martedì, agosto 21

Non fare domande trucco


Di Ilana Angelo

Mi rendo conto che le persone mentono. Succede milioni di volte, ogni giorno, da milioni di persone. Bugie può far male, ma non fanno male più o meno la verità? C'è una linea molto chiara tra un qualcuno che dice una bugia e ingannare, quindi mi chiedo se avrei mai scelto una menzogna sulla verità.

Ho sollevato il mio figlio a mentire, non e con l'eccezione di alcuni problemi recenti con ottenere compiti fatti, egli non mente. Lui a un certo punto suppongo, perché questo è il modo in cui il mondo, ma spero di fronte dicendo la verità su una bugia, sceglierà di dire sempre la verità.

Ci sono regole diverse per soggetti diversi, naturalmente, ma ancora, non dovrebbe prevalere la verità una bugia? Specialmente in un rapporto? Se siete in un rapporto, se la sua qualcosa solo all'inizio o qualcosa di lunga data, non è nel migliore interesse di andare avanti a dire la verità?

Ashley Madison è diventata una società multi-milioni di dollari per incoraggiare le persone a mentire. Essi ritengono che giace in una relazione non è solo buono, ma può effettivamente rendere il vostro rapporto migliore. Predicano che se si hanno rapporti sessuali al di fuori del vostro rapporto, lo renderà più forte.

Se una donna chiede a un uomo, se si guarda grasso in un certo vestito, la risposta deve essere sempre sei bellissima. Se lo fa sembrare grassa con il vestito, è una bugia per dirle che è bellissima, o è solo darle la risposta che era pesca? Se si risponde con la risposta giusta, è una bugia?

Si può dormire con due persone in una sola volta e l'amore una sola? E 'possibile essere impegnata in una relazione d'amore e con una persona, e fare sesso senza senso ma soddisfacente con qualcun altro? Può grande sesso davvero essere avuto senza connessione emotiva o intellettuale da uno di voi?

Sei le regole cambiano se non si parla di sesso? Mio figlio ha mentito circa i compiti e ferito i miei sentimenti, ma sta andando a danneggiare il nostro rapporto? Se un uomo elenca la sua altezza sul JDate a 5'11 ", ma lui è 5'5", è una bugia, ma è anche una garanzia di insuccesso? Quand'è che una bugia diventa imperdonabile?

Non perdona facilmente. Con facilità, naturalmente, voglio dire raramente. Solo che non perdona. Io sono un essere umano decente e quindi mi aspetto lo stesso da persone di cui sono decente. Mi fa bello, ma anche stupido perché mi imposta per la delusione perché ci sono aspettative.

Sto uscendo con qualcuno nuovo e stiamo facendo la danza che le persone, quando sono di arrivare a conoscersi e sviluppare sentimenti. E 'un uomo meraviglioso. Io veramente lo adorano e oltre a questo, io amo i suoi figli e svolazzano di come lui è con mio figlio. E 'tutto molto speciale ed emozionante.

Ho chiesto al mio amico signore nuovo una domanda lo scorso fine settimana che avevo nessuna attività chiedendo. Ero curioso di sapere le sue relazioni passate quindi ho chiesto. Era una domanda stupida, nella stessa categoria, come ti sembro grassa con questo vestito? Una domanda ridicola che ho scelto la risposta alla prima del tempo.

Ho pensato che ci fosse un solo modo per rispondere, ma mi ha dato qualcosa di diverso. Non era sbagliato, semplicemente la verità. Ho fatto una domanda trabocchetto e mi ha dato la verità. Ero sbalordito per un minuto, perché non era la risposta che mi aspettavo, ma è stato scioccante che ha effettivamente risposto sinceramente.

Quest'uomo era più interessato con la verità che giace a darmi la risposta che volevo. Il presente farlo media e nocivo? Se sapesse la verità mi avrebbe fatto male, e determinato in una frazione di secondo, che una bugia mi avrebbe fatto male di più, questo fa di lui un essere umano decente?

Io non voglio fare la domanda in un grosso problema, perché non lo è. Ho fatto una domanda e lui ha risposto zoppo. Non si tratta la questione, per quanto era circa la risposta. Sono stato ferito dalla verità perché ero essere una ragazza. Se avesse mentito avrei probabilmente non gli ha creduto comunque.

Sto alzando mio figlio di essere un essere umano decente e un uomo buono. E 'una sfida difficile da non mettere i miei problemi ragazza su di lui. Non avrei mai gli consiglierei di dire ad una donna si guarda grasso in un vestito, ma per quanto riguarda le centinaia di donne trucco altre domande chiedi quando la pesca di risposte?

Ho imparato molto di me in questo fine settimana, e ancora di più circa l'uomo che sto datazione. Ho scoperto avrei preferito essere ferito dalla verità che una bugia. Io rispetto la verità e in modo che è quello che voglio. Ho imparato che l'uomo che sto facendo la danza rapporto con è decente e gentile.

Quando la possibilità di mentire, ha optato per la verità e non comprare in mie domande manipolative. Era un mensch. Egli rispose con il nostro futuro come un fattore, e che è stato coraggioso. Una bugia può ritorcersi contro di te e voleva assicurarsi che non è accaduto.

Sto alzando un ragazzo di essere un uomo, e di uscire con un uomo che si rifiuta di agire come un ragazzo. Le relazioni sono difficili ma sto benedetto l'uomo che sto alzando mi sta aiutando abbracciare l'uomo che sto datazione. Io sono su un percorso di amare. Questa è la verità, e la verità conta così io mi tengo la fede.