mercoledì, agosto 19

Matrimonio Is Dead

Il matrimonio è morto! Il duplice morse di chiesa e di diritto sono rilassato loro presa sul matrimonio. Siamo stati liberati dalla spietata obbligo di dimorare in un velenoso o abusiva di matrimonio per il bene dei bambini o per le apparenze. Il tasso di divorzi è rimasto costante a circa il 50 per cento per gli ultimi due decenni. La facilità con cui si entra e fa sciogliere il matrimonio sindacati sembrare un prime time spettatore lo sport, sia che si tratti di Britney Spears a Las Vegas o bimbos inseguono dopo la laurea.

Viva il nuovo matrimonio! Abbiamo ancora una volta premiato l'istituto per la pratica di accoppiamento di un cash-padre e la produzione di una casa-madre edificio. Ora vogliamo che tutti i partner che rispecchia il nostro gusto e lo stato, che ci vede per chi siamo, che ci ama per tutti il "diritto" ragioni, che ci aiuta a diventare la persona che vogliamo essere. Abbiamo fatto di distanza con un rigido ordine sociale, che adotta invece un ancor più gravoso obbligo: il mandato di trovare una corrispondenza perfetta. Tutto ciò che a breve di questo ideale ci spinge a chiedere: è questo tutto ciò che c'è? Sono felice come dovrei essere? Potrebbe essere qualcuno là fuori che è meglio per me? Come spesso non abbiamo risposta affermativa a tale ultima questione e sono vittime le nostre grandi aspettative.

Qualcuno che è, naturalmente, la nostra anima gemella, l'uomo o la donna che contro le nostre debolezze, i nostri punti di forza e di amplificare l'instancabile fornire sostegno e il rispetto che è l'essenza di un rapporto contemporanea. La realtà è che alcuni matrimoni o partnership vivere costantemente fino a questo ideale. Il risultato è un impegno di limbo, in cui abbiamo a cuore i nostri partner, ma per mantenere uno stealthy piedi fuori dalla porta del nostro cuore. In tal modo, abbiamo la relazione oggetto di costante revisione: Ho essere felice, intelligente, una persona migliore con qualcun altro? Si tratta di un doloroso dilemma moderno. "Nulla ha prodotto più infelicità che il concetto di anima gemella", afferma lo psichiatra Frank Pittman Atlanta.

Considerare Jeremy, un operatore sociale che ha sposato una donna d'affari nei primi anni Venti. Egli ha incontrato un'altra donna, uno psicologo, a 29 anni, e dopo due anni agonizzante, ha lasciato la moglie per lei. Ma non ha funzionato, dopo quattro anni di convivenza, e la sua escalation motivi di sposarsi, ha camminato su di lei, come bene. Jeremy ora si rende conto che il rapporto con la moglie è stata solida e funzionale, ma ritiene che non avrebbe potuto constatare che 10 anni fa, quando ha lasciato il suo. "C'era sempre qualcuno meglio dietro l'angolo e la sicurezza e la protezione del matrimonio morphed in stasi e la noia. Il fascino della volontà e femmine è stato troppo emozionante difficile resistere", egli ammette. 42 e ora ancora unico, Jeremy ammette, "ho fatto male gli altri, e ho fatto male io."

Come Jeremy, molti di noi né eludere la decisione di commettere o impegnarsi senza rinunciare pienamente il diritto di mantenere in cerca di optare per un accordo psicoterapeuta Terrence termini reali "stabile ambiguità". "È parco al confine con la relazione, in modo che si trovi in essa, ma non di esso", egli spiega. Ci sono milioni di modi per farlo: è possibile essere in un rapporto, ma non essere sicuro che sia veramente quella giusta, avere un occhio aperto per uno o qualcosa di più su un lato, scegliere qualcuno impossibile o lontano.

Tuttavia, l'impegno e il matrimonio offrire reali benefici fisici e finanziari. Touting i benefici del matrimonio può sembrare retorica politica conservatrice, ma una ricerca sociologica nonpartisan spalle it up: i partner sono impegnati in tutto singole che, almeno in media. Persone sposate sono finanziariamente più stabili, secondo Linda Waite, sociologo presso l'Università di Chicago e un coautore di La causa per il matrimonio: Perché persone sposate sono più felici, più sani e meglio. Entrambi sposati, uomini e le donne sposate sono più attivi, in media, rispetto singole, per le donne, la differenza è enorme.

