lunedì, febbraio 23

Come Online Dating Siti Novità indossa No, non in linea appuntamenti diventa più redditizia e popolari

Marketdata Enterprises Inc., uno dei principali società di ricerche di mercato, ha rilasciato una nuova relazione di 232 pagine dal titolo: Gli Stati Uniti appuntamenti del mercato dei servizi. Lo studio presenta in modo approfondito lo stato delle relazioni e analisi indipendenti matchmakers, risalente siti Web, e le catene di franchising, datelines radiofonici, annunci stampa personale, e singole pubblicazioni. Lo studio stima i ricavi del settore, le tendenze e profili concorrente dal 1991 al 2008 le previsioni.

Ci sono 90 milioni di singoli in America, e on-line i siti Web personali, come Match.com, Yahoo! Incontri e eHarmony hanno portato in abbinamento mainstream dal 2001. Tuttavia, stiamo vedendo la prima ondata di divorzi di persone che hanno trovato il loro SOULMATES on-line e dei consumatori non sono soddisfatti con la precisione di profili on-line. Stato legislatori non sono né felice. Ci sono proposte di legge o in attesa di IL, TX, FL e VA, di richiedere servizi di datazione precisa se eseguire controlli. Questa è diventata una questione controversa battaglia. La novità di dating on-line e off ha indossato la crescita dei ricavi per i siti web che operano 850 + è rallentato drasticamente a solo 4,5 per cento l'anno scorso, contro 47 per cento nel 2003.

"L'introduzione o risalenti crescente mercato dei servizi è solo il 3,7 per cento l'anno negli Stati Uniti, ma non tutti i segmenti del mercato sono faring ugualmente bene. Il settore è sostanzialmente auto-regolato. Questo ha trasformato in un business a livello globale, al di là di ramificazione Unito membri. Gli Stati Uniti sono ancora il più grande mercato, ma è saturo e il potenziale inutilizzato sembra essere l'Europa, come pure etnici e hobby a base di mercati di nicchia. ", secondo Marketdata di ricerca direttore, Giovanni Larosa.

(Fonte - Marketdata Enterprises Inc. Comunicato stampa a PRWEB.Com

Kaspersky Internet Security 6,0

??? ?? ??