venerdì, dicembre 19

Il perseguimento di appuntamenti

Un pomeriggio, in un affollato caffè, la qualifica professionale Datari vide un uomo amava. Uncomfortably consapevole di se stessa, essa è cresciuta ancora, perdendo la sua linea di pensiero. Ha tirato al suo maglione, sudore rottura veloce.

"Sono così nervoso", ha detto questa donna che fa vivere l'insegnamento come altri per trovare l'amore.

Il perché Professional Datari, nonostante tutti i suoi anni di know-how e l'esperienza, non è impermeabile. Il perché Professional Datari, per una migliore e peggiore, è attualmente unico. E perché ha già deciso quello che sta per fare.

Ha scritto il suo numero di telefono su un rottame di carta. Proprio il suo numero. Nessun nome. Alcuna spiegazione. E quando l'uomo della camicia blu camminava con la sua tavola, ha improvvisamente trasformato nella sua sede e senza una parola o tanto quanto uno sguardo persistente awkwardly piantato la carta in mano.

"Dovete provare", ha detto. "È necessario prendere possibilità. Questo è ciò che dico i miei clienti".

Il suo nome è Alma Rubenstein. Lei è di 37 anni e il fondatore di The Professional Datari, una società locale che offre consulenza personale romanticismo; lei è un allenatore che risale, Matchmaker e consulente su questioni di cuore, guardaroba e di pulizia.

Lei è un ex attrice che occasionalmente trova lavoro facendo pubblicità televisive, l'ultima è un annuncio online di Norton, il software antivirus impresa. Una volta in un po 'di tempo, riceve piccoli canoni controlli per un filmato in cui lei era un po' di ruolo.

Ma se si riconosce la sua, si è probabilmente da uno dei tanti appuntamenti realtà dimostra che è apparso in, tra cui "The Bachelor", "Blind Date", "Catene di Amore e di" unico in LA "-" pesante ogni realtà risalente noti per mostrare l'umanità ", ha detto," e sono ancora single. "

Essa è, a chi davvero sa lei, più vulnerabile di lei appare. Nella sua vita l'amore - la sua ricerca di una mate - la sua sentenza non è impeccabile, e lei non semper pratica quello che predica. Quindi, come fa lei a qualificare l'allenatore lovelorn?

Si possono citare le credenziali non formale al di là del fatto che ha studiato psicologia in un college. Essa è, tuttavia, semper la romantica e la volontà di assumere rischi altri non lo sono. La sua informale credenziali sembrano essere un finemente sintonizzati senso di empatia, e un migliaio di miglia cammino della propria prove e fallimenti. E lei è persistente.

"Essere uno attrice di 10 anni, tutto il mondo è stato il rifiuto. Non mi sento ancora la parola 'no' più", ha detto.

Come un settore, la sua linea di lavoro è piccolo e discreto, anche se anecdotally tali servizi sembrano essere in crescita, nonostante - o forse a causa di - la proliferazione di servizi on-line, risalente come Match.com, che Rubenstein stessa ha usato.

"Ho notato che ci sono tonnellate di servizi on-line che risale ancora a tutti è ancora soggiornano unico", ha detto Rubenstein. "Non è stato uno di colmare il divario tra le persone e dei servizi. Fornire l'istruzione".

Non è a buon mercato. Ha oneri clienti verso l'alto di $ 2000 al consulente per cinque settimane, meno se vogliono un giorno di consultazione e di rifacimento, quello che chiede un "kamikaze" sessione. Il lavoro può essere intenso e profondamente personale. Non è raro per le lacrime ad essere versato, e ha rivelato i segreti. Cattive abitudini potrebbe essere rotto. Novità potrebbero essere acquistati. Assunzione di rischi è incoraggiata.

Essere unico e di essere Datari Il Professional "va in entrambi i sensi", ha detto Nawell Huff, che risale un altro allenatore che lavora con Rubenstein. "La gente pensa, 'è lei davvero mi insegni che cosa ho bisogno di sapere?' Ma penso anche che è meglio, perché saremo in grado di capire ciò che stanno attraversando ".

Rubenstein host-velocità risalente notti, e miscelatori e, in generale, conduce una vita che può essere descritto come una forma di hard-line militante, singole attivismo: "Tutto è pronto per flirtare. E 'la vostra auto pulita? ... Sbarazzarsi di il tuo brutto vestiti. Tutti i vostri vestiti dovrebbero essere la vostra buona vestiti. gente di fame per effettuare una connessione! Le donne vogliono gli uomini a essere diretta! Non scappare da quella strana sensazione nel tuo stomaco, correre verso essa! "

Oltre Huff, si occupa di altri tre allenatori di varie età e un ufficio assistente, e dispone di un business partner.

Brian Ford è, in molti modi, un tipico cliente. Egli è 39, recentemente divorziato, un progettista di software per Microsoft, dove ha lavorato per più di 10 anni - che è il motivo per cui il denaro "non è un problema" in locazione Rubenstein. Egli non molto prima della data ha incontrato sua moglie, alla quale è stato sposato per sei anni, e non ha dato molto datata.

Ford si è riunito in un Rubenstein singole evento organizzato in un casinò chiamato "Leap per amore". Aveva uno stand lì. Egli è stato venduto in pochi minuti. "Ha parlato la propria vulnerabilità", ha detto Ford. "Lei sembrava molto basso per terra e la comprensione".

Durante la loro seconda sessione, ha sezionato la sua vita personale, la cernita dei rapporti malsani lei pensa che ha con la sua ex-moglie, madre e fratello. Ha nudged lui a toccare nel suo lavoro al di là delle passioni. Nel giro di pochi mesi, ha abbandonato il suo posto di lavoro. Si tratta di un sottile confine tra terapeuta e la data di pullman.

"Un terapeuta non è andare a dire di tagliare il naso capelli", ha detto, "o essere la vostra donna ala, o fissare con voi qualcuno, o fare shopping con lei".

Per il noleggio è a sua incaricare qualcuno per essere il vostro molto onesto, molto proattivo migliore amico per un periodo di cinque settimane. Lei si sposo e si è vestito e complimentarmi con lei, si criticano, si e riparazione. Lei vi insegnerà, in un certo senso, come da lei. Lei è molto bravo a essere unico. E, come lei sottolinea, non è sicuro se questo è una cosa buona o una cattiva cosa.

Lei è stato due volte in amore, ma non è mai stata sposata. Ha fatto bene le decisioni e nel male. Fortuna, ma può cambiare in un minuto di Seattle, e pochi giorni dopo ha incontrato il blu-shirted l'uomo nel negozio di caffè, il suo telefono cellulare telefonato e ha chiesto di lei. Una settimana più tardi fu "terribile", e subito dopo ha riferito in un altro e-mail ", tipico uomo di Seattle. Bisogno di aiuto spingere la busta. Sono in costante lotta con gli uomini passiva. Aiuto!"

Rubenstein trovato se stessa abbracciando familiare consolazione: E 'era stata una esperienza di apprendimento, qualcosa che potrebbe portare avanti, forse l'uso in consulenza clienti. Per quanto riguarda se stessa ... bene, la qualifica professionale Datari è ancora single. Ma lei ha speranza.