I vantaggi vanno oltre il porcellino salvadanaio. Sposato persone, soprattutto uomini, tendono a vivere più di persone che non sono sposati. Coppie anche vivere meglio: Quando la gente si aspetta di stare insieme, dice Waite, che mettere in comune le loro risorse, aumentando il loro livello di vita individuale. Essi hanno inoltre mettere in comune le loro competenze in cucina o, per esempio, la gestione finanziaria. In generale, le donne migliorare la salute di uomini da mettere fine a stupido baccelliere bugging trucchi e di esercitare i loro mariti e mangiare i loro ortaggi. Inoltre, le persone che non sono a confronto i loro partner a qualcun altro a letto hanno meno problemi di prestazioni e sono più soddisfatti emotivamente con il sesso. Il rapporto non deve essere meravigliosa per la vita per ottenere una migliore, dice Waite: Le statistiche vale per i matrimoni mediocri come pure per appassionati.

I vantaggi della collaborazione pragmatica per essere utilizzato soprattutto nelle nostre menti. L'idea di matrimonio come un veicolo per l'auto-realizzazione e di felicità è relativamente nuovo, dice Paolo Amato, docente di sociologia, la demografia e la famiglia presso gli studi della Penn State University. Indagini di scuola superiore e studenti universitari di 50 o 60 anni fa ha rilevato che la maggior parte voleva sposarsi per avere figli propri o di una casa. Ora, la maggior parte di relazione che essi hanno intenzione di sposarsi per amore. Questa maggiore enfasi sulla emotivo compimento all'interno del matrimonio foglie mature mal preparato per la realtà che probabilmente affrontare.

Poiché la fase iniziale di un rapporto è caratterizzato da eccitazione e idealizzazione, "molti romantico, passionale giovani che aspettano di avere sempre l'entusiasmo", dice Barry McCarthy, uno psicologo clinico e coautore con la moglie, Emily McCarthy di It Right Come la prima volta : come costruire un sano matrimonio. Nostalgia per il pagano l'energia dei primi giorni, la gente guarda altrove o frazionato.

Passione di validità è spesso interpretata come la fine di un rapporto. Si inizia a chiedersi se si sta veramente a destra per l'altro, dopo tutto. Stai comodo, ma non è davvero il modo di collegare abituati. Non sarebbe più onesto e coraggio per ammettere solo che non funziona e la chiamano fuori? "L'uomo è fatto di sentire che restano in un matrimonio che non si beatamente felice è un atto di codardia esistenziale", spiega Joshua Coleman, uno psicologo di San Francisco.

Coleman dice che la pressione costante culturale di avere tutto un grande alla vita sessuale, una meravigliosa famiglia ha fatto vergognare le persone della loro meno-che-perfetto e rapporti questione se tali unioni sono appesi a un valore. Sentimenti di insoddisfazione o delusione sono naturali, ma può sembrare intollerabile, quando le norme sono cielo-alta. "Si tratta di un recente evento storico che la gente si aspetta di ottenere tanto da parte dei singoli partner", spiega Coleman, autore di Imperfetto Armonia, in cui egli consiglia coppie in lackluster matrimoni a bastone fuori specialmente se hanno bambini. "C'è una quantità enorme di pressione sui matrimoni a vivere per un ideale irrealistico".

Michaela, 28 anni, è stabilito a Bernardo, 30, in parte a causa delle loro differenze: Lei sarebbe cresciuto in imbarco scuole europee, ha combattuto la sua via d'uscita di un ghetto di New York City. "Il nostro background ci ha reso più interessante l'altro", afferma Michaela. "Sono stato uno brat guastato, ed egli stesso sarebbe stato il sostegno a partire da 14 anni, che ho ammirato." I loro primi due anni di matrimonio sono state gratificante, ma la loro lotta ha un pedaggio. "Ho sentito che, poiché non aveva cresciuto in una famiglia normale, non cogliere questioni fondamentali di cortesia e di responsabilità", afferma Michaela. Erano temperamentali opposti: Era un Screamer, e fu uno sulker. Si ricorda, "Dopo ci siamo battuti, avevo bisogno di essere fuori dal mio angolo, ma ha a che significa che è stato un freddo cagna". Michaela malincuore ha concluso che i due erano incompatibili.

