venerdì, febbraio 20

Condom dimensioni che conta

Seogwipo, Corea del Sud - Mentre il mondo i migliori esperti preservativo convocare questa settimana per aggiornare le norme internazionali, un imprenditore americano ha un messaggio semplice: Le dimensioni contano.

E 'agitazione di un settore che ha generalmente una dimensione approccio.

Frank Sadlo, fondatore della TheyFit, che fa ciò che sostiene il mondo sono il primo custom-fit preservativi, sta spingendo per aggiornati standard per consentire una maggiore variazione nella dimensione preservativo.

Non si tratta solo di uomini ben dotati in angusti profilattici quarti, Sadlo detto Giovedi una riunione di delegati provenienti da 21 paesi, con sede a Ginevra l'Organizzazione internazionale per la standardizzazione.

Quando dato una scelta, ha detto molti uomini preferiscono preservativi inferiore al minimo standard di 6,3 pollici di lunghezza, con più della metà di ordinazione quelle di meno di 5,12 pollici.

Alla tornata di Seogwipo il Sud della Corea del Jeju Island, più di 100 rappresentanti - compresi i principali produttori, organismi di governo e gruppi di aiuto - pori oltre 42 pagine di test e specifiche esigenze di preservativi.

Le norme sono particolarmente cruciale - fallimento potrebbe significare il diffondersi di malattie potenzialmente mortali o gravidanze indesiderate.

"Il nostro compito è quello di farla finita con i preservativi inferiore", ha detto a lungo Eng Ong, incontro presidente e vice-capo della promozione delle esportazioni malesi di gomma del Consiglio, che stima che 13-14 miliardi di preservativi sono fatti di ogni anno.

Come qualità preservativi possono essere particolarmente difficili, in luoghi come l'Africa, dove sono la maggior parte delle campagne di prevenzione AIDS.

Ian Matondo, un consulente del ministero della Salute Malawi, ha dichiarato la questione di rottura dei preservativi in Africa non avevano nulla a che fare con la dimensione del pene maschile, ma è stato a causa della scarsa produzione.

Lo standard per i test di forza preservativo è di riempire con l'aria, una tecnica sperimentato dagli Svedesi nel 1950. Preservativi standard di lunghezza e larghezza deve essere in possesso di almeno 4,76 litri di aria - molto più di quanto avrebbe mai dovrebbe contenere in condizioni normali di utilizzo.

Variare preservativo dimensioni richiederebbe norme e le apparecchiature di prova a cambiare e si prevede di richiedere un altro di un anno per l'approvazione, Sadlo detto.

La lunghezza è solo uno dei tanti in discussione alla riunione di cinque giorni, la 24a sessione di tale dal 1975, dove i delegati sono stati la creazione di nuovi standard per le fibre sintetiche e preservativi femminili.

Sintetiche in poliuretano preservativi sono un'alternativa per le persone allergiche al lattice di gomma e possono essere più sottili, senza perdere la forza. Hanno anche una migliore conduzione del calore per "molto di più la sensibilità con l'amore", ha detto Grant Burt, direttore di divisione internazionale del Giappone Sagami Rubber Industries Co.

Femmina preservativi sono vedendo uso crescente in Africa, dove spesso sono distribuite in modo gratuito per le donne possono assumere il controllo di prevenzione delle malattie, ha detto Matondo.

Innovazione per i maschi di preservativi è concentrata su come aggiungere texture a migliorare il piacere sessuale, oppure di offrire diversi colori o lubrificanti. Nel corso della riunione, della Corea del Sud Unidus produttore mostrate le sue "Long-Amore" preservativo - con crema desensibilizzanti all'interno per evitare l'eiaculazione precoce così gli uomini "fare una durevole impressione."

Larghezze variano preservativo, ma la lunghezza è di solito standard, in quanto ritiene il lattice può tratto in grado di soddisfare tutti gli uomini. La media del pene adulto è di 5-6 centimetri di lunghezza, ha detto esperti.

Sadlo ha detto la sua ispirazione per la personalizzazione di preservativi è sorto dal suo giorno di gioco di baseball presso l'Università di Louisville nel Kentucky, dove spogliatoio racconti di exploit con il sesso opposto, spesso non comprendono l'uso di preservativi a causa di denunce non idonei.

Un preservativo più confortevole contribuisce agli uomini che li utilizzano in realtà, ha detto Michael Reece, direttore del Centro per la promozione della salute sessuale alla Indiana University.

"In genere, quando un uomo si lamenta preservativo in forma, si è ipotizzato che significa che i preservativi sono troppo piccoli e spesso abbiamo ignorato questa denuncia perché pensiamo che gli uomini si vantò circa le dimensioni del loro pene", Reece ha detto via e - mail.

Egli ha detto anche gli uomini hanno problemi con i preservativi di essere troppo grande.

"E 'giunto il momento per coloro che stabiliscono le norme di fabbricazione preservativo a considerare se una estesa gamma di dimensioni preservativo è necessario", Reece ha detto.

Sadlo offre un "fit kit", un foglio di carta stampata da un computer per il dimensionamento - e consigliare l'utente a cui fare attenzione per carta tagli. Il grafico va da solo a più lungo.

Il prodotto è stato offerto dal 2003-2006 negli Stati Uniti si ritirò prima di aggiornamento da 55 a 95 dimensioni. Modifica standard internazionale renderebbe più facile ampiamente offrire il prodotto, piuttosto che cercare l'approvazione di ciascun paese.

Sadlo detto è stato difficile per trasformare l'industria preservativo.

"Al fine di portare cambiamento rivoluzionario, è necessario avere la mente di un set di pioniere, è necessario per mantenere la vostra visione incentrata sui", ha detto.

Trouble in Dating und Beziehungen