sabato, luglio 4

Perché sono Checklists cattiva idea quando si è singola e appuntamenti

Quando risale, è la tentazione di creare un modello per il signor o la signora a destra.

Lei avrà un ben definito carriera, gambe lunghe, capelli biondi e un debole per il caffè.

Egli avrà forti braccia, nice denti e il desiderio di viaggiare.

Suona bene sulla carta, giusto?

Ma qui il problema con questo approccio: Con levigatura su cosa pensi che si desidera, è limitare la possibilità di amore. Parafrasando l'ex segretario alla Difesa Donald Rumsfeld, non vi sono sconosciuti incognite in guerra - e anche in amore. Lei non può sapere che cosa si vuole fino a che non si incontrano.

Di conseguenza, le singole deve aprirsi alla possibilità di amore. Limitare te ad un certo "tipo" solo forestalls tuo lieto fine.

Ci sono molte ragioni singole aggrapparsi ad una lista di controllo quando datazione. Esso offre un senso di controllo in un altro sconcertante esperienza, e può essere un buffer contro passato male, troppo. Riteniamo che le cose come:

• non sarò di nuovo vulnerabile.

• io passare da ciò che non ha funzionato in passato da proteggere contro di essa in futuro.

• Dal momento che il mio ultimo Lousy fidanzato è stato un atleta, I'll never data Jock uno nuovo.

• Perché la mia ex-ragazza di famiglia è stato un incubo, è solo dei bambini al di fuori da qui.

Certo, ognuno ha il bagaglio quando si tratta di rapporti. E 'fondamentale per lasciarsi alle spalle schemi offensivi o insalubri diventando consapevoli di essi, eventualmente in corso alla terapia e di lavoro per evitare di ottenere nello stesso solco. Ma è una persona di altezza, atletico o interessi di carriera davvero la cosa più importante?

Ecco dove la maggior parte dei single si blocca quando cerca di amore. Se saremo in grado di essere consapevoli circa le reali rapporti modi il nostro passato ci hanno colpito, possiamo impedire loro di avere troppa influenza sul presente.

Molti dei nostri listmaking è il risultato di famiglia e aspettative della società. Ci viene detto che è una "buona" partner basato su qualità superficiale. Molti genitori, anche se ben intenzionato, vogliono i loro figli per trovare compagni con la qualità che ha senso per loro. Essi vogliono il meglio per i loro bambini - di sicurezza - ma si può venire a costo di passione e seguenti veramente il vostro cuore. Sposare un avvocato o di un modello non è necessariamente andare a fare tutto OK. Una ricetta molto meglio per l'amore è capire valori fondamentali che sono importanti per voi.

Ognuno ha il affrontare interruttori. Ci sono grandi, come la religione o l'abuso di sostanze, e più sottili, come curiosità intellettuale o un'affinità per socializzare. Penso che non sia possibile una completa tabula rasa in cui l'amore è interessato, ma ad ogni lista deve essere libero di caratteristiche fisiche e hanno un minimo di tre valori fondamentali su di essa. Focus sulle possibilità, non delle aspettative. Pianificazione cosa qualcuno avrà un aspetto simile, che essi saranno e il colore dei tuoi abiti damigelle è un modo di squashing amore misterioso modi.

Si raccomanda la lettura L'Anno del Sì di Maria Dahvana Headley. Ha deciso di uscire con tutti coloro che hanno chiesto per un anno intero. Indovinate cosa è successo alla fine di esso? Ha trovato il vero amore. La vita è estraneo rispetto finzione.

Per tutte le singole là fuori: Non lasciate che la datazione macinare farti giù. Aprite il vostro cuore. Apri la tua mente. E l'amore, un giorno prima, si troveranno.

Laura Berman, Ph.D., è un mature terapeuta e regista di Chicago Berman Center.

??????