lunedì, novembre 9

Romance Truffe On The Rise

Come Valentines Day si avvicina, molte persone si cercherà di Internet per trovare l'amore. Sempre di più, dovranno guadare attraverso gli spartiti di truffatori a trovare il signor o la signora a destra.

David, di Loveland, Colorado, dice che è caduto per una truffa romanticismo nel dicembre del 2005, quando pensava di aiutare una giovane donna russa non recuperabili in un paese straniero.

"Da allora mi sono avvicinato per ogni sito di incontri che si sono uniti da donne suppone che sono bloccati in Nigeria o il Ghana", ha detto David ConsumerAffairs.Com. "Quando i siti di incontri sono notificati sono truffatori fanno niente".

Situazione di David, si scopre, non è affatto insolita. Truffe Romance sono diventati così comuni vi è anche un attivo gruppo di utenti di Yahoo dedicato al tema. Il sito offre un luogo per le vittime e le vittime potenziali, per confrontare le note. Si dice anche quelli entrando in una Web-based romance come dire se sono di essere truffati.

"Vi state chiedendo se la persona che si sta parlando è troppo bello per essere vero?" il sito chiede. "Ci sono cose che ti viene detto che semplicemente non hanno senso? La persona si trova in un sito per single e iniziare a professare il loro amore per voi in breve tempo? Ti hanno detto che stavano lavorando in una politica estera paese, principalmente in Nigeria? Stanno dicendo che sono loro ad avere problemi di incassare lo stipendio? "

Se è così, è un uomo di blocco che tu sia giocato. Ciò che viene dopo è di solito un "imbarazzato" per chiedere un piccolo prestito, proprio per aiutarli a uscire da un ingorgo. Ben presto, l'imbarazzo scompare e le richieste di prestito più grande.

Se non stai attento, un cuore spezzato, e un conto bancario rotto, potrebbe essere un semplice clic del mouse.