venerdì, gennaio 30

Ricercatori Say Black Women Enjoy Sex More Than bianco donna. Fat Women Get 'No Amare'.

Ilana Dr. B. Addis della University of Arizona a Tucson e colleghi anche nella loro indagine di poco più di 2000 donne di età compresa tra 40 a 69, che una migliore salute mentale è stato associato con più soddisfazione sessuale, mentre le donne sono meno pesanti che possono essere soddisfatte sessualmente .

Vi è stata poca ricerca sulla vita sessuale di mezza età e le donne anziane, in particolare sulla disfunzione sessuale tra le donne in questa fascia di età, e dei suoi colleghi Addis scrivere in aprile il rilascio di Ostetricia e Ginecologia.

Per indagare, che analizza i risultati di 2109 donne che partecipano a uno studio di incontinenza, di cui tutti sono stati a lungo termine i membri della California's Kaiser Permanente piano sanitario. Le donne hanno completato un questionario sulla frequenza con cui aveva il sesso, la loro soddisfazione per la loro vita sessuale, e le eventuali problemi sessuali.

Settanta-uno per cento delle donne hanno riferito di aver avuto sesso per quanto riguarda l'anno scorso, mentre il 37% era di sesso al mese o meno spesso e il 33% era di sesso a settimana o più frequentemente. Un terzo delle donne sessualmente attive hanno riferito di aver avuto un qualche tipo di disfunzione sessuale, compresa la mancanza di interesse per il sesso, incapacità di rilassarsi e godersi il sesso, o in difficoltà o che hanno sempre suscitato un orgasmo.

Venti-quattro per cento delle donne sessualmente attive detto disfunzione sessuale è stata "un po 'di un problema" o "molto di un problema".

Più ricchi o più elevato livello di istruzione delle donne era più il sesso, i ricercatori hanno trovato, mentre un consumo moderato di alcol, più basso indice di massa corporea e migliori condizioni di salute sono anche legato al più frequente attività sessuale. Donne più giovani e quelle presenti nel rapporto sono stati significativi anche maggiori probabilità di avere rapporti sessuali più frequentemente.

Afro-americani sono stati il 32% delle donne meno probabile per i bianchi che si dichiara insoddisfatto relazione con la loro vita sessuale. I ricercatori hanno anche individuato un legame tra una migliore salute mentale e la soddisfazione sessuale, e una maggiore indice di massa corporea e meno soddisfazione.

In un editoriale che accompagna lo studio, il Dr. Brenda S. Gierhart FDA degli Stati Uniti in Silver Spring sottolinea che la definizione di disfunzione sessuale nelle donne può essere estremamente difficile. "Il lettore viene informato di tutte le femmine approccio disfunzione sessuale prevalenza studi con cautela fino a quando i ricercatori accettare una definizione standard", ella scrive.

FONTE: Ostetricia e Ginecologia, aprile 2006.

Acronis True Image

Online-Dating-Hacker wird nicht ins Gef�ngnis