domenica, giugno 17

Nuovo sito online Dating aiuta le persone a Tattooed Find Love


Non importa quale sia la vostra età, la datazione può essere divertente e civettuolo, ma allo stesso tempo, può essere molto intenso, confuso, e un campo minato delle decisioni. Adulti tra i 18-29 che vivono uno stile di vita alternativo, con tatuaggi e piercing visibili, possono ora evitare quelli prima impressione giudizi unendo altri TattCafe.com e di incontro che hanno avuto la stessa esperienza.

La maggior parte dei siti di dating online richiedono una foto del profilo di un volto sorridente, ma TattCafe.com ritiene che parti del corpo dotate di arte del tatuaggio sono altrettanto importanti per descrivere con precisione i membri. Così, anche i più timidi dei soci può stare tranquillo dando uno sguardo pienamente la loro personalità senza 'esporre' se stessi.

TattCafe.com non solo incoraggia i suoi membri a e-mail, sms, video chat, parlano tra loro usando una caratteristica chiamata anonima, ma creare / partecipare a eventi sociali, quali le convenzioni tatuaggio inviati nei loro gruppi e aree di eventi.

"L'appartenenza è cresciuta costantemente nel corso delle ultime settimane con singoli in Canada, Stati Uniti, Irlanda e Israele sono i più interessati a incontrare gli altri che sono devoti allo stile di vita associato all'arte e alla cultura del corpo", dice Helen Siwak, presidente della TattCafe . com. "Statisticamente i nostri membri hanno una predilezione per i loro animali, musica, viaggi e scelte di vita come l'essere vegetariano, spiritualità, volontariato, attivismo e alternativa".

Questo stile di vita datazione del portale ha anche un blog compagno: www.TattCafe.wordpress.com che verrà accettare il contenuto da tutti i membri TattCafe.com e membri della comunità.

TattCafe.com si posiziona come il portale di stile di vita per il tatuato e coloro che li amano. Persone, eventi, forum e raccolta fondi beneficenza tutte le funzionalità rilievo nel futuro del sito di questa nicchia di mercato risale.