martedì, giugno 9

Indossare la minigonna, Vola a metà prezzo

DALLAS - Southwest Airlines, dopo il dolore per raccontare una giovane donna il suo vestito era troppo rivelare a volare, sta ora utilizzando il brouhaha come uno stratagemma di marketing - annunciando una tariffa di vendita per onorare minigonne.

La compagnia aerea su Venerdì offerto 23-anno-vecchio Kyla Ebbert due libera biglietti di andata e ritorno e ha pubblicato un doppio senso-cucita comunicato stampa annunciando "skimpy" tariffe di vendita di $ 49 a $ 109 ogni modo, disponibile per 10 giorni.

Ebbert ha preso il suo caso a "Il Dr. Phil Show" il Venerdì. Host Phil McGraw leggere le scuse da Southwest Chief Executive Gary Kelly durante la mostra, che è prevista per Martedì aria.

Ebbert disse che era su un aereo Southwest pronto a decollare da San Diego il 3 luglio, quando una compagnia aerea dipendente ha chiesto di cambiare la sua minigonna, top e maglione o scendere.

In un compromesso, l'23-anno-vecchio californiano è stato permesso di soggiorno per il volo a Tucson, Ariz., dopo la sua gonna tirando giù un po 'e la sua top-up.

Kelly ha detto la compagnia aerea si scusa per Ebbert nel mese di agosto e di pensiero la vicenda era finita. Ma nelle ultime due settimane, poi Ebbert NBC's "Today Show" ed è stata prevista per il nastro di un episodio di "The Dr. Phil Show" il Venerdì di raccontare la sua storia.

Ebbert conto, e uno analogo da parte di un'altra giovane donna in California questa settimana, ha portato alla copertura di notizie sfavorevoli e chiacchiere su Internet basato su Dallas Southwest Airlines Co. Giornali columnist e blogger deriso la compagnia aerea - che nel 1970 i suoi hostess in hot pants e si chiama "L'amore compagnia aerea" - come prudish.

Quindi, Kelly ha deciso di cambiare il tono Venerdì mediante l'emissione di un altro scuse per Ebbert - azienda Presidente Colleen Barrett è stato spedito al suo cellulare - e annunciare un prezzo di vendita spensierati ancorato alla controversia.

??????????????