sabato, ottobre 24

Come Facebook e Google Killed Blind Dating

Appuntamenti al buio sono morti? È l'industria matchmaking andando via della automobilistiche americane?

Stavo facendo ricerche ragazza di Google per molto tempo prima che diventasse accettabile per ammetterlo. Torna prima di Google è diventato un verbo ufficiale, vorrei fare questo, ma doveva essere tenuto segreto. L'unica volta che ho assunto la ragazza era abbastanza rilassato a sentire che ho trovato il suo profilo su Onlysimchas.com ma è stato deluso di non trovare foto di lei pretendeva di sapere come avevo trovato il profilo. Le ho detto che io Googled e lei impazzisce, come se fossi un freak di voler sapere più di quello che il nostro amico comune mi aveva detto, perché tutti coloro che vi vuole uscire con il loro amico passa alla "modalità di vendita" quando si parla sugli attributi del loro amico.

Intorno allo stesso tempo che Facebook ha aperto le sue porte a interpolazioni e preadolescenti è diventato accettabile di procedere ad ampie verifiche rotonda Torna su Internet delle date possibili. Facebook è fondamentalmente che vi invita a guardare per terra e grazie alla mia caratteristica favorita - ha aggiunto il tag immagini - la ragazza si è alla ricerca non solo è possibile nascondere la sua vera figura dietro una colonna in una posizione e una gonna nera diradamento. Si sarebbe sorpreso di vedere come persone diverse guardare le loro foto profilo contro le loro immagini con tag.

Blind Dating ha la sua virtù. Per me è stata una sorta di corsa, un po 'come giocare alla lotteria: non avete mai saputo che cosa stava per accadere, anche se per lo più per scontato che sia scadente fino a che non avrebbe vinto una volta ogni tanto. Mi chiedo se mi mancherà la gioia di contrattare con la shadchan quartiere e di trovare modi sottili di respingere le offerte che risale miei cugini Charedi in Monsey?

Anche se Googling e Facebooking date potenziale può essere molto divertente e informativo, si dovrebbe mantenere una mente aperta. Le persone sono troppo veloce a giudicare la gente in base alla loro amici, mezza nuda foto ubriachi presi dalle loro Spring Break a Cancun e se non sono un fan Yankees. Vi è di più per la gente di quello che hanno messo sul loro profilo di Facebook, anche se si trovano il loro blog si può tranquillamente supporre che sta descrivendo il loro alter ego e quello che vorrebbero non sono mai stati, ma sarà.