sabato, aprile 18

Velocità appuntamenti 101: Drop Il Pickup Lines

"Devi essere stanco". ... "Perché?" ... "Sei stato che attraversa la mia mente tutti i giorni".

Se le linee di pick-up e la barra di scena hanno perso il loro ricorso e il pensiero di Internet, risalente fa pensare che di creepy IT ragazzo dal tuo vecchio alta scuola, è il momento di accogliere la nuova alternativa a conoscere velocità datazione.

DateandDash, uno a base di Chicago velocità risalente società, è l'ultima tendenza per offrire una soluzione ai traumi di datazione. DateandDash guarda al lato-passo le insidie tipicamente associati con prime date. Awkward silenzi. Incompatibilità. Rigetto. O forse l'ostacolo più grande di tutti, chiamare il kahunas di swap cifre e organizzare la data, in primo luogo. Suona familiare?

Che cosa la velocità risalente comunque? Come definito dal loro sito web, DateandDash è un modo emozionante e divertente di incontrare un sacco di altri single nella tua zona. Si tratta di una nuova tecnica di datazione che può essere fatta risalire ad un ebreo Rabi a Los Angeles a metà degli anni 90. Hmmm ... se uno LA-Rabi basata non cattura la tua attenzione ecco come funziona.

Attraverso il loro sito web, DateandDash.com, un futuro dater velocità possibile acquistare un biglietto per uno 'speed dating parte' che di solito si terrà a livello locale di classe bar e pub. Nel corso di una velocità risalente partito, uno dei partecipanti viene assegnato un numero e di un cliente-card per prendere appunti sulle persone che si risale tutta la sera. Un partecipante spende circa 5 minuti con ciascun candidato e poi si sposta al prossimo candidato-quindi vivendo più 'date' per caso. (Pensate a come una serie di mini interviste.)

Definire una partita è piuttosto semplice. Se Maschio Numero 2 cerchi un 'Yes' dopo la sua data con Femmine Numero 1 Numero 1 femmina e cerchi anche un' Yes' per corrispondere con Maschio Numero 2-questo è partita. Entro 72 ore dopo un evento, un partecipante DateandDash e-mail il suo match e le necessarie informazioni di contatto per il successo di partenariato di incontrarsi di nuovo.

Chicago, una città favolosa disseminato con 'unico ed è pronto a mescolarsi' professionisti, fornisce una vasta base di clienti per DateandDash il concetto di prosperare.

"DateandDash è cresciuto rapidamente," ha detto co-fondatore e co-proprietario Josh Walden. "La gente frequentare il nostro caso, che a loro piace e dire loro amici. Questo è il nostro modo di ottenere nuovi clienti ogni giorno. "

I nuovi clienti sono costituiti principalmente occupato di singoli professionisti che non hanno il tempo, o forse l'energia, al fine di perseguire il continuo e spesso poco barra di scena.

Come descritto da Walden, il tipico DateandDash velocità datario sarebbe un unico occupato principalmente di età compresa tra i 23 e 39; tuttavia, l'unica esecuzione di età è di 21 e non vi è alcun 'età-cap' per le parti.

"Persone che cercano DateandDash vogliono divertirsi mentre cerca di speciale che qualcuno, in un comodo e rilassante," ha detto Walden.

E come co-fondatore, che 'comoda e rilassante,' è ciò che Walden, 28, e il suo partner e co-fondatore Vilius Gavrilenka, 28, sono in cerca di fornire ad ogni evento.

Lonely questo tempo di vacanze? Prova Online Dating!