domenica, febbraio 8

Philadelphia è la patria di meno attraente di persone negli Stati Uniti.

PHILADELPHIA (Reuters) - Filadelfia è la patria di meno attraente di persone negli Stati Uniti, un sondaggio di visitatori e residenti mostrato il Venerdì.

La città di più di 1,5 milioni di persone è stata riscontrata anche tra i meno eleganti, meno attivi, meno facile e meno mondano, secondo la "America's Favorite Città" sondaggio condotto dalla rivista Travel & Leisure e CNN Headline News.

A proposito di 60.000 persone hanno risposto al sondaggio on-line - a www.travelandleisure.com - che classifica 25 città in categorie tra cui lo shopping, il cibo, la cultura, e la città, ha detto Amy Farley, redattore capo alla rivista.

Per unattractiveness, Filadelfia solo battito di Washington DC e Dallas / Fort Worth per il fondo posto. Miami e San Diego sono a casa il più attraente di persone, il sondaggio trovato.

Farley, ma ha sottolineato i risultati non significano che la gente a Filadelfia sono brutti o la città è un brutto posto da visitare.

"Ci sono state persone che chiedono di votare su attrattiva, non unattractiveness. Viaggi e tempo libero redattori che vi siano un sacco di gente interessante a Filadelfia", ha detto.

"La relativa attrattiva dei suoi residenti è solo un minuscolo fattore per la valutazione di una città del merito".

Philadelphians' autostima è stata minata da indagini nazionali mostrando sono tra i fattest persone negli Stati Uniti. L'American Obesity Association graduatoria la città nella top 10, per le persone in sovrappeso di ogni anno tra il 2000 e il 2005.

Sportive e l'orgoglio di una città nota per la forte fedeltà dei suoi tifosi è stato ferito da non aver avuto un campione nazionale in uno dei suoi quattro principali sport poiché la 76ers ha vinto il National Basketball Association titolo nel 1983.