lunedì, settembre 10

Consigli per gli Incontri d'epoca ancora in vigore?


Non molto tempo dopo ho notato questa citazione su Facebook: La cavalleria non è morta. E 'appena uscito e seguito ovunque "lady essere come" è andato. - Ho trovato un articolo d'epoca del 1938, dal titolo dolcemente Suggerimenti per le donne sole.

Penso che il mio gioiello preferito dal 1938: non bere troppo come un uomo si aspetta di mantenere la tua dignità. Bere può rendere alcune donne più intelligenti, ma la maggior parte ottiene sciocco.

Ovviamente, molte cose sono cambiate per le donne single e uomini dal 1938. Penso che l'idea di come una donna dovrebbe comportarsi è cambiato così tanto, si sarebbe difficile trovare opinioni tradizionali come questi.

Non so se questa è una cosa buona o una cattiva cosa, però. Sono d'epoca risalente suggerimenti che parlano le aspettative di "signora come comportamento" ancora applicabile oggi? Non spiega la mancanza di cavalleria oggi?

Sono gli uomini ad essere più lento cavalleresco, perché non vedo proprio che il comportamento molto signorile che si merita?

Che tipo di punte di datazione pensi che i nostri genitori e nonni hanno dato quando erano single? Hanno mai passare qualsiasi a voi che sono ancora rilevanti?

Per Wise Diva, disavventure In Atlanta Incontri Blog