sabato, agosto 29

Coppia sposata nel negozio di ciambelle, dove si sono incontrati

North Kingstown, RI - E 'stato al miele di rugiada negozio di ciambelle che Cyndi Larose e il suo miele ha detto, "I do".

Larose e Joseph David Smith scambiato voti nuziali Mercoledì presso il negozio di North Kingstown, dove si erano incontrati.

Marjorie Harrison, il panettiere, fece il cibo. Faraq Mohamed, proprietario del negozio, ha salutato i clienti con una semplice domanda: "Il caffè o il matrimonio?" Un ex giudice di successione ha condotto la cerimonia. Abituali del negozio servito come testimoni.

"Ho avuto il privilegio di conoscere Joe e Cyndi prima di incontrare", ha detto Mohamed. "Ho visto come si sono innamorati."

Larose, 49, un assistente per Coventry Home Care, è stato venire al negozio per anni. Smith, 58 anni, che lavora a Kingstown Mobile Home Park, ha iniziato a venire, quando la nipote ha lavorato dietro il bancone.

"Ho visto questa bella ragazzo in piedi lì", ha detto Larose. "Era un paese in cerca ragazzo, il tipo di cerco, il Grizzly Adams tipo".

Ma in realtà non innamorarsi fino a che non ha aiutato Mohamed, con una commissione a poche settimane fa. Due giorni dopo, Smith ha chiesto di sposarlo. Hanno scelto gli anelli della scorsa settimana.

Pensavano di avere la cerimonia sulla spiaggia, ma ha deciso che era troppo freddo. Il negozio di ciambelle è un luogo informale dove la maggior parte dei loro amici appendere fuori comunque, quindi è stata una vestibilità perfetta.

"Non ho nemmeno un abito proprio", ha detto Larose.

"Non si poteva ottenere in me un legame", ha detto Smith.

La coppia ha programmato di trascorrere un week-end del Ringraziamento luna di miele in un casinò del Connecticut.

??? ??? ???? ?? ??