domenica, gennaio 17

Intervista con Christan Marashio


By John Hawkins

Christan Marashio gestisce un consiglio popolare risalente blog "...... chiamata e per questo sei single. "Dopo aver letto il suo blog, ho trovato la sua scrittura ad essere superba e il suo consiglio ad essere generalmente spot-on. Così, sono riuscito a correre giù per Christan per un colloquio. Quello che segue è una trascrizione a cura della nostra conversazione:

... Che cosa ne pensi malintesi che uomini e donne hanno gli uni degli altri in dating? Che cosa gli uomini pensano le donne stanno pensando che non siamo e che cosa le donne pensano gli uomini pensano che non sei?

Penso che gli uomini dal presupposto che quando le donne dicono che stiamo cercando qualcuno finanziariamente stabile, che dire, io sto cercando qualcuno che sta andando a tenermi in vita, per cui mi sono abituato.

E che cosa si intende per finanziariamente stabile e costante è, stiamo parlando emotivamente - stiamo parlando sicuro - stiamo parlando insieme. Non si tratta tanto di quanto fate, ma siete in un luogo dove si paga le bollette, prendersi cura di se stessi, e la vostra vita non è in subbuglio costante?

Questo è ciò che più le donne intendiamo dire quando diciamo che vogliamo che qualcuno finanziariamente stabile, costante e sicuro. Sapere che gli uomini e pensano "cercatori d'oro" e che non è questo il caso.

Che dire il contrario? Cosa ne pensi delle donne che gli uomini sono misperceiving dire?

Sai, ho intenzione di andare per l'età, uno. ... Le donne che assumono perché pensano di sembrare più giovane, ciò significa che essi dovrebbero essere altrettanto interessanti, come una donna che è in realtà più giovani. Ho un sacco di donne che scrivono e dicono: "io sono una quarantina, ma tutti i miei amici mi dicono che guardare trent'anni," e io dico sempre: "Bene, che è fattibile, ma la tua vagina è ancora una quarantina».

Alla fine della giornata, non voglio dire solo gli uomini si preoccupano una vagina - non ovviamente. Ma, gli uomini cercano di riprodurre ... Penso che gli uomini, quando si considerano i giovani, non solo in considerazione di bellezza, che considerano il bagaglio di meno, si sa, non sarà difficile, e non c'è intenzione di essere il più molti cerchi di saltare attraverso. Donne per scontato che gli uomini scelgono le donne più giovani o sono attratti da donne più giovani perché sono sessista o ageist in qualche modo. Ma non è solo una cosa riproduttiva.

Ancora una volta, torna a volere una donna che li fa sentire bene con se stessi - e non solo perché è più giovane. Non è questo che lo fa sentire bene con se stesso. Non pensa che lui qualche premio perché era in grado di ottenere una giovane donna. È più come la donna più giovane arriva al tavolo con meno bagagli e meno pregiudizi. Così il rapporto nella mente del ragazzo sarà un po 'più facile.

Sei molto gentile con i borsisti qui, devo dire, perché sarei andato più o meno con l'interpretazione generale lì. Così lei è in realtà più bella di me e io sono un ragazzo.

What do you mean?

Beh, voglio dire, avrei detto che gli uomini che amano le donne più giovani come loro perché sono giovani e si sentono meglio di sé perché sono una donna più giovane dating. Voglio dire, cosa fa un anno 18 anni hanno da offrire uno di 35 anni, tranne per il fatto che lei è 18? Poi si può dire tutti i suoi amici, "look Ehi, io faccio la conoscenza di 18 anni."

Sì, ma al contrario, che cosa fa una donna di 40 anni, forniscono un ragazzo di 25 anni, altro che l'esperienza di dire "io faccio la conoscenza di una donna più grande?"

Beh, è vero.

... Ci sono un sacco di ragazzi come quello là fuori, ma io non voglio prendere in considerazione le quote, unquote, tipici, o la norma.

Si può descrivere la data peggiore che tu abbia mai stato personalmente su?

... Sai, ho avuto una data online, probabilmente circa un anno fa, in cui la foto è stata chiaramente un buono da dieci a quindici anni, ma sembrava molto recente. Ho appena seduto al mio tavolo agitando il mio Margarita per tutto il tempo perché sto guardando il viso e pensare che questa non è la mia data, questo è il suo papà.

Avete mai portarla fino a lui? Hai detto niente?

No, ho lasciato. Ho appena detto ... ecco i soldi per la mia bevanda, è stato bello conoscerti, e ho lasciato. Non c'è nessun punto nel portare it up. Che cosa sta andando a dire? Intendo realmente, non c'è proprio nessun punto e non si desidera vergogna nessuno ...

Qual è la parte peggiore di saggezza convenzionale sulla datazione che galleggiano intorno's out there?

Non mi piace quando le persone raccontano le donne devono fare ... un ragazzo guadagnarselo. Perché penso che un sacco di donne che prendono a dire che ha avuto modo di passare una notevole quantità di denaro su di me e ho bisogno di fargli saltare attraverso i cerchi di guadagnare il mio affetto e attenzione. Ciò che gli uomini e donne, tanto bisogno di capire è che non è solo l'uomo o la donna nel rapporto che l'inghippo "." Siete due catture "."

