sabato, febbraio 7

Dati sorprendenti Il cristiano appuntamenti

HOUSTON, TX - (MARKET WIRE) - Dec 11, 2006 - ChristiaNet.com (http://www.christianet.com), il più grande del mondo cristiano portale con dodici milioni di carichi mensili pagina, ha chiesto ai suoi lettori di rispondere alle un recente sondaggio, mentre bacia sulla datazione. Molti dei partecipanti hanno convenuto che è accettabile, ma dovrebbe essere disciplinato. Cristiano risalente dovrebbe essere disciplinato da ciò che la Parola di Dio dice di comportamento. La coppia dovrebbe discutere le linee guida nelle prime fasi del rapporto e di impegnarsi a non attraversare i confini. Uno dei partecipanti ha detto: "Uno dei frutti dello Spirito Santo è self-control". E 'importante rendersi conto che il vostro corpo non è il proprio. E 'tempio di Dio e deve essere trattato di conseguenza. (http://www.christianet.com/christiandating/)

Su 271 intervistati, 134 risposta affermativa, è accettabile che si baciano mentre datazione. Settantadue uno votato no, e 66 sono stati dubbi. Molti degli intervistati che ritiene che non è stato fatto un punto accettabile che si tratta di una tentazione, che può portare al peccato. Un partecipante ha affermato, "La Parola di Dio dice che non deve effettuare alcuna disposizione per vivere secondo la carne". Cristiano risalente comportamento dovrebbe includere un comportamento dignitoso e corretto. Il mondo sta a guardare e molti potrebbero essere vinta solo con l'esempio piamente di vivere una vita onorando lui.

Commenti degli elettori che sono stati sentiti sicuri che l'impegno del rapporto dovrebbe contribuire a definire se baciare è accettabile il comportamento durante la datazione cristiana. Tuttavia, molti dei partecipanti hanno anche sottolineato l'importanza di non consentire l'affetto di sfuggire di mano. La coppia ha bisogno di essere onesti con gli altri e se non sono d'accordo quindi hanno bisogno di prendere tempo e pregare se hanno ragione gli uni per gli altri.

Molte persone nella nostra cultura di oggi sono diventati desensibilizzati a ciò che è giusto e sbagliato. Questo si è venuta a creare a causa della mostra di guardare la televisione e ciò che siamo testimoni di altri facendo. Un figlio di Dio deve basare le proprie azioni su ciò che dice la Scrittura, e non ciò che dice la società. Questo rappresenta una sfida nel nostro mondo di oggi, ma lo Spirito Santo ci darà la forza per non cedere alla tentazione, se siamo sinceri di fare ciò che è giusto. Un intervistato ha sintetizzato molto bene la questione dicendo: "L'obbedienza e il rispetto per la Parola di Dio, tutto ciò".

Holding Hands, Hearts Holding: Recupero di un bibliche Vista cristiana appuntamenti

La scienza dello shopping