mercoledì, febbraio 11

Thief rondini anello di fidanzamento alla stazione di polizia

Hollis, NH - Una casa pittore accusato di prendere una $ 7000 anello di fidanzamento con diamante da condo la stava lavorando a quanto pare ingestione le prove nel corso di una pausa dal interrogatorio presso la stazione di polizia - ed è stato catturato su nastro, la polizia ha detto Martedì.

Kenny Narron, 44, di Richlands, NC, è stato accusato di furto e falsificazione delle prove. I medici hanno dovuto effettuare un intervento chirurgico d'urgenza per ottenere il 1,2 carati risuonare. Narron è stato arraigned dal suo letto d'ospedale.

Polizia dire l'anello era stata nascosta sotto un materasso in un condominio in Merrimack Narron che era stato ingaggiato per dipingere il mese scorso. Il proprietario ha detto di nascondere l'anello per il suo fratello, così il fratello, la donna non vedere fino a che il momento era quello giusto.

Ma il proprietario ha detto un giorno, il suo 16-anno-vecchio figlio tornò a casa per trovare Narron uscita dalla camera da letto principale, in base ad una dichiarazione giurata di polizia.

"L'anello è stato tenuto sotto il suo materasso con le carte ... ha scoperto il suo materasso askew e quando ha controllato per l'anello, ha trovato che manca", ha detto il affdavit.

Narron è stato interrogato a Hollis il Dipartimento di Polizia. Quando gli investigatori lasciato la stanza per un paio di minuti per fare alcune chiamate, una telecamera di sicurezza in camera Narron deglutizione mostrato l'anello e la messa gioielli casella bianca in un cassetto. La polizia ha anche detto che è venuto in tutta strappata fino burocratiche per il diamante.

"Non sono sicuro di quello che passa attraverso la mente delle persone quando si è in pubblico e ci sono telecamere ovunque, ma sì, è su nastro", ha affermato Sartell Lt. James.

NewsDay.Com

76????????????