venerdì, ottobre 16

Incontri sito fornisce suggerimenti per la fotocamera-timido

New York - Online Dating sito Match.com è arruolando uno stilista celebrità di consigliare fotocamera-single 'timido come costruire una protesi dell'anca, del ritratto web sexy di se stessi per meglio corteggiare potenziali partner.

Nella sua più grande campagna di marketing in quanto l'avvio 11 anni fa, Match speranze le punte di auto-pubblicità rassicurerà singole reticente che non sarà ridicolo quando si utilizza più di un forum pubblico come Internet per vincere le date.

"Con questa campagna, stiamo lavorando per superare lo stigma personali che alcune persone potrebbero avere ... (che pensano)" E 'bene che i miei amici sono in partita, ma io non lo farei' "amministratore delegato Jim Safka ha detto Reuters.

Match.com è un segmento importante di crescita per la società madre IAC / InterActiveCorp., Conglomerato di Barry Diller Internet, dove le entrate da personals cresciuto del 22 per cento a $ 80 milioni circa nel terzo trimestre.

Internet appuntamenti negli Stati Uniti è diventato un business per un totale di oltre 500 milioni di dollari all'anno, ma alcuni analisti questione di come forte che può aumentare in futuro.

Web chat sono piene di storie di fallimenti dating online come pure i successi e alcuni singoli disilluso si sono rivolti a antiquato servizi di incontri.

Da parte loro, i siti Internet dating hanno investito in tecnologie di far corrispondere meglio i potenziali partner sulla base degli interessi e delle credenze ha dichiarato, nonché a sradicare ritratti false o obsolete.

Ma Safka ritiene una chiave per acquisire nuovi membri li sta aiutando a trovare la loro linea voce, sia per liberare il loro rock star interiore o poeta lirico in un ritratto web.

"La gente è molto più interessante e molto più dinamico e attraente rispetto ai loro ritratti e profili mostrano spesso", ha detto. "Questo è veramente il problema più grande. Le persone che hanno le foto di età superiore o falsificare la loro in qualche modo, non sono riuscita a Match."

Campagne di commercializzazione precedenti l'industria si sono spesso concentrati a dimostrare che la datazione web può essere successo, con le immagini di coppie felicemente sposate online bizzeffe. Match.com 's spot pubblicitari ancora 26-single iscritti in televisione, radio, stampa e pubblicità online.

Fotografo di moda Peggy Sirota catturato l'singoletti sorridente e ottimista, alcuni nella loro 20s, altri nella loro tardi anni '60, in bianco e colpi di bianco per gli annunci.

Celebrity stylist Jay Manuel, noto per le apparizioni in "America's Next Top Model", dà un corso intensivo sul sito web della partita per aiutare i dilettanti a trovare il loro angolo migliore fotocamera e l'espressione più lusinghieri.

Il suo suggerimenti per far emergere il proprio interno super-modello: Prendi la tua foto con il flash della fotocamera e una sala piena di luce naturale; abbigliamento nero è spesso migliore per un colpo di testa e provare a utilizzare una ventola interna per acquisire una arruffati, un'immagine dinamica.

Per il 2007, Safka vede Internet dating diventando un business più collegata globalmente e un settore più consolidato, in particolare per i siti di nicchia che si rivolgono a gruppi etnici o comunità specifiche.

"Probabilmente ci sono migliaia di siti là fuori", ha detto. "Non ci saranno migliaia di persone che avrà successo, quindi sarà importante per loro partner con i siti più grandi." - Reuters