venerdì, settembre 21

Guida alla doppia Incontri


Quando si dice doppia datazione, si intende una persona vedere due o più persone allo stesso tempo. Per quanto la questione solleva enormi lezioni su ciò che è etico e ciò che non lo è, ecco una di sei regola non giudicante prospettiva di come è possibile gestire in essere un tale terribile flirt e godere mentre si fa.

Siate onesti

Quando si inizia a uscire con qualcuno far loro sapere subito che non siete pronti a commettere e si sta vedendo altre persone. L'onestà vi farà risparmiare e la gente si sta vedendo, un mal di cuore che in seguito. Essere onesti aiuta anche a costruire altri legami con loro. Quindi, se la 'datazione' non funziona, solo che potrebbero diventare i vostri migliori amici in seguito.

Non raddoppiare libro lo stesso giorno

Date voi stessi e il vostro stato emotivo la capacità di elaborare le vostre esperienze. Se esci con un ragazzo / ragazza nel pomeriggio e un altro più tardi quella notte, si confondono su entrambe le esperienze. Stagger le date più di un paio di giorni. Inoltre, non voglio cadere in amore con tutti e due allo stesso modo. L'amore potrà solo crescere, alla fine, ma se data loro troppo vicini gli uni agli altri, è possibile non sapere che in realtà ti fa sorridere.

Assicurarsi di avere un po 'di tempo da solo

Non uscire tutte le sere con qualcuno. Fai tempo personale per te. Se davvero, come sia le persone che si incontri, si vuole che il tempo di capire chi si vuole rimanere con. È inoltre possibile includere in questo tempo personale, ma assicurarsi che so che questo è il vostro tempo e sono solo lì per completare voi. Non si tratta di loro. Questo aiuta anche a capire la 'vera' voi.

Mettere un limite di tempo per l'affare e far loro sapere e

Se si decide ad oggi più di una persona alla volta, i tuoi sentimenti possono ottenere mescolate. Impostare un limite di tempo per prendere una decisione su dove ti trovi e mantenere tale termine. Se alla fine di quel limite di tempo che ancora non si sa chi si sceglie, dire loro che non si solleva neanche. (A parte il tempo può aiutare a decidere chi si vuole veramente ... se vuoi uno di loro che è!). Anche avere un limite di tempo nella tua testa rende più facile per voi di capire quello che sta succedendo in te. Ti aiuta a tenere sotto controllo la situazione e non finiscono per sentirsi come un pazzo per non cadere o la caduta per entrambi.

Non andare negli stessi posti con loro

Se il vostro amante del jazz ha una discoteca speciale lui / lei piace, non prendere il tuo giocatore di calcio (si ottiene la deriva!) Nello stesso posto. Evitate i negozi di caffè stesso, lo stesso hang-out zone e forse anche le stesse aree della città che frequenti. E 'molto più facile a che fare con due date, se non ti vedo risale l'altra persona. Essi sanno, ma non hanno bisogno di vedere.

Evitare di giocare gelosia

Non strofinare il sale nella ferita. Periodo. Stanno essendo capire abbastanza per accettare le "ribelli" modi e quindi dare loro una pausa e non li buca contro l'altro in modo ovviamente. Lasciare il pitting nella tua mente, quando si prende la decisione.