venerdì, aprile 2

Egli è l'uomo giusto?


Pensate che il vostro signor Avanti ha il potenziale per essere l'uomo giusto? Prima di salto senza guardare, fare un inventario onesto. Vedere quante delle seguenti cinque tratti essenziali che possiede.

Lui ti ascolta

Il modo migliore per sapere se il signor successiva è interessato (e worthyof) è candidato a Mr. Right? Lui ti ascolta. Saprete sta ascoltando quando mostra sincera preoccupazione, ricorda sempre le cose che hai detto (il tuo compleanno, cibo preferito, il nome del migliore amico, ecc), e offre supporto emotivo in modo onesto e premuroso.

Si connette facilmente con te

Siamo stati tutti in quelle relazioni che prendono di lavoro (e forza di succhiare la vita fuori di noi nel processo). Quando una relazione di lavori in proprio, ci si sente senza sforzo, facile e fluido. Non devi forzare nulla, perdonare nessuno, o chiudere un occhio per le bandiere rosse o gut-scioglilingua. Invece, di comunicare e collaborare con il comfort, la compatibilità e la chimica innegabile. Se e quando si verifica questo tipo di interazione, che stai a qualcosa di veramente speciale.

Lui vuole il vero te

Così spesso, le donne sentono il bisogno di sacrificare una parte di se stessi per far funzionare un rapporto. Nel rapporto giusto, non c'è bisogno. Non devi nascondere, attenuare, o scusiamo per qualsiasi aspetto del tu o la tua vita da favola. Con il partner giusto, non sei solo in grado di essere se stessi, ma è meglio in grado di essere la migliore versione della vostra più autentica di sé - senza compromessi necessari.

E 'affidabile

Un rapporto senza fiducia è condannato in partenza.

Un rapporto senza fiducia è condannato in partenza. Ma un rapporto di fiducia con abbondante? Una fondazione per amore favoloso reale e duraturo! Costruito nel corso del tempo, la fiducia è basato sul sistema semplice credenza che il tuo partner ha i vostri interessi a cuore e non sarà mai intenzionalmente male a voi (e viceversa). Se e quando si scopre che il signor 100 per cento Avanti è affidabile, non avrete problemi a dare il vostro cuore a lui. In cambio, dovrà molto probabilmente vi darà il suo cuore e spianare la strada a una duratura relazione d'amore per svolgersi.

Si arricchisce la tua vita

Nel rapporto sbagliato, il vostro partner vi lacrime a brandelli emotivi, ti porta giù, e in generale negli scarichi la tua energia. Nel rapporto destra, arricchisce la vostra vita, vi ispira a essere il vostro migliore di sé, e porta un senso di pace e possibilità a voi. Saprete Mr. Il prossimo appuntamento è per arricchire la vostra vita se e quando egli incoraggia e sostiene che professionalmente, personalmente e spiritualmente. E quando lo fa, potrebbe essere solo l'uomo giusto!

Il vostro Mr. successiva possesso di tutte e cinque le qualità? Se è così, complimenti! Hai fatto i compiti a casa, scelto con saggezza, e sono ora ben posizionata per il successo relazione.

Se no, voi stessi pick up, la polvere ti largo, e ritornare nella piscina di datazione con una più chiara comprensione di chi si vuole oggi. Ricordate, trovare il tuo partner vita non è sempre facile, ma per essere chiari, onorando te stesso, e agire di conseguenza, sarà ridurre il tempo perso con Mr Wrong e il signor Avanti, e infine fare spazio a Mr. Right.

Internet maakt 'verloren liefdes' gemakkelijker te vinden