giovedì, dicembre 6

Utilizzare la legge di attrazione per il successo Incontri

Un mito ha sorti negli ultimi anni o più, che la "Legge di Attrazione" significa che hai appena immaginare che cosa si desidera e che appare improvvisamente davanti a voi. Questo punto di vista popolare ottenuto dopo l'assunzione di alcune immagini in un documentario chiamato "The Secret" fuori contesto. Il documentario mostra l'immagine di qualcuno visualizzare ciò che vogliono e la prossima cosa che sanno di avere. Molte persone fixate su questa parte del principio di attrazione e di discutere di come questo è problematico, senza guardare a tutto il dipinto.

Ho visto alcune delle documentario e pensato che fosse noioso. Ma i principi che sembrano vere parlato alle fonti. L'artista è stata la percezione di una signora che aveva incontrato un nuovo modo di guardare alle cose ed è completamente presa dal "ruolo che" l'universo è tutto. Occidentale è vista di un rigoroso patriarcale di Dio, che esige compiti del suo servo. Ma in questa prospettiva l'universo parti volentieri con voi, che può essere difficile per alcune persone di venire a patti con. In alcuni casi, la meditazione e di autoregolamentazione miglioramento sarà sufficiente per aiutarli a venire a patti con una simile prospettiva.

Portando questa torna a incontri, quindi se si dovesse applicare la legge di attrazione per trovare il compagno perfetto attraverso incontri, di una persona spesso si pensa che tutto ciò che ha a che fare è immaginare quello che vogliono in una data molto prossima e la persona che soddisfino Sarà "l'unico".

Secondo "La scienza della Getting Rich", che viene rivendicata come fonte d'ispirazione per il documentario Il Segreto da Rhonda Byrne, così come molti altri autori e uomini d'affari. Questa prospettiva è completamente spento.

Per applicare la legge di attrazione di incontri è necessario avere l'immagine di ciò che si desidera - la fede nella sua capacità di ottenere il vostro desiderio - il sentimento di riconoscenza che si stanno già ottenendo ciò che desiderio e la volontà di agire in riunione e di persone Mantenere il vostro atteggiamento mentale positivo e di crescita.

In modo da poter attirare la vostra data appropriata e raggiungere lei / lui attraverso la vostra azione (avvicina, il piccolo colloquio ecc.) Come si dice in Scienza della Getting Rich, "Perché siete a causare la creazione dalla forma Sostanza che permea tutti i vostri ambiente, ciò non significa che esse sono da prendere forma l'atmosfera e la luce davanti ai tuoi occhi".

La legge di attrazione è qualcosa di più di una formula che deve essere applicata in pieno per ottenere il risultato corretto. Quando le persone dal presupposto che la legge di attrazione è solo per attirare immaginare, allora, invece di una tecnica di "acquisire ciò che desideri", che diventa una convinzione di essere creduto in o respinta. Ancora una volta, non è una convinzione. La legge di attrazione è un metodo di azione. Come un formule matematiche che prescrive precisi per azioni precisi risultati.

Pertanto, in applicazione della legge di attrazione di datazione;

1) In primo luogo si deve visualizzare il tipo di persona che si desidera essere con

2) Poi si deve avere fede che Sostanza / Dio è portare a voi che cosa volete sentire gratitudine per ciò che sta accadendo "dietro le quinte", di portare questa persona a te

3) Vi sono ad agire.

Incontrare persone. Sono conversazioni e di avere una buona volta. Se non si riesce a farlo senza chiedere un risultato specifico di ciascuna uscita (vale a dire che non è possibile avere divertimento per il bene di divertimento), poi dovete imparare ad essere in grado di farlo. Si impara dalla lettura di libri, tenendo classi e fare amicizia con le persone che possono fare la loro sopra e la copia fino a sviluppare il proprio stile.

Incontri è divertimento ed è una esperienza di apprendimento. Se non si è divertirsi incontro e di incontri nuove persone quindi prima dovete imparare a fare questo. Competenze sociali di base che si può costruire su sono essenziali. Classi e gruppi di lavoro esistono anche per questo. Quando ricerca di un compagno non si può limitare il fatto che non si sa come essere sociale sufficiente a rispettare non solo la prima persona di sesso opposto che ti piacciono. Molti un ragazzo ha perso il suo tempo pining per le donne che non è mai esistito, tranne nelle loro menti, semplicemente perché non potevano mescolano abbastanza bene sufficiente a soddisfare le donne a conoscere questo.

Se non sono l'acquisizione di competenze di socializzazione e di non lavorare su se stessi, quando poi l'occasione potrebbe non essere in grado di agire. Si potrebbe benissimo perdere l'occasione di essere con qualcuno che ti può essere confortevoli e dispongono di un sano rapporto con.