Da Denise Ryan, Vancouver Sun
Le donne al tavolo retro del bar Collo di bottiglia su Granville Street sono un gruppo di lunghi riccioli, accessori funky, un mix di conciate e leale, corpi naturalmente atletica e con discrezione tamponò lucidalabbra. La conversazione circa l'impossibilità di trovare l'uomo-amore in rimbalzi Terreno Lotus tra risate e riflessione riflessivo fino a quando il tavolo va in silenzio e il soggetto affonda finalmente, come un sasso gettato in un incredibilmente buio pozzo dei desideri.
"Questo non è un problema spensierato", dice Jodi Derkson. "C'è un problema serio qui."
Questo è Vancouver, le donne spiegano, in stenografia conversazione che la dice lunga sulla città ampiamente percepiti carenze per datari diritte. (Dello stesso sesso incontri in Vancouver ha una propria serie di opportunità e sfide che giustifichi un articolo completamente diverso.)
Per molti singoli, le pietre miliari a riva lontana dell'amore sono rotti o mancanti - il sorriso di apprezzamento o invitante, conversazioni casuali colpito fino agli angoli delle strade, nei bar, nei ristoranti, formazioni di alimentari e on-line offrono incontri intimi una piccola piscina di possibilità confusi e confuse .
"Non so quale sia il problema qui," dice Jody Radu. A 46 anni, Radu è alta e graziosa con un sorriso dolce e un sexy rock-chic. Radu è stato sposato una volta, non ha figli, e una carriera nel settore dello spettacolo che la mette in contatto quotidiano con alcuni dei più grandi artisti della musica. Lei è felice della sua vita. Non stanco, senza spigoli, nessun bagaglio evidente. Ma quando si tratta di un vero e proprio rapporto soddisfacente - amante, fidanzato, partner - c'è un vuoto.
E 'mistificante.
"Parlerò con nessuno, sono stato in linea, provato tutti i siti web, faccio le indennità, anche. Sono stato attratto da persone che non si adattavano il mio 'tipo': forse qualcuno non va bene al telefono, forse non sono bene su e-mail, forse semplicemente non era una buona foto. Forse la chimica sarà essere lì di persona. "
Per tutti i suoi sforzi online, c'è stato un esito compatibilità zero. Per una notte allodola, ha postato un annuncio personale su Craigslist. La mattina dopo che aveva decine di risposte. Ha seguito con contatti e-mail. La maggior parte dei ragazzi volevano le sue foto prima di andare avanti. Una volta che lo vide, le loro foto cominciato a venire trovi Radu scuote la testa. "I ragazzi sono stati delirante. Un out-of-forma di 60-year-old? No, grazie. "
Negli ultimi mesi, in quanto Vancouver rivista ha eseguito il primo nome solo articolo "Do Men Vancouver succhiare?" ("Sì" fu l'unica risposta che si potrebbe leggere tra le righe), la questione ha appeso sopra scena datazione di Vancouver come una cappa. Anche prima che l'articolo corse, le donne erano, beh, bitching. "I miei amici ed io parliamo tutto il tempo", spiega Radu. Per la cronaca, lei dice: "Io non credo che gli uomini di Vancouver schifo. Potrebbero vestire un po 'meglio, però. "
Allora, perché è così difficile incontrare qualcuno a Vancouver? E 'la geografia? Fa parte dell'identità della città, che la scena datazione è difficile da trattare come il suo paesaggio, diviso per vie d'acqua e montagne ostili?
E 'il modo in cui la città si sviluppa e si spegne presto, i suoi abitanti più probabilità di alzarsi all'alba a battere le montagne di North Shore in sella alle bici prima che il lavoro che si trovano in e rotolare per un po' di sesso buongiorno?
E 'nostra enclave etniche che ci dividono?
E 'disturbo affettivo stagionale, una libido collettiva basso?
"C'è una mancanza di sessualità a Vancouver", dice Derkson, senza mezzi termini. Derkson è petite, abbronzato, tonico, con un sorriso luminoso: le unghie sono fatto, i suoi capelli sono spessi e pieno. Lei sembra che lei ha un toelettatore personale su chiamata.
