sabato, febbraio 28

Non Legiferare appuntamenti

Online addetti del settore sono assolutamente corretto: Un progetto di legge avanzata da una commissione del Senato il Lunedi che richiedono i servizi di Internet, risalente a rivelare precedenti penali se vengono effettuati controlli per i soci è praticamente inutile. La normativa prevede che anche i servizi risalente avvertire gli abbonati che tali proiezioni non sono infallibili, può fornire un falso senso di sicurezza e può essere facilmente aggirata con l'uso di un nome falso.

Quindi qual è il punto del disegno di legge? Nulla, nulla. Neanche lo stato Attorney General's Office è la misura di sostegno.

NJ legislatori stanno promuovendo il progetto di legge per una semplice ragione: la loro incontrollabile voglia di assecondare i cittadini, quando possibile, questa volta da creare l'impressione che questa legge rende forte legislatori sulla pubblica sicurezza, quando in realtà il provvedimento è uno spreco di tempo e la loro del pubblico.

Invece, i senatori dovrebbero ascoltare Steve DelBianco, direttore del NetChoice, una coalizione di aziende di e-commerce e il commercio gruppi come Orbitz e Yahoo, che ha detto della normativa: "Bambini e predatori criminali condannati non utilizzare i servizi di dating online trovare le loro vittime. Essi non utilizzare anche off-line, servizi di incontri, se è per questo. " Esattamente.

Nel frattempo, vi è molto da dire per la responsabilità personale nella ricerca per rendere più sicuri online dating. Gli utenti di Internet, risalente servizi non sono pazzo per rendersi conto che in linea personalità spesso non sono chi o che cosa dicono di essere. Si consiglia cautela, prudenza, ma non può essere legiferato.

Legislatori sulla necessità di passare a questioni più importanti.