lunedì, ottobre 19

Dovrebbe unico data-cristiani non credenti?

Solo perché qualcuno proclama di essere "un cristiano" non li trattano le persone meglio di qualcuno che non è un cristiano. Signora, non c'è bisogno di credere in Dio per essere un ottimo, persona amabile che tratta gli altri con gentilezza, rispetto, generosità e amore.

Dobbiamo anche guardare il mondo in prospettiva e tutte le persone in modo che la pratica di altre religioni come i buddisti, ebrei e musulmani. Sta dicendo che il cristianesimo è superiore e che la visione cristiana del Creatore, rende meglio in qualche modo? I don't think so. Che tipo di atteggiamento avrebbe dimostrato lo snobismo e la mancanza di rispetto per le culture di altre persone in tutto il mondo. Non una religione o di un edificio ha un brevetto esclusivo o l'accesso a Dio.

In secondo luogo, solo perché qualcuno va in chiesa non significa che lui o lei è una persona decente.

Io personalmente conosco più di una dozzina di persone che sono state molestate sessualmente, come i bambini a destra in chiesa. Adulterio avviene tra i membri, così come il furto, la frode, la menzogna, e la fornicazione. Chiese contengono tossicodipendenti, ex detenuti, tossicodipendenti, persone significa pettegola, haters geloso, mercanti avidi di potenza, 12 stepper nel recupero, e ogni singolo tipo di persona che si trova a camminare su e giù per la strada.

Una chiesa è solo un edificio, costruito dall'uomo. La mia esperienza personale è che le Chiese più in realtà contengono una concentrazione maggiore di questi tipi di persone negative di quanto si possa trovare altrove, semplicemente perché venire in chiesa in cerca di salvezza, liberazione, perdono, e le risposte al perché la loro vita è intercettate e come risolvere il problema .

Persone che credono in un potere superiore e di vivere una vita di grazia e di elevati standard non hanno bisogno di essere "salvato" dal nulla, e non hanno una grande motivazione a frequentare la chiesa cerca di assoluzione.

A 16 anni tua figlia è praticamente cresciuto. Presto lei sarà la voce off al college e iniziare la sua vita da adulto, relativamente indipendenti dalla vostra influenza. Mi auguro che in questo momento ha una buona comprensione dei principi, morale e dei valori che hanno fornito e modellato per lei negli ultimi 16 anni. Lei deve capire che ciò che aveva con il primo ragazzo è andato via e non potranno mai ottenere indietro, come sono cambiate le persone ora e vista l'altro e il mondo con occhi diversi.

Ha un giovane che tuo figlio pensa abbastanza a chiamarlo il suo amico. Se avete insegnato tuo figlio bene, si dovrebbe sentire la fiducia che Egli è un buon giudice di carattere. Non avrebbe portare un po 'coglione intorno alla sua mamma e la sorella, ya know? Comunque, non sono cristiani diretti a insegnare agli altri e di mostrare loro la via di Dio? Con tale mandato in mente, ora non è il momento per voi di alzare il naso in questo giovane uomo che non crede - il tuo lavoro come un forte cristiana e la madre è quello di esporre il bambino alla bellezza, la forza e la promessa di Dio come si crede. E questo è quello che ti serve per raccontare una figlia.

Il rapporto altro è nel passato ed è lì che deve rimanere. Voleva sperimentare e vedere cosa c'è là fuori, perciò ha bisogno di continuare a vedere. Tua figlia può certamente perdonarlo ma lei non deve tornare indietro. Il primo amore è proprio questo - la prima, ma non significa che l'unico né significa il migliore ... E 'solo il primo.

All'età di 17 anni non ha davvero bisogno di legarsi giù a nessuno o si sente che lei deve avere un fidanzato comunque. Vi è abbondanza di tempo per tutto questo. Apri la tua mente e consentire la fella nuovo la possibilità di dimostrare a se stesso che ho paura di te sono in pericolo di negargli rigorosamente a base o meno va in chiesa.

Si prega di non insegnare ai vostri figli di sconto, né mancanza di rispetto delle credenze e le pratiche degli altri. Ci sono uomini a San Francisco, che una pratica un'ampia varietà delle religioni riflessiva della loro cultura. Nessuno deve mai chiudere le loro menti alla vita arricchenti esperienze che possono essere acquistati tramite l'interazione con persone di altre culture e credenze religiose.

??????? ??????? ???? ???????? ????