... C'era un articolo del New York Post in cui si parlava di singoli. Avevano un unico ragazzo e una ragazza sola e l'uomo ha ammesso molto liberamente ... "Ho voglia di incontrare qualcuno. Ho bisogno che qualcuno tipo di tenermi in linea, e voglio davvero qualcuno nella mia vita "... considerando che la donna stava dicendo: "Oh, mi sto godendo la mia libertà, e mi piace essere single in questa città." Ho messo questo là fuori per il mio pubblico e disse: "E 'possibile che le donne hanno raccontato di loro per così tanto tempo , 'Non ho bisogno di un uomo per completare me, e oh, mi piace essere single', il gioco è fatto specie è quasi diventato un meccanismo di coping? "

... Quando invecchiamo, una volta colpito 35, 36, 37, si vuole ricevere respinto molto più spesso. Gli uomini non sono ricettivi alle donne sopra i 35 o 36. Essi tendono a non prestare l'attenzione che ci hanno fatto quando eravamo 28. Quindi mi chiedo, se pensi che stai dicendo ... a noi stessi che, come un meccanismo di coping ... in modo che non ci sentiamo il pungiglione di rigetto. ... Abbiamo detto che, a nostro discapito? Perché quando lo facciamo trovare qualcuno che ci piace, siamo stati a dirci che siamo così felici di essere single, che lottiamo per incorporare qualcun altro nella nostra vita.

Penso che sia qualcosa che va avanti con uomini e donne. Penso che gli uomini e le donne, sia il pensiero, "Oh, che bello essere single e questo è il mio parco giochi ed è come un bambino in un negozio di dolciumi." Allora ragazzi arrivare a una certa età e vogliono stabilirsi.

Abbiamo appena avuto la chiamata l'altro giorno. Era 41 anni e gli disse: sai, "spero di avere, si sa, da 3 a 4 bambini, e non credo che andrò ad avere qualche problema di ricevere una donna nel suo 20s" e si capiva da ciò che si aspettava che questo ragazzo non solo ha presi in nulla la donna.

Credo che quando si arriva a essere unico per così tanto tempo e il pensiero di te solo per così tanto tempo, penso che quando è tempo di lasciare che qualcuno, diventa una vera e propria lotta. Penso che ci sono un sacco di trovare ostacoli che devono superare.

C'è una percezione comune con un sacco di uomini che Nice Guys Finish Last con le donne. Cosa ne pensi? Vero? Falso?

Penso che, dipende da cosa si intende per "bella". Non credo che le donne non sono attratte dagli uomini di Nizza? No, non credo che. Penso che sia assurdo. Penso che l'amore Nice Guys.

Io conosco personalmente amo un uomo che tiene la porta per me, le chiamate quando dice che sta per, e chi non gioca. Penso che ci piace qualcuno che è più di una sfida? Credo che uomini e donne, tanto fare.

Credo che a maggior ragione quando siamo giovani, dobbiamo respingere le virgolette Nice Guys, perché siamo a caccia di ragazzi che forse sono fuori del nostro campionato o non sono buone per noi. Ma credo che, come ci sviluppiamo più vecchi, impariamo ad apprezzare il bravo ragazzo. Io proprio non sono d'accordo con questa idea che le donne sono: "Oh, che vuole un bravo ragazzo? Voglio un cattivo ragazzo. Voglio un ragazzo che non è bello. "È ridicolo ...

Ora, l'ultima domanda. C'è un modo per attrarre e capire gli uomini e-guida sul tuo sito web. Suppongo che hai scritto, è quella corretta?

Sì.

Una delle cose che dice che posso dire è "come determinare le sue vere intenzioni." Allora, come hai fatto?

Due cose: si ascolta ciò che dice e di ascoltare il vostro intestino. Il nostro istinto è lo strumento più importante che abbiamo. Alla base di tutto questo, ci sono animali. Riesco a vedere il mio gatto, quando sente un rumore di fuori, vede un uccello, o sente anche un flutter uccello - e lui reagisce. Non ci sono filtri. Non è offuscato, i suoi istinti.

Quando un ragazzo è in una data con voi, o anche nel suo profilo online dating e dice cose come: "Io lavoro molto e io viaggio molto, e mi piacerebbe molto avere qualcuno con cui uscire con." What's he's fondamentalmente dicendo è: "Non ho intenzione di essere in giro, io sto cercando qualcosa di casuale." Se dici a lui: «Fammi un favore - ha cercato di dare a me come preavviso di 48 ore perché ho altri piani", o qualsiasi altra cosa, e lui non lo fa, lui non sta ascoltando le vostre esigenze. Non è nemmeno cercando di soddisfare le vostre esigenze.

Anche quando qualcuno email ad un sito di dating online e dici: "Ecco il mio numero, perché non si parla al telefono?" E-mail indietro, quasi come se non si è neanche dire, "Let's talk su il telefono cellulare, "non sta ad ascoltare voi. Questo è un brutto segno.

Così, è così che si può dire che cosa siano le sue intenzioni. Quelli piccoli segni, tali dichiarazioni poco, ma più di ogni altra cosa, quando sei in quella data e qualcosa non mi sembra giusto, è probabile che non lo è.

Christan, in sospeso. Grazie per il vostro tempo.

Csapat Ismerked�s Is All The Rage