giovedì, aprile 19

Perché Kevin non sono soggetti ad Girlfriends


Trovare l'amore on-line può essere difficile - soprattutto se si chiamano Kevin.

I ricercatori dicono che le persone che usano siti di incontri sono meno propensi a intraprendere una relazione con uno che si chiama Mandy, Justin, Chantal o Kevin, perché i nomi sono tutti associati con guai.

Alexanders, Charlottes e Jacobs prezzo di gran lunga migliore, hanno detto.

Gli psicologi presso l'Università Humboldt di Berlino ha raggiunto le conclusioni dopo aver testato la frequenza di 47.000 membri del sito datazione sarebbe aprire i messaggi provenienti dal suono inglese pretendenti.

Sono stati inviati senza immagini - solo i nomi, età e codici postali.

Quelli provenienti da persone con i nomi 'meno attraenti' prima ricevuto clic un numero significativamente inferiore.

'Mail inviati da un Alexander sono stati cliccati 102 per cento volte di più rispetto a quelli da un Kevin,' ha detto capo dello studio, Jochen Gebauer.

'I single sembrerebbe preferire di rimanere da solo a incontrarsi con qualcuno che si chiama Kevin e Chantal.'

I nomi delle peggiori Online Dating: Kevin, Justin, Marvin, Dennis, Mandy, Celina, Chantal, Jacqueline, Mark.

Per i migliori nomi Online Dating: Jacob, Alexander, Charlotte, Emma, ​​Anna, Max, Marie, Peter.

Altri due studi che hanno coinvolto circa 4.000 e 6.000 persone che vengono offerti una maggiore selezione di nomi di prodotto risultati simili.

I ricercatori hanno detto che è 'probabile' che le persone con nomi che portano connotazioni negative subirebbero ulteriori battute d'arresto nella vita rispetto a quelli con i nomi considerati positivamente, influenzando la loro fiducia e autostima per giunta.

Due anni fa, i ricercatori della University of Oldenburg ha condotto uno studio dimostra che gli insegnanti hanno mostrato i pregiudizi contro i bambini con i nomi di 'classe inferiore' come Kevin e Mandy.