domenica, luglio 1

Cosa vogliono gli uomini!


Ci vogliono 20 minuti o meno per la maggior parte single per decidere se vogliono vedere di nuovo dopo il primo appuntamento.

"Se solo continuava a parlare e parlare e parlare di nulla di interessante, io non li richiamare", dice un uomo.

"Sicuramente non voglio incontrare qualcuno per la prima notte e scoprire la loro famiglia è pazzo", dice un altro uomo.

"Non vogliamo sentir parlare il tuo ex-ragazzo e tutte le cose orribili o fantastico che ha fatto per voi. Noi vogliamo che tu sia interessato a noi e ciò che stiamo per fare per voi ", aggiunge un altro uomo.

Che altro vogliono? Incontri Sharan Richardson esperto di It Just Lunch, dice una donna con un bel sorriso cima un recente sondaggio.

"L'altra cosa che potrebbe sorprendere è che le signore non si preoccupano per la chirurgia plastica", dice Richardson.

I primi appuntamenti sono a lasciare il vostro migliore impressione, in modo da lasciare la negatività a casa.

"Resistete alla tentazione di parlare al primo appuntamento come odi il tuo capo o cose negative", avverte Richardson.

Al contrario, mantenere le cose positive e sincero. "Come un bel complimento sincero rompe veramente il ghiaccio e sai una cosa, essere un po 'vulnerabile in modo che la persona si sente comoda apertura come bene", spiega Richardson.

Una volta che sei stata superata la data, ci sono pochi uomini tutte le cose che tu sapeva navigare due date e oltre. "E 'giusto che tu sia una donna. Va bene per farmi aprire la porta per voi. Permettetemi di pagare per un pasto si sa, "dice Brian dice.

"Cercano di fare le cose troppo complicato", aggiunge Dave.

"Appena ci danno il nostro spazio", dice Ryan.

E mentre molti uomini piace il brivido della caccia.

"Se devono fare un safari solo per attirare la vostra attenzione, stai farli lavorare troppo duro. Se stai aspettando da tre giorni per restituire le loro telefonate e giochi po 'come questo, io non suggeriscono che, "Richardson ha detto.

"La maggior parte degli uomini, probabilmente appena messo su un fronte per la maggior parte. La maggior parte di loro sono bravi ragazzi nel profondo. Stiamo solo cercando qualcuno che ci si possa fidare, la lealtà, l'onestà questi tipi di cose ", spiega Chris.

Sanno anche che i buoni rapporti richiederà tempo.

"Non cercate di forzare e non cercare di spostare troppo in fretta. Sai non andare in una grande data e smettere di guardare le altre persone e smettere di incontrare altre persone. Perché tu non sai dove che sta per andare, "dice Richardson.

Una nuova Università del Texas studio trova la più attraente la donna, più un uomo pensa di essere interessata a lui, mentre le donne, d'altra parte, spesso sottovalutano il desiderio degli uomini per loro.

Prima di andare al primo appuntamento è importante chiedersi che cosa si sta cercando di ottenere dalla data. E 'anche una buona idea per mantenere aperta la comunicazione con la vostra data e valutare che cosa stanno cercando, senza essere troppo in avanti.

Le prime impressioni sono importanti soprattutto al primo appuntamento, quindi assicuratevi di essere ben curato e ben vestito. La maggior parte delle ragazze ancora apprezzare cavalleria Quindi ragazzi essere disposti a pagare. Sorridente e con un buon atteggiamento renderà anche la data più confortevole e piacevole per entrambe le parti.