sabato, agosto 11

Se si cambia il tuo stile?


A tutti piace l'idea di incontrare una persona grande, simpatia, e loro che simpatia indietro. Il pensiero di dover fare compromessi, concessioni, o modifiche dio ce ne scampi reali non fa ben sperare per le persone singole.

Noi tutti che siamo creature meravigliose e di tutti coloro che data ci dovrebbe accettare come siamo! Perché modificare per compiacere qualcun altro, giusto?

Realisticamente parlando, quante persone in un rapporto di lunga durata può effettivamente dire che ha reso il lavoro rimanendo esattamente la stessa persona? Un mio amico ha una donna che sta cercando di dargli un makeover. Cose semplici, in realtà, niente di particolare importante. Personalmente, credo che lei ha fatto la sua immagine molto più lucido. Ho notato i cambiamenti quasi subito e ho notato che bello il suo nuovo look è stato.

I suoi ragazzi lo stanno dando un momento difficile, però, per cambiare il suo stile per placare la sua donna. Anche se, dice loro che gli piace veramente i suoi "suggerimenti", credono ancora che ha appena fatto il primo passo verso il dominio e penso che sia un segnale di avvertimento.

Non preoccupatevi per i loro uomini le donne fare troppi cambiamenti a cose come il loro aspetto / immagine, ecc? Sono aperto a sentire alcuni suggerimenti o vuol venire attraverso come controllare?

Avete mai acceso il tuo stile dopo che risale qualcuno? Avete mai proposto una modifica per qualcun altro? Come hanno risposto?

Con Wise Diva, disavventure in Atlanta Dating Blog