giovedì, giugno 12

Stili diversi appuntamenti a causa di diverse strutture cerebrali e uso

Hai sentito che gli uomini o le donne sono separati da pianeti? Che è vero. Non letteralmente, ma è vero. Le donne reagiscono in modo diverso, desiderio diverso e operare in modi che sono totalmente estranee a un uomo. Questo perché gli uomini e le donne sono due diverse specie di umana. Non sono 'opposti' o 'pari', in ogni senso tradizionale del termine. Naturalmente che meritano la parità di diritti - eschimese società di mostrare la parità può esistere - ma un uomo e una donna non sono 'pari' - sono diversi. Ed è solo la comprensione di queste differenze si può essere veramente successo in datazione e di relazioni con il sesso opposto.

Qui è un estratto di uno studio presso l'Università di Alberta sul cervello differenze tra un uomo e una donna.

Un nuovo studio suggerisce gli uomini e le donne usano diverse parti del loro cervello mentre si svolgono le stesse mansioni.

La ricerca, l'Università di Alberta a Edmonton, Alberta, Canada, è riportato questo mese sulla rivista NeuroImage.

Lo studio ha coinvolto volontari che eseguite memoria compiti, compiti verbale, visiva e spaziale compiti semplici compiti di movimento. Nel frattempo la loro attività cerebrale è stata monitorata con risonanza magnetica funzionale, una tecnologia per la mappatura del cervello di attivazione.

"I risultati saltò fuori di noi", ha detto Emily Bell, un dottorando presso l'università e autore principale della carta. "A volte maschi e femmine che svolgono le stesse mansioni e mostra diverse cervello di attivazione e, talvolta, si svolgono diversi compiti e mostrano lo stesso cervello di attivazione".

Quando un uomo pensa una donna è pazzo o viceversa - a dire una cattiva data o cattiva esperienza risalente - sono entrambi corretti. Dal momento che gli altri ha una prospettiva completamente diversa perché il loro cervello li fa vedere il mondo in modi diversi. L'altra persona sembrano essere da pazzi, il loro cervello li fa vedere il mondo in modi diversi. periodo.

Così ogni rapporto senza una tolleranza per le differenze e senza la volontà di parlare e spiegare i loro diversi punti di vista - è destinato al fallimento.

Ecco un estratto della Università degli Studi di Indiana che parla di come ciò che è 'normale' è diverso per un uomo o una donna.

"Come scienziati, non siamo per capire ciò che è normale, e sempre più spesso sembra che stiamo trovando normale che per gli uomini può essere diversa da quella normale per le donne," ha detto Michael Phillips, MD, assistente professore di radiologia e di co - autore dello studio. "Ciò non significa che uno sia migliore o più in grado rispetto agli altri."

?????????????"????"????deida???1
International Calls Package