mercoledì, ottobre 10

10 Applicazioni Incontri per aiutarvi a trovare il vero amore


1. OkCupid

OkCupid è la piattaforma più rapida crescita online dating. E 'facile capire perché - OkCupid è gratuito, semplice e incredibilmente saturi.

L'applicazione integra il sito a base matematica magica, che suggerisce compagni compatibili. In applicazione mobile, gli utenti dovranno ancora costruire un profilo e rispondere ad almeno 25 domande. Ma le altre domande si risponde al meglio.

OkCupid La funzionalità "Locals" sulla applicazione mobile permette di utilizzare singoli il loro tempo libero per esplorare chi è nelle vicinanze per un caffè o un drink. Diciamo che sono due ore prima di cena con gli amici, è anche possibile inviare un "Broadcast" ai single nelle vicinanze - ". Sono libero per il centro di caffè" Poi basta attendere le risposte. Quando l'applicazione è attiva, gli utenti beneficeranno anche le notifiche dal vivo se ci sono dei buoni partiti che passano da loro.

Prezzo: Gratis iOS e Android

2. HowAboutWe

L'esperienza HowAboutWe ruota attorno a dei suggerimenti grandi. La rete datazione è fatto un nome per se stesso con il suo one-liners.

Iscriviti, proporre una data impressionante e attendere le risposte. Oppure essere proattivi e va dietro a una data divertente. Si tratta di tutte le date in merito a straordinari primi che potrebbero portare a una seconda data o di una relazione a lungo termine.

L'applicazione permette agli utenti di sfogliare e scegliere le date in movimento. Scorrere le voci del "nuovo" o "vicine" gite. Quindi fare clic su "Chiedi Out" per la connessione.

Prezzo: Gratis iOS app

3. Zoosk

Dobbiamo avvertire, diventa un po 'affollato su Zoosk. Ma le possibilità di scintille un collegamento con qualcuno si trova nelle vicinanze alta. Ci sono oltre 50 milioni di singoli su Zoosk.

Per iniziare, registrarsi e attivare il radar l'applicazione per vedere single vicino che online adesso.

Zoosk piattaforma mobile permette agli utenti di modificare le preferenze per il tipo di persone che si presentano nel tuo quadrante. Preparatevi per un sacco di arrivo "Flirts".

Prezzo: Gratis iOS e Android

4. Plenty of Fish

Il sacco di app di pesce consente di inviare e di accettare i messaggi in movimento. Controllare le notifiche regolarmente significa che non perde un colpo.

In applicazione, scorrere profili di datari nelle vicinanze. Inoltre, apportare modifiche al tuo profilo datazione al volo - caricare le immagini, modificare le informazioni, cercare gli utenti e molto altro ancora.

Se siete stanchi di ricevere messaggi, è sufficiente spegnere l'applicazione o la location-based di monitoraggio.

Prezzo: Gratis iOS e Android

5. Jazzed

Jazzed è l'Instagram di mobile dating. Invece di lunghi e complessi profili di datazione, gli utenti sono incoraggiati ad esprimersi attraverso le foto.

In applicazione, gli utenti possono cercare attraverso un feed principale di fotografie di utenti, interessi o con il filtro "nelle vicinanze". L'applicazione Jazzed corrisponde duo da interessi comuni.

Gli utenti mobili possono accedere anche numerose caratteristiche della piattaforma, tra cui e-mail, rompighiaccio, "Budges," viste profilo e profilo salva.

Prezzo: Gratis iOS e Android

6. Grindr

L'applicazione Grindr è stata soprannominata "più grande rete di telefonia mobile al mondo dei ragazzi." Dal lancio nel 2009, il tutto maschile location-based app ha guadagnato una grande rete globale di oltre 4 milioni di utenti.

Inoltre, il GPS-enabled app aggiunge 10.000 utenti ogni giorno di più.

Gli utenti possono tirate fuori l'applicazione ovunque per trovare le date e gli amici nelle vicinanze. All'interno l'applicazione, gli utenti possono accedere a chat, messaggi privati, foto e location-based di monitoraggio.

Prezzo: Gratis iOS, Android e Blackberry app

7. Blendr

Blendr è Grindr per la folla rettilineo. Davvero. L'applicazione location-based è stato lanciato da Grindr fondatore Joel Simkhai dopo il successo di quest'ultimo.

Blendr è un social network confezionato in una applicazione mobile. Elenca gli utenti diversi interessi in una varietà di categorie.

Da lì, single possono cercare corrispondenze potenziali, di interesse o preferenza. Come Grindr, Blendr è una location-based app che ti mostra chi è vicino IRL.

Noi vediamo il potenziale per cercare di trovare amici in vacanza, quando il volo è in ritardo in aeroporto o dopo il passaggio a un nuovo posto. Un'altra caratteristica cool app consente di visualizzare gli hotspot di tendenza nelle vicinanze e che il check-in da Blendr.

Prezzo: Gratis iOS app

8. MeetMoi

L'applicazione fa uno-contro-uno introduzioni basato su posizioni GPS degli utenti e interessi condivisi.

Per un'esperienza ottimale, costruire il tuo profilo datazione. Accendere MeetMoi e vedrai chi è vicino a chiacchierare. In ufficio, ho dato l'applicazione un andare. Si è rivelato fino a quattro partite per me nel giro di pochi isolati.

Nella sezione intro, è un sacco di speed dating. L'applicazione ti dà una sola ora di chiacchierare con qualcuno. L'orologio inizia il conto alla rovescia una volta che iniziare a vedere le partite. È possibile scegliere di chattare adesso, o mai più tardi.

