domenica, aprile 27

Conclusione: maschi e femmine differenze del cervello e del modo in cui effetto appuntamenti

Gli uomini sono considerati come i più aggressivi dei due sessi. Spesso sono visti come l'unica aggressivo sesso. Si tratta di un malinteso. Uomini e donne hanno circuiti aggressiva nei loro cervelli, ma si applicano in modo diverso. Donne concentrarsi sul consenso verbale per ottenere il loro modo - forse usando la frase, 'lei è in egoistici' piuttosto che un fisico punch. Un uomo cercherà di dominare fisicamente come il sesso e la sua aggressione sono più grandi centri. È concepibile che sono state le donne è "responsabile" si creerebbe una struttura sociale del verbale e la manipolazione psicologica al contrario di pura e semplice forza fisica. In età di oggi, più civile volte (per alcune persone, in alcuni segmenti della società) gli uomini utilizzano l'arte della persuasione politica per raggiungere il potere delle imprese. Questa è una pagina di un diritto della donna libro. In realtà, non è un caso che le donne sono diventate più attivi politicamente - i tempi consentire alle loro competenze specifiche da utilizzare per ottenere il potere. L'età del dominio fisico (6000bc a 2000ad?) Sembra essere volgendo al termine. Prima di questo, naturalmente, è stato di migliaia di anni o più, del regno di società matriarcale. Queste culture non hanno avuto così poco iscritto record di essi esistono. (più che a seguito).

Uno dei più importanti competenze di un uomo ha bisogno di sviluppare per il successo nella datazione (e le donne in generale) è questa: Per saperne di tutto il possibile Chi Body Language. Le donne sono maestri al linguaggio del corpo, espressione facciale, emotivo tono di voce… questo è quello che sono, naturalmente, hardwired per essere in grado di fare. Per essere in grado di stare al passo con le donne un uomo dovrebbe imparare tonalità vocale, la lettura espressioni e ciò che il linguaggio del corpo significa movimenti.

La maggior parte di tutti, uomini e donne devono STOP aspettano gli altri a comportarsi come loro. Una donna si parla molto. Un tizio spesso ignorano. Una donna vorrà una grande quantità di romanticismo. Un uomo vorrà una grande quantità di sesso. Queste sono le naturali inclinazioni degli uomini e delle donne. Per cercare di cambiare il tuo mate è di provare a modificare le loro strutture cerebrali molto di ciò che li rende uomini e donne. È possibile acquisire nuove competenze e il tuo cervello si 'crescere' per aiutarli a realizzare i vostri obiettivi. Ma non è possibile cambiare le loro funzioni di base.

Anche se una donna batte un uomo a giochi spaziali o un uomo picchia una donna in efficacia sociale, le parti del cervello di essere utilizzato per le stesse o analoghe funzioni sono diverse. Così anche nel caso in cui un sesso è come il bene o meglio di sesso opposto a qualcosa che è il loro dominio, diversi aspetti del loro cervello sarà utilizzato per fare gli stessi compiti. Scansione del cervello fatto di uomini e donne facendo IQ test, ad esempio, hanno dimostrato che, anche con analoghe valutazione sullo stesso test, le ragazze utilizzano diverse zone del loro cervello per risolvere gli stessi problemi.

Così gli uomini e le donne saranno sempre diversi, anche con abilità simili set. Rispettare questa differenza, godono di questa differenza e si può sempre sviluppare rapporti sani e / o avere successo in datazione.

Are you Addicted to Internet appuntamenti gioco?