sabato, giugno 13

Poliziotti di frontiera recuperare rubato abiti di nozze

Polizia di frontiera statunitense trovato 1000 nozze camici rubati da un tumore della carità e della stipati in un camion cercando di entrare in Messico, ha detto autorità federali.

I vestiti sono stati donati a loro modo di Los Angeles per una raccolta fondi per la Breast Cancer Making Memories Fondazione nel mese di novembre, quando sono stati rubati in Scottsdale, Arizona, US Customs and Border Protection Agency ha detto.

Gli ispettori nel sud Arizona recuperare gli abiti fine della scorsa settimana quando ispezionato un trattore rimorchio che era stato negato l'ingresso a Nogales, Messico, dal Messico funzionari doganali.

La polizia ha scoperto i camici, che hanno un valore stimato di $ US3 milioni ($ NZ4.2 milioni), e il conducente arrestato. Non è stato immediatamente chiaro se il conducente è stato un cittadino degli Stati Uniti o del Messico.

Fran Hansen, co-fondatore e direttore nazionale della Making Memories Breast Cancer Foundation, ha ringraziato il confine per il recupero degli ispettori frocks mancanti.

"Quando la chiamata è venuto in, mi sentivo al di là delle mie benedetto sogni", ha detto Hansen. "Avevo pregato per quel momento, per il passato parecchi mesi".

La carità riceve donati abiti di nozze, che poi rivende, utilizzando i proventi di concedere desideri delle donne con diagnosi di terminali di cancro al seno.

Auspica soddisfatte dalla carità comprendono viaggi a Disneyland, crociere oceaniche, e il finanziamento riunioni separate per i membri della famiglia, le fonti di carità detto.

Couple fights to name baby 'Metallica'