venerdì, giugno 26

Sex and the Single Mom

Avete mai chiamato un preservativo un "palloncino" o introdotto la sua ultima data come "zio Mike?" Se è così, si sono più che probabile una sola mamma cercando sempre di trovare il delicato equilibrio tra il vivere la propria vita senza interrompere il vostro bambino. Appuntamenti pur essendo una sola mamma ha la sua sfida, ma quando si aggiunge al mix di sesso, le sfide solo crescere. Qual è il modo migliore per gestire il vostro bambino leva domande, per non parlare ficcanaso vicini di casa o quelle smagliature non siete troppo felici? Per alcune soluzioni, ho presentato questo argomento per dimostrare la mia radio-ascoltatori e, insieme, siamo arrivati a surefire alcuni suggerimenti per sesso unico mamme. Qui ci sono cinque cose che puoi fare per essere una grande mamma ... ma anche una certa soddisfazione.

Nascondi il tuo sexy stash da occhi indiscreti. Ogni donna deve avere il preservativo (e forse anche un sesso giocattolo o due) per migliorare il più intimo dei momenti. Ma i nostri figli a differenza delle sorelle, è più di una sfida per conservare questi oggetti cercando dispari dalle mani di un bambino che viene in loro, tenendo un tour del tuo calza cassetto. Il mio ascoltatore Megan ha avuto un tale quando la sua esperienza di tre anni alla luce della sua mamma accoutrements. Il suo piano di sopravvivenza: "Ho immediatamente la sua camera in un altro per guardare Barney per distrarre il suo". Oppure, guardare a creare un piacere petto: Investire in una scatola che si blocca in cui si possono facilmente memorizzare tutti i tuoi oggetti.

Sesso il tuo scenario. Tutte le donne meritano di avere una camera da letto che definisce lo stato d'animo - ma questo è difficile da fare se è disseminato con i tuoi figli 'pastelli o action figures. Quindi, stabilire una regola con i vostri figli che la vostra camera da letto è un giocattolo-zona franca. E - questo suggerimento sta per rompere alcuni cuori - valutare la possibilità di trasferire le foto incorniciate di voi, i vostri bambini, e il loro padre ad un più neutro nella vostra zona tampone come il salotto o in cucina. Pensate ai vostri giorni di scuola di alta quando si trasformato in una camera da letto che si è riunito den tutti i tuoi sociale (e romantica) esigenze. Ora avete a rivedere tale tema progettuale. Ciò significa fare in modo che il letto è sexy e attraente, che c'è un divano o sedia in camera insieme ad un lettore CD, TV, lettore DVD e qualsiasi altro genere di intrattenimento che i veicoli sono sparsi in tutta la casa. L'obiettivo è quello di rendere la vostra camera da letto tutta la sala che ha tutto il necessario per intrattenere il tuo uomo senza svegliarsi o che coinvolgono tutta la casa. Valutare l'ipotesi di un lucchetto alla tua porta, come pure per quei momenti, quando davvero non si vuole che chiunque barging - e non si sentono colpevoli riguardo! You're non chiudendo i tuoi figli, sei solo aprendo la strada a diventare una madre felice.

Soundproof tua sancta sanctorum. Naturalmente, la maggior parte delle persone come appassionato per essere liberi di lamentarsi quanto vogliono. Solo come fare ad arrivare a fare questo, quando i bambini sono a destra della porta accanto? La risposta è per molte donne, molte donne è cuscini e molto di loro. Usali per riempire il vuoto sotto le porte e le esclamazioni entusiasta. Alcune donne hanno anche incuneata tra il letto e la parete per evitare la loro audizione testata urto contro il muro, che può spaventare i bambini e li mettono in esecuzione a casa tua. Alcuni altri modi per muffola suono: Investire in un sistema di grande musica per la vostra camera che pompa la musica, o anche di spostare l'azione della vostra camera da letto in un'altra stanza, nella casa più distanti dai bambini quarti come la cantina, den, o bagno (dopo, facendo un bagno insieme può essere molto sensuale!) Una sola mamma con il nome di Jay messo in mostra la mia radio e offerto ancora un'altra opzione: "Assicurarsi che i bambini giocare duro tutto il giorno", afferma. "Date loro un bagno caldo e una bottiglia, e che il sonno attraverso niente!"

Camouflage tuo imperfezioni. Quasi tutte le mamme sono alcuni segni fisici di mommyhood. Per alcune donne può essere un C-sezione cicatrice; per gli altri, smagliature o anche aggiunto di sterline. E quando hai l'imbarco su un interludio con qualcuno che non è stata coinvolta nella creazione del tuo "mamma tracce," che può farvi sentire auto-consapevole. Alcune soluzioni: Investire in partite di candele per il boudoir: rende tutto bagliore di candela e guardare liscia. Non dimenticare di investire anche in una grande o bronzer idratante per la pelle. Guarda la pelle più scura ferma; antispruzzi su conciatori colorante o creme davvero può mascherare smagliature e altre imperfezioni della pelle. E questo è quasi l'unica soluzione in un unico moms' arsenali. Maryanne, per esempio, dice la sua maggiore preoccupazione è la sua "pancia saggy pelle" - come si è ancora evidente che lei condotto "un periodo di nove libras bowling palla in giro per quasi dieci mesi." Il suo rimedio? "Molti di mentire sulla mia schiena quando baciare un ragazzo - o da quella di fare di più", afferma. "Tutto ciò appare perfettamente piatta quando sono sdraiata piatto". E ricordate sempre di giocare e dimostrare il tuo attributi positivi, ma semplicemente a mangiare.

Come il ragazzo di andare. It's 6 am e ai tuoi figli sono svegliarsi in un ora ... unico problema è, c'è un uomo strano dormire tranquillamente nel suo letto, e senza dubbio il tuo piccolo si tykes freak se lo vedono. Come si può ottenere lo skedaddle senza ledere i suoi sentimenti? Ora ci sono due scuole di pensiero su questo. Uno dei miei ascoltatori maschi, Giovanni, ha respinto come un ostacolo per le singole mamme perché "la maggior parte dei ragazzi vogliono andarsene al più presto è finito ... non è alla ricerca per rimanere." D'altra parte, il mio lavoro l'ascoltatore Tanya approccio diretto per arrivare a lasciare da parte "in cui si precisa che prima di sesso ha diritto di rimbalzo dopo è finita prima che i bambini si svegliano". Se il ragazzo è un buon ragazzo, egli comprendere e rispettare i vostri desideri.

LaDawn Nero è una radio personalità e l'autore di 'Stripped Bare: Il 12 per Truths Atterraggio Very Best Black uomo'.

Wunsch f�hrt zu Skills 1