In realtà, sostengono gli psicologi e avvocati coniugale, non c'è cosa come vera compatibilità. "Il matrimonio è un disaccordo macchina", spiega Diane Sollee, fondatore della Coalizione per il Matrimonio, Famiglia e coppie istruzione. "Tutte le coppie in disaccordo su tutte le stesse cose. Abbiamo un concetto molto romanticized che, se siamo stati con la persona giusta, non si lotta". Discordia nasce eterna di soldi, i bambini, il sesso e il tempo libero, ma psicologo John Gottman ha dimostrato che a lungo termine, felicemente sposi disaccordo su queste cose, così come le coppie che divorziano.

"Vi è una mitologia di 'la persona sbagliata,'" accordo Pittman. "Tutti i matrimoni sono incompatibili. Tutti i matrimoni sono tra le persone provenienti da diverse famiglie, persone che hanno una visione diversa delle cose. La magia è di sviluppare la visione binoculare, per vedere la vita attraverso gli occhi del vostro partner, nonché attraverso la propria".

La realizzazione che non stiamo andando a trovare tutto quello che vogliamo da un partner non è deludente, è decisamente misera. Ma è anche un passo necessario nella costruzione di un rapporto maturo, in base al Real, che ha scritto circa l'argomento in modo posso ottenere Grazie a te: l'intimità di chiusura divario tra uomini e donne. "Il paradosso di intimità che è la nostra capacità di stare vicino poggia sulla nostra capacità di tollerare la solitudine all'interno di un rapporto", egli spiega. "Un aspetto centrale del grande amore è il dolore. Tutti noi a lungo e credo che si meritano la perfezione". Non possiamo certo essere accusato di tendere alla felicità e di auto-realizzazione nel nostro romantico vive il nostro diritto inalienabile alla ricerca della felicità è garantita in primo piano della società americana.

Questo stesso rispetto per le nostre esigenze spronato il divorzio diritto di riforme 1960 e 1970. Durante questo periodo, "La cultura è spostata a sottolineare la soddisfazione individuale, e il matrimonio è stato parte di questo", spiega Paolo Amato, che ha seguito più di 2.000 famiglie per 20 anni in uno studio a lungo termine del matrimonio e divorzio. Amato dice che questo cambiamento ha fatto alcuni buoni liberando le persone dai matrimoni abusivi e intollerabile. Ma ha avuto un effetto collaterale non intenzionale: incoraggiare le persone ad abbandonare le relazioni che possono avere un valore di recupero. In una società inferno-piegato sulla realizzazione e l'autonomia individuale, lavorando su un difficile rapporto può ottenere a breve confessione, dice lo psichiatra Peter Kramer, autore di Se si lascia?

"Quindi, gran parte di ciò che si impara ha a che fare con il sé, l'ego, piuttosto che dare il sé a cose come un rapporto", dice Kramer. Nel nostro mondo competitivo, siamo ricompensati per le nostre singole realizzazioni, piuttosto che per il modo in cui aiutare gli altri. Apprezziamo l'indipendenza nel corso della cooperazione, e sacrifici per i valori come la fedeltà e la continuità sembra sciocco. "Credo che abbiamo il tasso di divorzi che ci meritiamo, come una cultura."

La salda la nostra attenzione sul potenziale può diventare un partner in un accessorio nella ricerca per l'auto-realizzazione, dice Maggie Robbins, un terapista di New York City. "Noi pensiamo che questa persona dovrebbe riflettere la bellezza e la perfezione che è l'interno di me o, più spesso, che questa persona dovrebbe compensare la yuckiness e pasticcio che è l'interno di me", afferma Robbins. "Questo è ciò che ti fa dire tua moglie, 'Lose qualche peso che stai facendo mi guarda male,' non 'perdere peso, sei a rischio per il diabete'".

