lunedì, ottobre 22

Studi e cervello "L'Uomo Superiore" per Incontri e relazioni

Negli ultimi posti sono andato in modo diverso nella struttura del cervello e gli uomini e le donne e come questa influenzi il comportamento. Questo post è di introdurre alcune intuizioni ho ottenuto da un libro che ho letto. I nuovi posti (di prossima pubblicazione), intitolato, 'Incontri e Relationship Suggerimenti Ispirato da The Superior Uomo'

Ho concluso nel 'cervello differenze' posti che, anche se gli uomini e le donne hanno vantaggi naturali basata sul disco cablaggio dei loro cervelli tuttavia entrambi i sessi possono migliorare la loro debole capacità di un punto dove si può fare meglio del sesso opposto al loro supposta 'naturale Capacità ".

Infine, ho chiuso con l'importanza di comprendere e apprezzare queste differenze tra uomini e donne. Questo post prende in esame le intuizioni offerti dal libro "Il Superiore Man 'di David Deida. Questo libro spiega le differenze tra i maschi maschile e femminile femminile. David Deida afferma che questi attributi vale per il maschile e femminile energie che esistono in ogni individuo sia che si tratti di sesso maschile o femminile. Comprendere questa fondamentale differenza tra maschile e femminile e di modalità di utilizzo di questa differenza, per il successo di incontri e relazioni, è al centro di questo libro.

Un paio di frasi che definisce l'essenza di maschi e femmine mi ha colpito duramente, "La priorità del femminile (uomini e donne) è il flusso di amore nel rapporto. Priorità di maschile è la missione che conduce alla libertà. La vera libertà e di vera In ultima analisi, l'amore è la stessa. "

Guardando al cervello 2 studi fatti sembrava provengono da questo punto di vista, il primo è che il cervello femminile sono più grandi centri di comunicazione e sono più orientate verso l'armonia sociale e la costruzione di rapporti o, in altre parole, le donne sono orientate verso ", il flusso d'amore Un rapporto ".

La prossima cosa che ho notato è che, anche quando l'uomo e le donne stanno facendo simili compiti non utilizzano esattamente le stesse parti del loro cervello, in una proporzione pari a vicenda. Ie Uomini e donne usano diverse parti del loro cervello per gli stessi compiti. Il generale differenza è che un uomo si avvale di una più mirata parte del loro cervello, ma per una maggiore profondità mentre le donne si usa più parti del loro cervello.

Per esempio, quando la matematica facendo un problema di un uomo farà la maggior parte del suo pensiero nel suo emisfero sinistro, mentre una donna si avvale di una maggiore varietà del suo cervello, generale coprono entrambi gli emisferi. (Questo vale anche quando entrambi i sessi ottenere lo stesso cliente su qualsiasi prova che stanno facendo).

Notate come i centri di comunicazione facilmente il cervello provengono da flusso di amore nei rapporti. Poi preavviso di un uomo come effetto di concentrare il suo cervello potrebbe facilmente provengono da David Deida l'affermazione che l'uomo è di circa concentrarsi e compiti.
Molti considerano David Deida di essere "spirituale". Forse così. O forse egli ha appena sufficiente consapevolezza autonomi per realizzare il suo uomo perfetto. Non hanno incontrato quindi non posso dire.

Uomini spesso agiscono come ragazzini che hanno bisogno di loro mamma (o loro amante di prendere sul retro come attributi) Questo libro può aiutare a terra l'uomo perfetto nella sua base. Incontri e relazioni di aiuto, ma non può divenne migliore. Meglio di tutto, vi sentirete meglio e di più in contatto con se stessi e la propria donna.