Alle 47, Derkson non ha figli, e non è mai stato sposato - e non è lei disperata per ottenere agganciato. Lei sarebbe felice con calore un po 'di più e sensualità. Una risposta poco. "Nessuno ti sorride per strada qui! La gente è freddo. "
Mentre viveva in Florida qualche anno fa, è stata trasformare gli uomini di distanza.
"Credo che la cultura latina in Florida aiuta davvero, le persone sono calde, gli uomini ti sorridono per strada. Loro ti guardano. Gli uomini qui, non hanno nemmeno girare la testa per guardare te. "
Torna a Vancouver, desidera solo che quando sorride a qualcuno per strada, avrebbero sorriso.
Rachel Fox, 34 anni, scrittore, dice che i suoi esperienze di incontrare uomini in altre città, come New York, dove viveva, sono incredibilmente diverso da quello a Vancouver: "La piscina è molto più grande lì. Uscivo tutte le sere. "
Fox ha un gruppo di irresistibili, ragazza della porta accanto atmosfera: Zooey Deschanel con uno scoop sano di wench irriverente. "La gente qui sono inibiti", dice. "Siamo ghettizzati, non si mescolano e il paesaggio non è favorevole alla comunità."
Sara Stocksand, 38 anni e single da qualche anno, non ha paura di dire che vuole tutto il pacchetto, tra cui il matrimonio ei figli.
Lei trova anche più facile collegare all'esterno di Vancouver: ha incontrato il suo interesse amoroso più recente a un matrimonio in Francia.
Anche se lei lavora al Collo di bottiglia e viene a contatto con un gran numero di uomini, che trova la sua età la maggior parte sono sposati.
Con una storia di relazioni monogame impegnati, scopre la cultura risalente Vancouver impegnativo rispetto ad altre città, come New York, dove ha avuto più successo.
I ragazzi hanno difficoltà, anche
Ron Lee, 36 anni, un marketer che gestiva un servizio di coaching tantissimi anni a Vancouver, concorda sul fatto che è difficile stabilire una connessione in questa città.
"Vancouver è la più difficile fino ad oggi in città in Nord America. Noi non abbiamo la cultura datazione qui. A Edmonton, Toronto, Calgary vi è una probabilità molto più alta che la gente uscirà solo per incontrarti per un caffè, solo per l'aspetto sociale. Perché Vancouver non ha questo meccanismo di datazione, è imbarazzante per le persone a chiedere l'un l'altro. "
Molti degli uomini che ha lavorato con le donne trovare Vancouver essere intimidatorio.
Sebastien Lessard, 37 anni, che è venuto a Vancouver da Quebec City, sette anni fa, in grado di attestare il fattore di intimidazione. "Questo è tipico di profilo online di una donna: ecco una foto di me sulla cima di una montagna, ecco una di me vincere un premio, ecco io a Las Vegas. E 'come, wow, non hai mai sedersi su un patio e una birra o appendere fuori e cucinare un pasto? Non sto andando anche a contatto con voi perché sono troppo ordinario. "
Lessard può vedere se stesso come normale, ma ha un curriculum grande datazione: Una carriera stabile che gli permette di lavorare da casa, uno stile funky informale, è aperto ad avere figli e se si hanno dei bambini, va bene lo stesso. E 'datato cinque anni più giovane della sua età, e fino a 15 anni più vecchio. Gettare la accento francese e il senso dell'umorismo beffardo, e Lessard potrebbe essere solo il pacchetto totale. Ma a volte si sente frustrato.
"Alcune donne qui hanno una visione molto realistica di quello che un uomo dovrebbe essere. Non accettano che gli uomini sono quello che sono, le donne sono state bruciate un paio di volte, ho letto tutti gli articoli, hanno una lista di controllo: uh oh, non ha la barba per tre giorni. Questo significa qualcosa. Essi credono che le proprie conclusioni su ciò che è un bravo ragazzo e che cosa non rapporto materiale,. Alcuni criteri strani "
Kevin Quinlan, il cui lavoro come direttore della politica e di comunicazione per il sindaco Gregor Robertson lo tiene su chiamata, anche quando è in una data, dice di non comprare l'idea che Vancouver è il problema.
