lunedì, dicembre 29

Quando si deve sposare?

PRINCETON, NJ - Gallup annuale sondaggio su valori e credenze approfondito il tema del matrimonio quest'anno. Una precedente analisi ha dimostrato la grande maggioranza degli americani, sono state sposate o piano di sposarsi un giorno, la maggior parte credo che sia molto importante per i giovani impegnati per sposarsi, ma molti sentono che è meno importante per le coppie a sposarsi unwed specificamente perché di avere un bambino. Nuovi dati di essere liberati da questo sondaggio ritiene che l'americano medio è convinto che il 25 è il luogo ideale per una donna di età per sposarsi, mentre l'età ideale per gli uomini è di 27. Americani 'il miglior punto di vista di età per il matrimonio hanno spostato notevolmente negli ultimi 60 anni, a maggior ragione per le donne rispetto agli uomini.

Il 8-11 maggio 2006, ha chiesto sondaggio gli americani per il loro parere in merito alla età ideale per gli uomini e le donne a sposarsi. Per le donne, l'età media è di 25 anni, mentre è 27 anni per gli uomini.

Nel complesso, il 20% degli americani favorire uno molto giovani di età per le donne di sposarsi (età da 21), mentre il 12% favorire uno età di 30 anni o più prima di legare il nodo. Solo l'11% degli americani dicono gli uomini dovrebbero essere sposata da 21 anni, mentre quasi uno su tre credono gli uomini dovrebbero celebrare il loro 30. Compleanno prima del loro matrimonio.

Gallup ha chiesto una domanda analoga nel 1946. I risultati del sondaggio mostrano che le opinioni hanno spostato in maniera significativa nel corso del tempo. Gli americani sono ora molto più probabile di quanto non lo fossero 60 anni fa a credere che è opportuno per gli uomini e le donne di aspettare fino a un'età più avanzata per sposarsi. Nel 1946, la mediana ideale per le donne in età di sposarsi è stata del 21, rispetto alla mediana di 25 anni oggi. Nel 1946, la metà degli americani ha detto le donne dovrebbero essere sposata da 21 anni, mentre solo il 4% ha detto di essere di età superiore a 25.

Vi è stata meno cambiamento americani 'la percezione della età ideale per un uomo di sposarsi. L'età mediana riferito ideale per gli uomini di sposarsi era di 25 anni nel 1946, rispetto alla mediana di 26 anni di oggi (l'attuale età media dei 27 è leggermente superiore alla media, perché alcuni intervistati riportati molto elevata età per gli uomini).

Nel 1946, il 70% degli americani ritiene che gli uomini dovrebbero essere sposata da 25 anni, rispetto al 44% di coloro che dicono che oggi. Vi è stato un vicino di triplicare la percentuale di americani che credono che la migliore età per gli uomini è di sposarsi dopo il 30o compleanno (dal 11% nel 1946 al 30%) di oggi.

Nonostante i cambiamenti dal 1946, la convinzione che gli uomini si sposano in età più avanzata rispetto alle donne è stata costante nel tempo.

I pareri dei migliori tempi del matrimonio non variano notevolmente in base al convenuto di genere, età, o religiosità.

Vi è una notevole differenza nella percezione del ideale per una donna di età per sposarsi per grado di istruzione. Quelli con un elevato scolastico o meno sono quattro volte più probabile rispetto a quelli con almeno una scuola di istruzione a dire che una donna deve essere sposata da 21 anni.

I dati suggeriscono che l'autoregolamentazione ha individuato liberali favore secoli più tardi per gli uomini e le donne a sposarsi più moderati o conservatori. Ci sono solo piccole differenze da parte di affiliazione.

Questi risultati sono basati su interviste telefoniche con i campioni nazionali selezionati in modo casuale di circa 500 adulti, di età non superiore a 18 anni e più, condotto maggio 8-11, 2006. Per i risultati in base a questi campioni, si può dire con confidenza del 95% che l'errore massimo attribuibile al campionamento e di altri effetti casuali è di ± 5 punti percentuali. Oltre a errori di campionamento, formulazione questione e le difficoltà pratiche nella conduzione di indagini possono introdurre o pregiudizi in errore i risultati di sondaggi d'opinione.

Gallup.Com

? ??? ?? ?? ?????