mercoledì, dicembre 17

No More Mr Nice Guy

L'amore è come il gioco di Monopoli. Alcune norme devono essere seguite, un po 'di fortuna è coinvolto, e qualcuno è barare. Soprattutto, si tratta di un gioco, e al fine di vincere, si deve giocare e giocare bene.

Essendo un bel ragazzo, sono sicuro che si sente un po 'difficile giocare con le donne che si incontrano. Non è nella tua natura. Ti senti disonesto, irrispettoso, e, a volte, in basso a destra significa. Ma questi sono i tipi di ragazzi pulcini scavare, e se si pensa mai a trascorrere la serata presso l'hotel a Park Place, che si era meglio iniziare a rubare il denaro dal banchiere.

Certo, ogni ora e poi si aprirà una fortuna il tiro dei dadi e sulla terra parcheggio gratuito, ma per essere veramente efficace, si deve sviluppare una strategia. Qui di seguito elencati, troverete 10 ragazzi comportamenti piacevole possibile visualizzare in modo da rendere loro più attraente per le donne che cercano. Applicare uno o tutti questi comportamenti nel tuo quotidiano personalità e guardare le donne gregge a voi come formiche a una caduta Dorito. Fate attenzione però, i risultati possono essere pericolosi per il tuo bedsprings.

1. Il metodo di asportare.

Una volta che una donna ha acquistato un sapore di voi, gentilmente scusa te. Lasciare il suo volere più di voi. Qui è un po 'di trucco semplice. Quando si riunisce prima di lei, far finta di dimenticare il suo nome. Lei sarà morire per lasciare un durevole impressione su di voi in modo che tu non dimentichi mai il suo nome nuovo.

2. Flirtare con altre donne e assicurarsi che si vede.

Le donne vogliono uomini che sono voluto da altre donne. Questo è un dato di fatto. Le donne sono molto competitivi e si vedrà come il premio finale, se essa è in competizione per il vostro affetto. Inoltre, ha rapidamente rendersi conto della necessità di strappare voi prima che qualcun altro.

Mentre si usano altre donne come questo può sembrare crudele, non si sentono colpevoli. Trust me, non sarà che un secondo pensiero quando l'oggetto del vostro desiderio è di strappare la vostra pantaloncini.

3. La fiducia è la chiave.

Questo è uno sforzo non. Se agire come un perdente, vi sentirete come un perdente e, a sua volta, le donne si vedrà come un perdente. Lei non potrà mai ottenere di cui in questo modo. È veramente essere un perdente.

4. Essere affascinante.

A incontri sociali, e in particolare intorno a lei amici, diventano il centro di attenzione. Se lei vede che altre persone come essere intorno a te, è probabile che vogliono essere anche intorno a voi. Lei si vogliono vedere ciò che tutti gli rumore è di circa.

5. Arresta il inferno fino.

Persone diventano più interessanti nel momento in cui chiudere la bocca. E per le donne, la metà del divertimento è la sfida di capire di uscire.

6. Evitare gravi conversazioni a tutti i costi.

Scott Weiland ha detto che migliori. Conversazioni uccidere. Che ci crediate o meno, le donne sono solo come paura fuori da queste conversazioni, come gli uomini. Forse ancor di più considerando che non si aspettano gli uomini a essere disposti a parlare di cose rapporto serio. Inoltre, essi sono comunque giusto così perché preoccuparsene?

7. Intimidire lei.

Tutto il suo sguardo negli occhi fino a quando lei guarda prima di distanza. Questa è la stessa tecnica di esperti per l'uso del treno per cani essere obbediente. Questo diventa anche su donne. Ma frenano sul suo fisico mostrando affetto. I più si fanno di lei aspettare, tanto più essa si vogliono.

8. Fare qualcosa di sbagliato.

Tutto ciò che lei pensa è eccitante, avventuroso, e / o intrigante. Ricorda James Dean? Basta immaginare quanta poon si otterrebbe se si erano più simili a Lui.

9. Scegli i tuoi amici su di lei.

Questo è uno dei miei favoriti personali. L'intero tempo si è fuori con i tuoi amici, lei sarà fuori con la sua fidanzate dicendo loro ciò che uno si è scossa. (A meno che lei è imbrogli fuori su di voi.) Ma quando si fanno vedere finalmente il suo nuovo, sarà come coniugale giorno a visitare la contea carcere.

10. Mai, mai mi riferisco MAI lasciare il suo know-how si sente fortemente per lei.

Non mi interessa se si pensa Dio ha mandato il suo solo per voi e che si desidera sposarla oggi, non lasciare che il suo sapere. La minuti sa che hai sentimenti profondi per lei, la sua sfida è finita. Ha vinto. Si è lei e il suo divertimento è finito.

Mi si confronta alla pesca. Si siedono tutti i giorni con la vostra esca in acqua e quando finalmente si cattura un pesce, cosa fare? È passi indietro in acqua. Mi creda, il minuto che le catture si gancio, linea, e zavorra, è indietro nella bevanda per voi.