lunedì, novembre 29

5 buoni consigli per gli uomini Incontro su treni, aerei, autobus e Altro

Con Turits Meredith

Qual è il posto più strano che tu abbia mai incontrato un ragazzo? Ho incontrato uomini in alcuni posti strani, come la metropolitana, che ti ho detto ragazze weekend scorso circa. Ho cominciato a ricevere qualche "Come diavolo hai fatto a prendere un ragazzo in una stretta, spazio scomodo?" Qs, così ho pensato di condividere la mia (molto poco scientifica) Consigli Pratici con voi.

Il contatto visivo è # 1. Ma non, come, sguardo. Inizia con Sly, sguardi breve poco di lui e poi guardare indietro a quello che cercate in precedenza. Una volta che si rende conto che stai cercando in lui ogni volta, sarete in grado di valutare se o non ha deliberatamente cattura l'occhio, anche.

Il che mi porta al punto successivo: fare qualcosa (non controllando lui out). Un libro per cercare di. Essere distratti dal telefono, o scarabocchi su un quaderno. In questo modo, quando si guarda in su, sa che è intenzionale ... e ti aiuto, non sembri un creepster guardare.

Se si nota che il contatto visivo è deliberata tutti i sistemi di andare, sorriso. Sembra semplice, ma lampeggiare un sorriso timido segnale poco sarà a lui che il flirt non è nella sua testa (e che sarà lui a ritornare il look per farti sapere che non è nel tuo, o).

Assicuratevi di essere soli. Niente è più scoraggiante per un ragazzo per capire se ha intenzione di lavorare fino la fiducia necessaria per parlare con voi di realizzare ha intenzione di prendere un rischio di fronte ai tuoi amici.

E, si potrebbe pensare ragazze questa è una strana, ma perso il controllo a bordo Craigslist connessioni nella tua città. Se nessuno di voi ha finito per dire qualcosa, ma non si può smettere di pensare al tuo piccolo scambio (come ho speso molte sessioni di tapis roulant contemplativa, sigh LE), perché non dare un rapido sfogliare? Prendetelo da questo blogger: ho collegato con tre, sì, tre, ragazzi così. Tecnologia, baby.

Dating Tips For Men From Marty McFly