domenica, maggio 18

Problemi in appuntamenti e relazioni

Problemi nei rapporti sorgere come il sole; inevitabilmente. Ma a differenza del percorso del sole, il percorso del problema è non sedimentata, in grado di sviluppare in una miriade di risultati.

Una lotta tra i giovani è wrenching cuore e preoccupante, perché la gente sia diventata sconvolto e make-up sono sempre scomodi. Spesso, invece di uno spiacevole trucco, la coppia si rompe verso l'alto e la lotta è risolta in questo modo.

Problemi in datazione può derivare da precedenti attività che interessano il rapporto nel presente, come se una persona mantiene citano il passato amanti e / o cose che ricorda loro di lui o di lei mentre è con loro attuale fidanzata o fidanzato.

Inoltre, si verificano scontri naturalmente a seconda livello di stress e stati d'animo di ogni persona nel rapporto. Trovo che sia utile a prendere un po 'di tempo e di spazio lontano da l'altra persona, quando la tensione si pone. Siediti e tenta di razionalizzare la situazione utilizzando fatti e sfida te stesso a mettere via le emozioni negative che alimentano la rabbia e la frustrazione. Spesso, questo processo è sufficiente per svuotare la testa e farsi sentire meglio. Se, dopo un po 'di tempo a parte, si sentono ancora irrisolta e sconvolgere con il vostro partner, devono far fronte a loro e parlare con chiarezza su ciò che è preoccupante. Non peggiorare le cose da piangere o diventare Enraged.

Buona fortuna con difficoltà a conoscersi e magari il tuo relazioni perché sono duri e difficili da gestire. Pensi a volte in stand l'altra persona le scarpe, anche se è solo per un momento.

Datation explosion n'est pas seulement pour le titre - 40 la s�rie