sabato, marzo 28

Attraverso la connessione di conversazione

Un sacco di uomini hanno difficoltà a conversare con la gente, per non parlare di un potenziale partner. Ricordate quei tempi, quando si erano date e le conversazioni appena andato in bianco. Lei non sa cosa dire, le cose erano sempre scomode.

La buona notizia è al momento dato l'opportunità, le donne amano parlare. Parlare per lunghi periodi di tempo crea sentimenti di naturale collegamento in una donna. Donne amore se si sentono come vengono ascoltati. Donne solo parlare, parlare e parlare fino a quando non sono il vostro migliore amico.

Essere un buon ascoltatore è così importante in un rapporto. In realtà, è critica. Ascolto rende le donne si sentono come si ha realmente a cuore quello che stanno facendo e su di loro come una persona. Si crea amore.

Voglio dirvi su come creare collegamenti attraverso l'ascolto di conversazione. Le donne si rivelano tutti su se stessi utilizzando questa formula - tutto ciò che riguarda la loro personalità. La volontà di rivelare i loro desideri, i loro segreti, le loro storie sacre, tutto quando sono coinvolti con qualcuno che cura su una romantica livello. Si chiama i quattro seconda regola.

Se lei non parla che contano all'interno di quattro secondi, è sufficiente ripetere l'ultima cosa che ha detto e ottenere il suo parlare di nuovo. Si può dire l'ultima metà della sua frase, in forma di una domanda o una dichiarazione di ciò che è. Ad esempio:

Janelle: "Io amo la neve .... E 'solo in modo piuttosto ...."

1 2 3 4

Jonathan: "Quindi, piuttosto?"

Janelle: "Sì, ho potuto guardare per ore .... ho appena amore il biancore del ghiaccio ..."

1 2 3 4

Jonathan: "Whiteness del ghiaccio?"

Janelle: "Mi ricorda di quando ero una bambina. Mio padre mi ha usato per la montagna. Avevamo ....."

(e solo lei va avanti, rivelando tutte le storie della sua vita).


Conversazioni può continuare per ore di questo tipo. Cosa si sta facendo è il rilascio di una donna naturalmente abbondanti tendenza a parlare fino alle calende greche. Lei si sentirà come sei la persona più adatta al mondo, tutti per l'ascolto a lei. Ho avuto le donne grazie a me solo per seduta lì e li ascolto.

I quattro seconda regola è la soluzione ideale per le date in cui si sono stumped su cosa parlare e se si desidera che la sua per il trattamento che ti piace il suo migliore amico, che è importante quando si sta cercando di essere il suo intimo compagno.

Così la prossima volta che sei fuori, provare le quattro seconda regola. Essa sarà sicuramente creare quei sentimenti di amicizia e di conforto e ti permettono di sapere tutto su di lei.