lunedì, febbraio 16

Love Bytes

Sono stato chiedo il parere su tali "come far salire le ragazze" siti web (e dei relativi seminari e libri e video e così via). Per qualcuno come me, che ha sua volta un'interpretazione letterale della mente e non è grande a Flirty cose, questo potrebbe essere effettivamente educative. E 'sbagliato o disonesto a considerare la pratica del "Grand Master" tecnica davanti allo specchio prima di andare fuori a un bar single? MEDIA Frustrated scamone

Ho avuto un qualche modo la mia e-mail sparato da fornitori di tali seminari che vorrei condividere con voi. La prima citazione è da un "esecutivo vivi in campo risalente allenatore". In essa, egli si riferisce alle tecniche insegnato con la sua impresa come "scientificamente basati su solidi principi scientifici della psicologia femminile e della biologia per quanto riguarda le donne sono sessualmente tratti di rispondere a modo autonomo." Maybe I'm misunderestimating come in tutta la sua portata viene di persona, ma qui intorno fantasia parole non sono come gli ingredienti margarita - non si può gettare solo un po 'di loro in un frullatore e venire con qualcosa che rende le loro ragazze pants off .

Un altro ragazzo, che insegna cercare e seminari hanno cercato di distruggere il mio appello a trovare i collegamenti a moderata Hotties uno trio pannello voleva videocassetta e vendere sul suo sito web (apparentemente senza pagare loro). Tantalizing sua proposta: "Una delle caratteristiche dell 'ultimo evento è stato un trio pannello e voglio fare un altro anno. Ma questo anno ho una nuova torsione su di esso che so sarà molto ben accolto da ragazzi -- un gruppo di tre o quattro molto attraente, altamente intelligenti donne discutendo FFM Threesomes solo. torto oa ragione, gli uomini non darà più valore ai pareri espressi su questo da parte delle donne che non sono considerate attraenti ". Queste parole mi fanno sentire come sono stato molestato. Ho seriamente bisogno di una dozzina di scottatura docce calde.

Non c'è niente di nuovo su se stessi ragazzi che tra gli intermediari e gli altri ragazzi pussy - si chiama sfruttamento della prostituzione - e sono sicuro che hai guardato a questi siti e visto che non tutti questi sono dudes misogynistic dirtbags. Non è semplicemente una qualità desiderata sulla loro interazione con le donne che parla a un iper-acquisitiva harem mentalità, lasciando reale connessione - tra cui una veramente soddisfatto e rispondenti amante - di cui l'equazione. Sì, c'è una partita che è odioso su di esso: le implicazioni che le donne non hanno alcun organismo in questo magia (non hanno sessuali o di ordine del giorno autonomo desiderio stesse), l'interesse per il punteggio, piuttosto che relativi (vantava di insaccamento un infermiere, non perché siete felice di avere finalmente qualcuno con cui parlare, ma perché gli infermieri sono istruiti e cadde per la vostra merda comunque), il perverso piacere nel trovare una ragazza a fare qualcosa che normalmente non fare, forse per la sua degradazione (molto Girls Gone Wild, e, tale nota, si prega di leggere Claire Hoffman's fucking brillante pezzo su GGW presidente Joe Francis nel LA Times Magazine). Nonostante tutto questo, ciò che più mi bug su questi uno-eyed-serpente-venditori di petrolio è il modo in cui manipolare gli uomini. Essi prendono timida, libresco, veramente sexy geek (probabilmente non diversamente da te) e, come il mio amico lo mette Dawn ", ti fanno sentire come un perdente, perché non sei un cazzo di creep totale". Poi, con la retorica militare e zoologici, che si volgono in uno solo: uno untuoso, unica-mente sesso soldato spalmato in pomata per capelli, indossare occhiali da sole e profumo iridescenti come si sono trovati in una esplosione in fabbrica di Karl Lagerfeld.

Non credo che le loro tattiche sono efficaci, come in, si ottiene di cui si? Certo, ma in un certo senso questo è direttamente collegato alle donne che avete il vostro luminoso lampeggia sul Gran Maestro. Alla fine, vedo che si è destreggiarsi per occhiali al mattino, mentre alcuni screeching Hellcat viene a fuoco sopra di voi con un g-string fuori del suo basso-aumento jeans gridare di classe come lei e come lei non solito fare questo tipo di cose. Avete davvero bisogno di un seminario ad alto prezzo di far salire le ragazze con una bassa autostima? E 'venuto con una ritenuta ordine? Mi piace skanky club babes tanto quanto la prossima persona, ma perché si dovrebbe dare qualche ragazzo $ 1200 per imparare a ottenere con loro? Uscire una calcolatrice. Ecco come, a quasi cinque bonks con un Foxy, hooker professionale che non tutte bejiggity perché scopata su una prima data (e quelli dei prossimi quattro). Anche se hai fatto sesso con lei, le chiedo che cosa si trova attraente di uomini. E 'stato con un molto più di quello che questi hanno dudes. Chiedo che l'uccisione di due piccioni con una osseo.

Tutte le verità scherzando in parte, il mio è indovinare non sei bravo a "flirtare" perché hai probabilmente piuttosto morire che afferra la mano di qualche donna in un bar e iniziare a raccontare la sua fortuna (effettivo consigli su uno di questi siti, e ancora di più la prova che avete bisogno di loro hex). Forse si sentono anche il tipo di donna sei attratti troveranno queste tattiche imbarazzanti e puerile.

I won't let questi ragazzi avete, scamone. Io semplicemente non lo faranno. Hai fascino che non si vede e si striscia via tutto per qualcosa di irrilevante e sbagliata. Quindi, come mi suggeriscono che la coltivazione? Cerca nel workshop Ducky Doolittle ospita a Toronto (vedi calendario e il suo libro a www.duckydoolittle.com). Sebbene Ducky si concentra principalmente sulla salute sessuale e di piacere, che ama gli uomini e che li tratta con rispetto caldo. Essa non corteccia a loro che sono wussies solo perché si sentono scomodi intorno donne, chiaramente una tattica utilizzata dai professionisti di pick-up artisti. Perché? Proprio perché si sentono in questo modo se stessi.

Ho veramente eccitati per iscritto la mia colonna scorsa settimana e, di conseguenza, non vi sono stati alcuni errori. Le spalle della Stella camicie leggere, "Per la lotta contro l'HIV, il sesso lavoratori hanno bisogno di diritti umani e dei lavoratori 'diritti" e siamo stati gridando "E' ora di realizzare i diritti dei lavoratori di sesso!" Mark Wainberg è il co-presidente della conferenza, non la co-presidente, anche se la prima persona che scrive e dice dumbass qui la differenza vince una copia del verde: Storie di Anal Erotismo da Cleis Press.

Jamie dalla Tailandia e scrive che "non significa nulla Kumjing legati alla oro in Birmania". In effetti, ho trovato la parola birmano per l'oro come "Shwe" on-line, anche se i miei appunti sono molto chiari su questo. Forse l'accento questione è stata in gioco? In ogni caso, vorrei cogliere l'occasione per incoraggiare tutti voi per saperne di più circa la sorprendente Kumjing progetto http://www.karencenter.com/

E-MAIL A Sasha SASHA@EYEWEEKLY.COM O INVIA LE VOSTRE DOMANDE A Sasha C / O GLI OCCHI SETTIMANALE, 625 CHIESA ST, 6 FL, TORONTO, M4Y 2G1.

Liebe ist blind in Pitch Black Restaurant