mercoledì, gennaio 27

Lo stato di datazione a Wall Street


Fino a poco tempo fa, alcuni banchieri cercato di negoziazione nei loro professioni lucrative di attirare i membri del sesso opposto. E, come per molte delle operazioni traballante che porta alla crisi finanziaria, la strategia utilizzata per il lavoro.

"In passato, avrebbero prima dite: 'Ciao, mi chiamo Michael e Josh, e ho eseguito un hedge fund,'", dice Samantha Daniels, un sensale con sede a New York e Los Angeles che accuse verso l'alto di $ 25.000 per il suo servizio . "Ora, pensano che la gente è diffidente di questo".

Nonostante (o forse a causa del) la modifica del mare, le imprese Daniels '- Tabella di Samantha - è in pieno boom: Dice ricavi è cresciuto del 30% finora questo anno. Daniels pensa che il tracollo economico ha spinto molti a cercare finanziatori stabilità nella loro vita personale. Parlava con la fortuna di cui Wall Streeters sono in cerca di amore - e come si può trovare.

Non tutti possono permettersi di pagare 25.000 dollari per matchmaking. Che tipo di clienti stai vedendo in questi giorni?

Io continuo ad avere un sacco di clienti in materia di finanza. Ma all'interno di finanza, c'è stato uno spostamento di asset management, private equity e venture capital, piuttosto che i fondi speculativi e grandi banche. Sto ancora ricevendo Goldman Sachs (GS, Fortune 500) guys. Cosa è cambiato, non è che sta arrivando, ma ciò che la gente sta chiedendo.

Così le donne non sono interessati a uscire con i banchieri più?

No, lo sono ancora. Ma dove si usava dire subito, mi ha fatto con qualcuno in materia di finanza, che stanno ora tornando alle professioni tradizionali. Essi chiedono per gli avvocati e medici e titolari di aziende - il tipo di ragazzi le loro nonne usato per dire loro di cercare.

0:00 / 1:31 è l'amore a prova di recessione?

Che dire degli uomini - che cosa vogliono?

High-powered uomini hanno sempre chiesto per le donne che sembrano top model, ma hanno educations Harvard. Ogni uomo trascorre almeno 20 minuti a parlare con me su quello che pensa è sexy: gli uomini sono molto visivo.

Ma ora in questo stesso respiro, gli uomini stanno dicendo che vogliono qualcuno che è di supporto. Quando i loro amici sono stati licenziati, hanno visto che le mogli erano a favore, e le mogli che non lo erano. Hanno visto colleghi di lavoro hanno problemi con le donne in piedi da loro.

Ora che "Sono una siepe-finanziatore" non lo ha più il trucco, come ti consiglia banchieri di mercato se stessi romantico?

Quando si incontra una donna, si dovrebbe tornare alle basi di chi si sta come una persona - come vivete la vostra vita, i tuoi interessi. Ma è anche buona per far sapere a qualcuno che si sta facendo bene e avere un lavoro stabile in questo ambiente. Il numero uno delle donne sono attratte da cosa è la fiducia.

Come si fa a trasmettere la stabilità finanziaria, senza consegnare le dichiarazioni fiscali?

Se si dispone di un grande lavoro e fare i soldi, le cose andranno come up. Ad esempio, una tipica conversazione prima data è il viaggio. Dire che hai una casa negli Hamptons. Inizio chiedendo a lei, come hai fatto a passare l'estate? Did you go away? Lei probabilmente girare intorno, poi si può portare in su. In una passiva, tono colloquiale, diventa evidente che si sta facendo bene.

I miei clienti hanno un sacco di giocattoli e proprio un sacco di case. Ma se dici a qualcuno che è proprio il vostro aereo proprio in una data prima, suona come stai sovracompensazione qualcosa.

Che cosa si deve evitare di parlare?

Bisogna stare attenti quando si parla di economia e di quanto bene si sono o non fare. Rende le persone a disagio se si sta facendo bene e la gente intorno a te non lo sono. C'è una tendenza verso la modestia.

Inoltre, se si lavora in finanza e sei su una data, non portare le vostre preoccupazioni e l'ansia da lavoro per la data. Se avete avuto una brutta giornata, è meglio annullare.

Può uomini e donne in materia di finanza appoggiarsi a vicenda per il sostegno?

Trovo che le persone che lavorano nella finanza tendono a non voler data a vicenda.