lunedì, giugno 15

Secure Speed Dating

"Di solito, ho tutta la pista da ballo per me", afferma.

Ma questo Giovedi notte, la discoteca-ristorante è pieno di mescolare singole età più

Da 35 a 55.

Il 46-anno-vecchio contabile e madre divorziata di 24 - e 26-anno-vecchio figlie è venuto soprattutto per la velocità di aggiornamento singole parti gettato da San Lorenzo a base Wing A Daters, ha tenuto la seconda Giovedi di ogni mese.

La pista da ballo sparkled il 10 tavole di uomini e donne chattato fuori a lato, sotto il poster dei Commodores, The Eagles, e Earth, Wind & Fire.

Matt Delima, Wing Daters Un co-proprietario, chiede una velocità risalente passare attraverso il microfono del DJ.

"Non farmi venire là fuori", dice.

Per un 5 $ di iscrizione, il single di conoscersi per cinque a 10 minuti prima di passare. Ogni partecipante vince anche un premio, come ad esempio un ristorante buono regalo o un buono per una giornata spa.

Il partito è uno dei numerosi servizi offerti dal Wing A Daters, iniziato nel 2004 da San Lorenzo residenti Delima, 28, e Justin Wong, 29, Cal membro East Bay laureati e gli amici in quanto scuola media. Delima ha un diploma di laurea in comunicazione e Wong un master in business.

In due anni da quando hanno iniziato l'attività, essa è cresciuta e diversificata in uno sportello unico per tutti i tipi di stili di datazione. Hanno cominciato con "wingmen" e "wingwomen" - partner che, forone sera, un cliente in un pullman tecniche sulle modalità di incontro e di rompere il ghiaccio con un estraneo.

"E 'una paura esperienza", ha dichiarato Wong. "E 'possibile che qualcuno di colpo tutta la notte. Se qualcuno si avvicinerà e vi auguriamo possa avere detto una cosa."

Il novanta per cento del tempo, uno wingwoman aiuta un ragazzo fuori.

"Le donne sono solo più in uscita", ha detto Delima. "Essi prendono più iniziativa."

La dinamica coppia di giocare ai loro punti di forza nella gestione WingA Daters. Wong, che lavora a tempo pieno a San Francisco nel settore dei servizi finanziari, gestisce la parte operativa. Egli progetta le modifiche sul sito Web, contratti e mantiene i campi e-mail.

Egli tiene inoltre un database di oltre 5.000 single da informazioni raccolte in occasione di singole manifestazioni.

Dopo aver attraversato il dot-com boom e busto con aziendali America, Wong ha aggiunto: "Noi preferiamo lavorare per noi stessi."

Delima lavorato in annunci di vendita di Clear Channel Radio, ma ha interrotto tre mesi fa, per dedicarsi a tempo pieno a Wing A Daters, stabilendo contatti commerciali e ora anche l'organizzazione di date non vedenti.

Dopo aver provato diversi servizi di incontri online, Annemarie House, 38, era in corso ShBoom dopo un cieco data due giorni prima, istituito dalla Delima.

"Ho una lista," ha detto l'insegnante di danza, quando ha chiesto quello che è alla ricerca di un partner. "Sto pensando di più con un tocco personale, egli (Delima) non ha con me qualcuno che non va bene che. Egli ascolta me".

House è stato sposato per 10 anni e ora solleva due figli da sola.

Quasi pizzicamento dita insieme, ha aggiunto, "non ho il tempo per ingannare circa."

Promesse compilare un 50-questione risale profilo e di solito si incontrano ad un CAF, prima di decidere di andare a cena.

Casa della data più recente è stato con Tim Moreno, 50, che è stato anche a Giovedi partito e ha dichiarato di aver scambiato i numeri di telefono.

"E 'molto concentrato a livello locale. Altri servizi incontrare persone molto lontano", ha detto Moreno, che spiega che cosa ha attirato a Wing A Daters.

Divorziato da 12 anni, ha solo di tanto in tanto va fuori di incontrare persone.

"Per incontrare altre persone per caso al negozio, dovete prendere un approccio aggressivo", ha detto. "Ci sono così tante persone in questo campo e vorrei farvi fronte. I'm going to avere una buona volta buona riunione, la qualità di persone".

Ben Esposo, una discoteca DJ per 20 anni, ha mantenuto l'energia fino a ShBoom con musica dal 1970 ad oggi.

"ShBoom è orientata verso antiquata divertimento per adulti", ha detto. "Questo è buono per ottenere qualcosa di divertente accadendo qui su un weeknight, piuttosto che attendere il fine settimana."

Il club è affiliato con altri punti caldi in Pleasanton e San Francisco, che sono associati con un Wing Daters.

Negli ultimi quattro mesi, e Wong Delima hanno venduto 150 schede di adesione. A $ 50 ciascuna, la carta si paga per ottenere da singole libera club a coprire le spese, così come sconti in oltre 25 imprese locali.

"Abbiamo verificato ogni luogo e che ha un atmosfera amichevole", ha detto Delima. "Un sacco di persone sono state chiedendo noi, 'Dove posso andare?'"

Si tratta di imprese orientate verso la datazione, come il basso-chiave, ristoranti a gestione familiare con un buon cibo e un clima abbastanza tranquillo a parlare, o saloni dove le persone possono prepararsi per una data. Le imprese sono legate alla Wing Daters Un sito web. Delima e Wong anche aiutare le imprese a costruire siti Web senza uno.

Loretta Brown, 48, di Livermore, è venuto per la velocità di aggiornamento dopo la frustrazione disonestà in linea con i gruppi.

"È necessario disporre di un one-to-one e avete il contatto con gli occhi e capire se si ha la chimica", ha detto. "Ci sono un sacco di persone la nostra età in cerca di persone. Questo è meraviglioso."

Wing A Daters parti di solito richiamare circa 200 singole. Il servizio non discriminazione per età o l'orientamento sessuale, e infine i piani per lanciare una velocità gay-dating parte.

"Yeah, I'll set con un wingman," ha detto Delima. "I'll gancio di chiunque".

Citas en l�nea y opciones lo que usted deber�a saber