sabato, settembre 5

Il regista di matrimoni Incredible Foto Story

Quando la loro macchina fotografica del fotografo è stato rubato poco dopo sono stati scambiati voti, Karen e Tory Nordlinder capito che non avevano mai hanno ricordi della loro giorno delle nozze.

Questa settimana, hanno avuto una piacevole sorpresa quando la fotocamera trasformato in un terreno abbandonato vicino a un lago, un anno dopo è sparito.

Il proprietario del lotto, il Leslie Mason, ha detto che suo figlio stava tagliando gli alberi e macchiato la fotocamera. Dentro c'era informazioni di contatto per il fotografo, Charles Boesen, Mason ha detto.

Quando arrivò indietro, Boesen collegato scheda di memoria della fotocamera nel suo computer e la foto apparsa subito.

"La mia reazione, ho quasi pianto," Boesen detto. "Sto pensando, questa sposa sta per essere così felice quando scopre".

"Non si può dire per quanto tempo quella macchina fotografica è stata qui", ha detto. "Che cosa incredibile è come quei quadri sopravvissuti gli elementi _ la pioggia, la neve, il gelo, proprio accanto al lago."

Karen Nordlinder disse che non poteva esprimere quanto era felice di vedere le foto.

"Abbiamo pensato, 'Oh, be', noi abbiamo i nostri ricordi, '" ha detto. "Questo è solo qualcosa che ho mai pensato che avremmo visto. Ever".

Copyright 2007 The Associated Press.