sabato, giugno 23

Incontri e relative


Le cose accadono molto veloce nella generazione corrente. Se vogliamo riconoscere o no, c'è una buona ragione per cui i migliori chef non preparare i pasti eleganti in un forno a microonde. Chiaramente uno dei nostri problemi nel campus è il ritmo a volte frenetico con cui costruiamo relazioni. Non c'è nessuno da incolpare per la fine del rituale risalente in questo campus. E 'quello che è. Nella mia curiosità di capire perché gli uomini e le donne hanno abdicato la proprietà di questa norma sociale, mi sono impegnato dieci studenti (5 donne, 5 uomini) in single-sex conversazioni sulle loro opinioni intorno a questo problema. Anche se non posso estrapolare questi commenti a tutti gli uomini e le donne del campus, questo è quello che ho scoperto.

Le donne con cui ho parlato sono stati unanimi nella loro convinzione che l'ambiente Notre Dame è imballato con la pressione. Hanno descritto la pressione di guardare un certo modo (taglio di capelli, make-up, mai indossare sudorazione) e di comportarsi in un certo modo. "Bisogna sempre guardare nel miglior modo possibile. Gli uomini parlano di mettere il loro 'occhiali ND.' Conosco un sacco di belle ragazze del campus, quindi non capisco come gli uomini qui si può pensare che tutti noi siamo brutti. "

C'è la convinzione che questo crea un ambiente in cui le donne sono disposti a prendere alcuna attenzione si può ottenere dagli uomini, la messa in o altro. Essi competere contro le donne Notre Dame fuori dalla classe e gli uomini Notre Dame in classe. "E non possiamo dimenticare la pressione aggiunta dalla presenza di studenti di Santa Maria. Si stanno combattendo già tanto, che la pressione fa veramente per voi. "Alcune delle donne dicono di sentirsi bloccato e mi chiedevo se venire a Notre Dame è stato un errore. Altri hanno deciso di mettere la formazione di relazioni in attesa, ad aspettare fino a quando lasciano Notre Dame a perseguire questa porzione di vita.

Le donne anche parlato esplicitamente di sala da pranzo come una fonte di stress e di giudizio. Sia che si tratti degli uomini che "moo" a quelli che si fro-yo, o le altre donne che guardano quali meticolosamente nel piatto sembra, le sale hanno contribuito a un clima negativo in cui le donne non si sentono valorizzati.

Molte delle frustrazioni degli uomini parlavano ruotava intorno alla questione perenne parietali. Va notato, tuttavia, che non ogni uomo intervistato aveva una visione negativa di questa tradizione Notre Dame. Essi hanno inoltre osservato che diverse aspettative circa l'esperienza del college è parte del problema. Essi ritengono che molte donne vengono a Notre Dame in cerca di relazioni impegnate e altri sperano di ottenere l'ambita "ring entro la primavera." Gli uomini usato la "American Pie" termine per descrivere ciò che l'uomo collegio tipico previsto.

Tutti i ragazzi ho parlato con d'accordo con l'idea che le donne hanno una certa pressione di guardare sempre buono / perfetto. Essi ritengono, tuttavia, che gran parte di questa pressione è o auto-indotto o imposto alle donne da altre donne. Essi hanno inoltre osservato che quando una donna riceve un commento negativo sul suo abbigliamento, lei può avere la tendenza a gonfiare l'importanza di questo commento. Alla fine, hanno ammesso che come una donna si veste fa loro impatto impressione di lei, ma ha aggiunto che lo stesso è probabilmente vero dall'altra parte.

Alcuni degli uomini d'accordo con l'idea che sarebbe meglio aspettare fino a dopo l'università a concentrarsi sulle relazioni. Uno ha dichiarato che questa operazione rende ora "ragazze in preda al panico e ragazzi frustrati." Un giovane ha detto eloquentemente che "fare una relazione nel modo giusto non è facile. Ci vuole un grande sforzo e preferisco concentrare la mia attenzione per far sì che i miei accademici sono in ordine. Se si riesce a mettersi in gioco e farlo nel modo giusto, andare per esso. Ma in genere una volta due persone coinvolti, è solo allora che si rende conto di quanto il processo è coinvolto. "In termini di attesa di romanticismo, un giovane ha commentato che" le cose buone vengono alla gente del paziente. "Altri comuni frustrazioni esperienza ragazzi su campus sono le donne che sono "cacciatori di jersey," essere intrappolati nella zona di amico e il fatto che quando un certo tipo di atleta si presenta a una festa il gioco è finito.

Da quello che posso supporre, le questioni qui presentate, pur gravi, non sono insormontabili. Ci vorrà solo comunicazione autentica e onesta. A tal fine vi invito i dieci individui che hanno offerto le loro opinioni per questo editoriale di unirsi a me per un incontro di menti e ottimo cibo. Questa conversazione esteso sarà il primo di molti e l'argomento di un articolo futuro. Fino ad allora parlare con i tuoi amici su quello che hai letto e decidere se questi commenti suonare vero per voi. Non vedo l'ora di vedervi al programma questa sera Notre Incontri alle 7 di sera in Legends.