"Un Intro è qualcuno siamo pronti a farvi conoscere chi è vicino - e se entrambi accettano, è possibile chattare fino a un'ora", spiega MeetMoi.

Se si piacquero, si possono incontrare di persona nel prossimo futuro (perché voi ragazzi siete così vicino).

Prezzo: Gratis iOS e Android

9. eHarmony

L'applicazione consente agli utenti di eHarmony accedere al loro profilo pagati in movimento.

Gli utenti saranno in grado di accedere partite e utilizzare l'applicazione di "Ice Breakers" funzione per inviare messaggi e caricare le immagini.

L'applicazione integra la piattaforma web. Gli utenti sono tenuti a prendere il questionario rapporto dalla piattaforma web.

Prezzo: Gratis iOS e Android

10. Sonar

Sonar è grande per incontrare le persone nelle vicinanze. L'applicazione offre agli utenti la possibilità di collegare il proprio Twitter, Facebook, Linkedin o account Foursquare. E 'auto-riempie una foto e dati di base bio di questa integrazione.

Poi, vi mostra "Persone interessanti" e di tendenza "Luoghi" nelle vicinanze. Superfici Sonar amici e amici di amici.

Basta mettere in pausa il tuo account Sonar quando non vuole essere trovato.

Questa applicazione non è tradizionalmente utilizzato per la datazione, ma è divertente per chattare con gli amici nelle vicinanze (a partire da Twitter, Facebook, Linkedin e Foursquare) e per il collegamento con i membri Sonar interessanti in persona.

Sonar raccomanda anche utilizzando l'applicazione in occasione di conferenze, organizzate, concerti, feste e manifestazioni varie.

Prezzo: Gratis iOS app

In questo momento, più di 40 milioni di singoli utilizzare migliori piattaforme on-line incontri come Match.com e eHarmony così come siti web di nicchia di incontri per trovare l'amore. Incontri Online, tuttavia, si sta evolvendo. Sempre più, single collegati utilizzano applicazioni risalenti per migliorare le loro possibilità di incontrare una persona speciale.

Singles in grado di connettersi online e testare le proprie web-based connessioni amore in persona. In alcuni casi, è solo pochi minuti dopo virtualmente in chat, grazie alla location-based caratteristiche.

"Se pensi che non sei esperto di tecnologia sufficiente a scaricare un app datazione, pensa di nuovo," Laurie Davis, fondatore di Esperto eFlirt e autore di Love At First Click: The Ultimate Guide to Online Dating (rilascio nel mese di febbraio di Simon & Schuster) racconta Mashable. "Nell'odierno apped-up, società textaholic, esplorazione significa download di applicazioni, non solo per il check-out un nuovo video su YouTube."

Inserisci spur-of-the-momento di datazione. Impegnato giovani adulti della generazione collegato può utilizzare il loro tempo libero al massimo dagli incontri nei dintorni. Alcune applicazioni richiedono informazioni risalenti a meno di iscrizione rispetto ai loro omologhi web - un valore aggiunto.

"Maggior parte delle applicazioni mobili sono buoni per il collegamento rapido, in modo da trovare più single in cerca di rapporti occasionali pronti a soddisfare al volo," Julie Spira, una delle principali autorità in consulenza online dating, racconta Mashable. "Tuttavia, i tradizionali siti di dating online stanno facendo un buon lavoro con il cellulare."

La maggior parte delle applicazioni sono complementari alle piattaforme web esistenti. La piattaforma mobile incoraggia gli utenti a regolare flirtare e tenere il passo con i messaggi in arrivo. Ci sono anche un sacco di nuove applicazioni sul mercato.

"Scorrendo nuove piattaforme che non dispongono di un sito tradizionale, come location-based app MeetMoi, significa che la visualizzazione degli incontri nuovi non avete mai visto prima, che potrebbe essere il vostro tasto destro del mouse", dice Davis.

Singles dovrebbe prendere il tempo per vedere cosa offrono diverse applicazioni datazione, dice. Spira conduce una Incontri Los Angeles mobile BootCamp, aiutando singoli di tutti i livelli di utilizzo mobile apps datazione. Essa offre i seguenti consigli.

"Come ogni sito di social networking o di un sito di incontri, la massa critica è importante", ha detto Spira. "Abbiamo anche trovato nel BootCamp che il più semplice le caratteristiche e processo di iscrizione, il più felice i singoli stati con le applicazioni che stavano usando. Funzioni premium Troppi divenne confusa. Avere un interfaccia che rende facile scrivere a qualcuno è importante. "

Non abbiate paura di ottenere la palla che rotola su una storia d'amore potenziale. Mobile app utenti non sono tenuti ad aspettare e conoscere la persona prima di programmare un meetup. "L'intenzione iniziale di incontrare si concentra sul divertimento, ma questo non significa che le cose non può trasformare grave in seguito come il vostro rapporto si sviluppa", dice Davis.

Per quanto mobile apps incontri sono circa il momento, è anche importante notare che, se le notifiche e messaggi costante ottenere schiacciante, va bene fare una pausa.

"Non dimenticare che la maggior parte delle applicazioni location-based hanno un pulsante di spegnimento", dice Davis. "In genere si trovano nella sezione delle preferenze, è importante per rendere disponibile solo a te stesso quando si è pronti per flirtare, in modo da non farsi prendere da un cutie quando sei al supermercato in pigiama."

Applicazioni Incontri facilitare reali organizzate, quindi la sicurezza è ancora più importante con occasionali organizzate mobili, dice Davis.

"Meeting è più spontaneo, in modo da rimanere in un luogo pubblico, mantenendo comunicazione sul app (piuttosto che lo scambio di numeri) e la creazione di un nome utente senza il tuo vero nome in esso sono mosti."