giovedì, luglio 12

Does Matter Age?


Ho avuto una conversazione con un amico durante il pranzo in cui abbiamo discusso la questione di età, essendo un puma, e perché è bene essere un puma a meno che non indirizzata come "cougar" da qualcuno poco più che ventenne.

Ecco il mio punto: L'età non importa, a meno che non lo fa.

Ho trascorso la maggior parte dei miei cinque anni come una divorziata datazione uomini più giovani. Il mio primo post-divorzio, il fidanzato nel 2004 era di 11 anni più giovane di me. Egli, tuttavia, hanno due figli ed è stata anche divorziato. Erroneamente, ho pensato che perché non aveva figli ed era stato attraverso il processo di matrimonio e divorzio, ha avuto la maturità emotiva necessaria per essere in una relazione funzionale.

Inutile dire che, non lo fece. E, francamente, non l'ho fatto neanche. Solo perché qualcuno ha le esperienze di vita come te, non significa che lui / lei ha la maturità che proviene generalmente da avere quelle esperienze - e che può essere applicato a come tratta il sesso e le questioni intimità troppo.

Dopo aver datata Junior, ho provato le acque attraverso la datazione pochi uomini più vicini alla mia età. Ho incontrato una varietà di uomini che appartenevano a diverse specie di Manimal (tra cui alcuni dei tipi di qualità Casual, Mr. Murse e coloro che non ho aggiornato più di una volta e quindi non poteva che mettere in la categoria denominata "Talk eccessiva sulla Ex -Moglie e pianificazioni Custody ").

Durante questo periodo mi sono reso conto ancora una volta che pur condividendo molte delle stesse esperienze di vita, questi uomini non cercavano le stesse cose di me. Alcuni sono stati ancora riprendendo dalla perdita, gli altri si godevano la loro libertà, e altri semplicemente "non era una partita." E quando non siete sulla stessa pagina, entrando in una relazione intima nella fase di post-divorzio, può complicare le cose ancora più .

Incontri è una capacità da praticare perché consente di discernere le non-negoziabili, simpatie e antipatie. Inoltre, crea opportunità di praticare il collegamento con le persone, indipendentemente dal fatto che si desidera avere come un partner romantico. Se siete stati fuori dal gioco delle coppie per un po 'a causa di divorzio, va bene giocare sul campo un po' come "pratica", risalente - ma ricordate che "dating" e "intimità" non sono intercambiabili.

Ho continuato ad attrarre giovani uomini nella mia vita, e fu in questo periodo che ho deciso che era troppo giovane e chi no. Troppo giovane è una persona che non ha mai visto un episodio di "Happy Days" o la "Mostra Carol Burnett." Troppo giovane è una persona che trascorre la maggior parte la data che ti dice che sia "veramente maturo" o testi che alle 11:30 chiedendo, "Dove sei?"

Questi uomini erano perfettamente appropriata quando il mio obiettivo era quello di relazione oggi casualmente mentre stavo cercando di capire come avrei potuto mantenere la mia indipendenza in relazione e determinare quello che stavo veramente cercando in un partner.

E 'davvero divertente rendersi conto che può attrarre gli uomini più giovani e che lo avete in voi di essere sempre passato il tempo di chiusura, ma è fondamentale riconoscere che il suo valore è proprio questo: un buon tempo.

Una volta mi sono pronto ad essere in una relazione e aveva individuato ciò che era negoziabile e ciò che non era negoziabile, sapevo quello che stavo cercando era un pacchetto più olistico. Sapevo che volevo un uomo con la maturità emotiva, qualcuno che non voleva avere figli suoi, una persona che era in un cammino spirituale, e qualcuno che ha vissuto a Los Angeles. Ora sono in una relazione con un uomo che si inserisce il disegno di legge in questi settori ed è otto anni più giovane di me.

Naturalmente ci sono momenti in cui mi chiedo se lui sarà attratto da me quando i miei pieghe rivolgono a rughe, o se ha molta importanza che ho lasciato troppo lasso di tempo tra una visita al colorista. Principalmente, però, sono centrati e provengono da un luogo di amore di sé, sapendo che Jem si innamorò di me. Tutto di me: le parti buone, le parti che sono opere in corso, e la donna che "sembra buona per 40-plus".

Il che mi porta la lezione più importante di tutte: invece di concentrarsi sul numero, determinare i valori, decidere quello che stai cercando in un partner, e poi decidere se la persona corrisponde ai suoi valori, la tua maturità, e la vostra visione per un partner. Questo è di gran lunga più importante che le cifre sulla loro patente.