"Vancouver è un posto incredibilmente varia. Generalizzazioni oscurare il fatto che ci sono così tante persone con interessi diversi. Non credo che sia giusto o preciso per colpa della città. Se qualcuno si rifiuta, basta non farne una questione personale. Non è realistico aspettarsi una gratificazione immediata che porta a compimento tutta la vita di tutti quelli che si incontrano. "
Egli è anche incontri totalmente a mio agio in tutte le etnie.
Quinlan, che ha recentemente trovato una ragazza, ha alcune arguzie, come recita il testo della canzone '90 canzoni gangsta rap, ma non mettere tutto là fuori al primo appuntamento.
Ha un elegante geek-chic: abiti e occhiali grosso, ma non è sempre stato così. "Ho avuto anni l'aspetto trasandato sciatta. Sono la prova vivente che le persone possono cambiare ".
Shauna Miller, 37 anni, un infermiere, sta prendendo una pausa dal fidanzamento di fare qualche ricerca interiore su quello che vuole. Non ha colpa la città per non fare una connessione. "Mi piacerebbe molto essere in un rapporto," dice. Miller è un po 'timida, e non ama le persone si avvicinano, ma e' piena fiducia nell'universo online, e non è insolito per lei avere diverse date a settimana, quando è in vena.
"Credo che incontro e di datazione è solo una cosa difficile. Incolpare la città è un modo semplice di mettere l'onere su qualcos'altro. Si tratta di un modo più semplice per prendere il rifiuto. "
Che cosa stiamo facendo di sbagliato?
Sue seminuovo, un professionista di fascia alta sensale a Vancouver, ritiene che vi siano alcune variabili qui che si aggiungono alla sfida.
"Il nostro mercato è complesso. Quasi ogni mercato datazione maggiore ha più donne che uomini, e la nostra città è visibilmente etnico con una rappresentazione elevato tra asiatici e sud-est asiatico. Race è enorme. Rispetto a Montreal e Toronto, il nostro centro è piccolo. Tendiamo a sottovalutare le zone periferiche. Siamo stati di recente classificato il peggiore aspetto della città in termini di abbigliamento. Sia gli uomini che le donne possono apparire come merda, con entrambe le parti colpevoli di giudicare e fraintendendo. "
Seminuovo singoli consigli di "pensare fuori della scatola".
"Le donne votano gli uomini asiatici al largo dell'isola. Le donne che sono aperti per la gara saranno più successo qui ".
Allontanandosi dal collare blu è un altro errore. Vancouver non è un capo-ufficio centro di potere. "Non possiamo inventare un colletto bianco della popolazione. Le donne possono avere fino ad oggi gli uomini che non sono a parità finanziaria con loro. Gli uomini hanno fatto per anni. "
Stepping al di fuori dei confini della scena piccole centro di Vancouver è anche importante. "Men in Whistler aspetto alti e bassi, ma tutto quello che serve è un po 'di polvere di fata. Vi suggerisco di persone guardano a Burnaby, Whistler, Squamish. Tutti i ragazzi hanno bisogno un po 'di lavoro, ma si può dare questo. "
Seminuovo cita demografia come parte del problema. "In molti dei principali mercati ci sono due, tre, quattro, donne più del cinque per cento. Questo non è solo Vancouver, ma la discrepanza è maggiore qui che in altre città. "
Se non possiamo cambiare la città, e non vogliono lasciare la città, cosa facciamo? Iniziare a parlare con gli sconosciuti, dice seminuovo. Andare oltre il "fattore gelido." Parlare con qualcuno in ascensore. E se si arresta? "Sii gentile."
Lee, che non ha ancora incontrato la donna giusta, a dispetto di fare una carriera di aiutare gli altri a trovare partner, dice, "Relax e iniziare a mettere in discussione ciò che si sta cercando, e ciò che vi renderà felici."