sabato, gennaio 23

Riconoscere i segni That You're Incontri A Temp


Da Solomon Jones

I HATE a fischiarlo miei simili, ma io sono stanco di vedere le donne bene con ragazzi che non sono all'altezza di tabacco da fiuto.

Concesso, non è mio compito di fissare gli standard per le donne, e non ho intenzione di farlo qui.

Come padre di due figlie, però, penso che sia mia responsabilità di mettere per iscritto in modo che possano riferirsi ad esso anni da adesso, e ammettere che avevo ragione.

Purtroppo, ci sono donne molto più vecchio di mie figlie, che cercheranno di respingere quello che sto per dire. Mentre le donne saranno scoprire la verità nel modo più difficile, vorrei offrire il resto di voi un piccolo consiglio amichevole.

Se sei una donna che ha passato il punto di rimanere a galla e si sta cercando di intraprendere un rapporto serio, si dovrebbe pensare come un datore di lavoro, e portare in qualcuno che è qualificato.

In altre parole, quando stai cercando un uomo di riempire una posizione a tempo pieno nella vostra vita, non si può tenere colloqui temps.

Che cosa è un temp, vi chiederete? Se i rapporti sono stati un ambiente aziendale, la temperatura sarebbe il ragazzo si era portare per una settimana o due, mentre il dipendente a tempo pieno era fuori malato. Tu non tenerlo più a lungo, però, perché tre settimane avrebbe funzionalità lui ei suoi amici disoccupati giocare Madden nel mailroom mentre il vostro business passa per l'inferno in un handbasket.

Non fraintendetemi. Temps non sono intrinsecamente cattivi. Ma come backup su squadre sportive, temps cavalcare il pino per un motivo, e voi non volete aspettare fino crunch time per scoprire perché. Quindi, come un servizio pubblico per le donne bene che non sanno come individuare un temp, ho preso la libertà di dividendoli in cinque categorie facilmente identificabili.

DRACULA

Potete vederlo in specchi, si può guardare una croce, ma se viene solo circa dopo il tramonto, e lascia sempre prima dell'alba, lui è un vampiro, succhia la linfa vitale da te, mentre per evitare di essere visto con voi alla luce del giorno.

E poiché è improbabile che la tua vita è un episodio di "True Blood," c'è solo una spiegazione ragionevole: He's a temp.

PULSANTE BOY

Se l'unico aiuto che offre sempre si comporta cinghie, bottoni o cerniere sui vostri vestiti, non è un sarto. Non è un designer di abbigliamento. Non è un rifugiato da parte del servizio guardaroba alla Paramount. He's a freak. Lo sei anche tu. E, oh yeah, ho quasi dimenticato: He's a temp.

The Invisible Man

Se non vuole accompagnare a matrimoni o funerali, non è perché è allergico alle chiese. È perché tali eventi richiedono gli uomini a passare i fazzoletti, incontrare i membri della famiglia e di parlare con lei senza ottenere freaky. In questo modo è troppo aspettarsi da lui. Sapete perché? He's a temp.

MR. INCREDIBILE

Ogni volta che avete bisogno di lui di fare qualcosa di virile, come vi aiuta a spostare mobili pesanti, la sua

iPhone ronza all'improvviso, e ha a dash via per salvare un gattino da un albero, arrestare un ladro di gioielli o spegnere un incendio in California. Quando questo accade più di una volta, ci sono due spiegazioni. Uno, è un buono a nulla, e due, lui è un temp.

Secret Squirrel

Se egli scompare ogni volta che i tuoi amici, Come Around, è perché ha qualcosa da nascondere, e mentre lui è stato in grado di ingannare, non si può rischiare che i tuoi amici a vedere attraverso di lui.

Per favore, non arrabbiarti con quelli più vicini a voi, quando ricorda il suo mantello e il comportamento di pugnale. Stanno semplicemente cercando di dirti la verità prima di scoprirlo da soli. Il tuo uomo non è un portiere. He's a temp.

Speed Dating dos Agricultores