Michaela è stato costantemente in imbarazzo di Bernardo di comportamento quando erano tra amici. "Aveva diventare scontroso e ritirati shifty aveva un modo di guardare fuori al lato quando non vuole parlare. Mi sentivo male, come è già tempo di riflettere su di me", ha ammesso. Michaela sinistra di lui ed è ora che risale un ricco imprenditore. "Ho appena ci aveva pensato di essere qualcun altro là fuori per me."

La voglia di trovare l'anima gemella non è alimentato solo da nozioni di destino manifesto romantico. Tendenze nel mercato del lavoro e nei mezzi di creare un senso di possibilità illimitate romantica. Secondo Scott Sud, un demografo a SUNY-Albany, la vicinanza ai potenziali partner ha un potente effetto sulle relazioni. Sud e trovato i suoi colleghi più elevati tassi di divorzio tra persone che vivono in comunità o che lavorano in professioni dove si incontrano un sacco di potenziali partner persone che corrispondono alla loro età, razza e livello di istruzione. "Questi risultati non vale solo per i matrimoni infelici, ma anche per quelli felici", dice Sud.

Le tentazioni non sono sempre di vita, persone di respirazione. Secondo una ricerca condotta da psicologi Sara Gutierres e Douglas Kenrick, sia della Arizona State University, troviamo ragionevolmente attraente persone meno attraente quando abbiamo appena visto un Hunk o un hottie e ogni giorno siamo bombardati da immagini di splendidi modelli e gli attori. Quando si guarda Signore degli Anelli, Viggo Mortensen's regale Mien e Liv Tyler's Elfin fascino possono fare i nostri mariti e le mogli guardare troppo schlumpy.

Kramer vede una simile tirare in racconti che ci circondano. "Il numero di storie che ci raccontano la vita di altri che rischia di provocare, in articoli di riviste, televisione, libri è aumentata enormemente. Abbiamo un enorme serbatoio di possibilità", afferma Kramer.

E queste possibilità ci può guidare alla disperazione. Troppe scelte hanno dimostrato di stymie i consumatori, e una serie di alternative compagni non fa eccezione. In un'epoca in cui i matrimoni erano difficili da sciogliere, coppie valutato il loro matrimonio, come fare di più appagante che oggi le coppie, per i quali il divorzio è una chiara opzione, secondo il National Opinion Research Center presso l'Università di Chicago.

Mentre ci si aspetta il matrimonio per essere "felicemente mai dopo," la verità è che per la maggior parte della gente, né il matrimonio né divorzio sembrano avere un impatto decisivo sulla felicità. Waite Sebbene la ricerca dimostra che le persone sposate sono più felici rispetto ai loro omologhi unico, altri studi hanno trovato che dopo un paio di anni di matrimonio, la gente è felice come solo (o infelici) come erano prima di stabilirsi in giù. E supponendo che il matrimonio in grado di fornire appagamento è esso stesso un surefire ricetta per la miseria.

"Il matrimonio non è supposto per farvi felici. Si suppone di farvi sposati", spiega Pittman. "Quando si è tutti il modo in vostro matrimonio, si è liberi di fare cose utili, diventare una persona migliore". Un rapporto di commessa permette di goccia pretese e seduzioni, esporre i vostri punti deboli, essere te stesso e sa che si potrà essere amata, e tutte le verruche. "Un vero e proprio rapporto è la collisione della mia umanità e la vostra, in tutta la sua gioia e limiti", afferma Real. "Come gestire i partner che la collisione è ciò che determina la qualità della loro relazione."

Tale terra-terra vista del matrimonio è quasi romantico, ma ciò non significa che non è profonda: un autentico rapporto con un'altra persona, Pittman dice, è "uno dei primi passi verso il collegamento con la condizione umana che è necessario se hai intenzione di diventare soddisfatte come un essere umano ". Se accettiamo queste umili condizioni, la ricerca di un'anima gemella potrebbe essere solo un nobile esercizio dopo tutto.

PsychologyToday.Com