domenica, settembre 23

Cerco disperatamente Significato


Le donne vengono da me tutto il tempo per rapporto di consulenza, come mi è stato sposato tre volte (beh, tecnicamente quattro - io non contano l'annullamento) e datato centinaia di uomini. Cerco di spiegare che questo non è un distintivo d'onore, se volete consigli rapporto, andare a qualcuno che ha sposato il suo fidanzato del college ed è ancora sposata con lui 30 anni più tardi.

Sia come sia, ci sono molte donne là fuori che, a 50-qualcosa, sono immergendo un dito del piede cauto nel nuovo mondo del dating online. Dopo aver trascorso la maggior parte degli ultimi due decenni, single e disponibile, ho visto on-line maturo risalente al "ultima risorsa dei disperati" a "divertimento innocuo per uomini sposati" a "la strada al romanticismo in un mondo high-tech." Presumo questo è un miglioramento, anche se non posso garantirlo.

Il fatto è che, una volta finito il college e sempre più fuori del luogo di lavoro tradizionale a favore di uffici domestici isolati, non ci sono molti altri modi per soddisfare gli uomini. Non so voi, ma io non sono solo in discoteca, per quanto ero una volta.

Ecco, allora, è un po 'di saggezza conquistata a fatica e un paio di frammenti di atteggiamento stanco. E 'la mia esperienza che il codice di incontri su Internet è diventata, in una parola, codificato. Ai tempi in cui siamo stati l'acquisto di beni costosi della carta da giornale vero e proprio (ricordate carta da giornale?) Per i personals, è stato tutto sulle abbreviazioni come SWF e BBW. Ora è tutto nella traduzione.

Alcune delle parole di codice sono evidenti: Cuddly Fat =. Ricerca per la mia anima gemella = Stalker. Alcuni sono più sottili. Qui ci sono alcuni dei Consigli di Ethlie per Online Dating, Over 50 Edition.

1. Innanzitutto, controllare le statistiche. Sottrarre due centimetri dalla sua altezza e 30 mila dollari / anno dal suo reddito dichiarato. Poi aggiungere 10 anni alla sua età. Le donne, tra l'altro, di solito solo radersi cinque anni. Gli uomini tendono ad essere delusi per la giovinezza del loro aspetto. Do la colpa specchio da trucco: Se non riescono a vedere la pelata e la pancia di birra, assumono non si può, neanche.

2. Avanti, guardare la foto stessa. Nessuna foto significa che sta sposati o Quasimodo. Le probabilità sono che non è Quasimodo. Il copricapo è il primo indizio. A meno che non è in realtà un cavallo, un uomo che indossa un cappello da cowboy è calvo. Inoltre, non si aspettano di andare in un chick flick con te (qualsiasi film senza esplosioni è un chick flick) o per cucinare in casa. Se indossa un cappello da cowboy e in piedi accanto a un camion, è calvo e beve. Se indossa un cappello da cowboy e in piedi accanto a una Harley, è calvo, bevande, e barare su di voi.

A meno che non in realtà giocare a baseball, un uomo che indossa un cappello da baseball è anche calvo. Se indossa un berretto da baseball, una giacca sportiva e scarpe da ginnastica, non si aspettano che lui a prendere il controllo.

3. Se ha posta accanto a una vettura sportiva, è insicuro della sua virilità e cadrà sulla tua sorella. Se ha posato accanto a un Hummer, è insicuro della sua virilità e vi ha colpito. Se è in un motoscafo, si aspettano un impegno-phobe. Se è in una barca a vela, si aspettano uno smanettone - a meno che non si tratta di un catamarano, nel qual caso lo mandi a me.

4. Quindi, guardare il modo in cui si descrive. Se è un "buon ascoltatore", lui è un buono a nulla, ti verrà la scelta del ristorante. Se lui è "i piedi per terra," è a buon mercato, andrete olandese. Se lui è "un grande baciatore," è oversexed, si aspettano di combattere contro di lui fuori dopo cena.

5. "Avventuroso" significa viziosa. "Sensual" significa viziosa. "Open-minded" significa viziosa. "Mondana" significa viziosa. "Sophisticated" significa viziosa. "Kinky" significa non solo che è viziosa, ma overshares.

6. "Vorrei viziarvi" significa che sta cercando qualcuno l'età di sua figlia, D-cup o superiore. "Generoso", vuol dire che sta cercando qualcuno più giovane di sua figlia, DD-tazza o meglio. "Outdoorsy" significa che non possiede un vestito buono. "Athletic" significa che passa le sue domeniche davanti alla televisione. Così fa "Non sono il tipo di ragazzo che passa le sue domeniche davanti alla televisione".

7. Attenzione in particolare per le parole d'ordine che gli uomini pensano le donne come. "Un gentiluomo" è un misogino in una camicia. "Una romantica" è un datario seriale con un mazzo di fiori. "Spirituale" significa che riesce a malapena a guadagnare abbastanza per nutrire se stesso. E "sensibili" ... bene, sensibile vuol dire che non è davvero alla ricerca di qualcuno come te. Sta davvero cercando qualcuno come lui. Sai, qualcuno con un pene.