domenica, aprile 4

7 "Personalities Money" da evitare al momento Incontri


Amore e denaro può essere una miscela tossica. Che tu sia attualmente alla ricerca per la tua perfetta o se hai già sigillato l'affare, fate attenzione di questioni finanziarie subdolo e strisciante in scatenando il caos sul vostro rapporto.

Se vuoi per i segni rivelatori presto che le vostre personalità denaro non può essere la migliore partita. Ecco i fellas da evitare quando si tratta di amore e di denaro. (E per i ragazzi: questo va in entrambe le direzioni. In effetti, forse ho un po 'di sindrome Money Tracker me stesso.)

Il Sucker

Questi uomini sono dolci e generose, e probabilmente molto meglio di gente che sarò mai, ma c'è una linea sottile tra l'essere il dare e di essere sfruttato. Non stiamo parlando di ragazzi che così eroicamente donare una parte del loro stipendio per la loro carità preferito. Stiamo parlando di uomini che si affollano i soldi per moochers perché possono certo senso la sua incapacità di dire di no.

Forse è la sorella che "ha bisogno di" una giacca di progettazione, o l'amico che compra che la TV a grande schermo prima che possa effettivamente permettere, o anche gli amici che semplicemente supporre che che sarà lui a pagare il conto automaticamente a cena. È il nome, che sarà lui a aprire il portafoglio. Questo tipo di uomo potrebbe presagire nulla di buono per voi, se state cercando qualcuno per comprarti bolle, ma il suo conto in banca si esaurirà in poco tempo.

Il procrastinator

Anche se questi ragazzi possono essere sensibili e spensierata, ma semplicemente non può tenere su i loro soldi. A bilanciare il loro libretti degli assegni non è mai superiore della mente, ma si arriva ad essa ... alla fine. Procrastinators usare le loro carte di debito troppo spesso - come se fosse una specie di carta moneta magica - solo per avere le loro credenze mistiche in frantumi quando scoprono di cui sono debitori 75 dollari in tasse di scoperto di conto.

Non stupitevi se questi uomini accorrono a voi per aiutarli a uscire da acque profonde. Questi ragazzi vivono stipendio per stipendio in un ciclo senza fine. Se vi trovate a cadere per la procrastinator, salva te stesso alcuni fastidi - e di dollari - mantenendo separate le tue finanze.

The Money Tracker

Questi uomini sono ragazzi mamma e l'amore di così tanto denaro che in realtà traccia di ogni centesimo che spendono in un foglio di Excel. Nel tuo tempo di bisogno, possono essere molto comprensivo e può anche tu presti denaro a dare una mano. Ma mutuatario attenzione! Anche se si ha questo ragazzo di altri significativi, il Tracker Money considera l'importo preso in prestito un prestito. Mentre questi uomini non ce l'avranno sulla vostra mentre siete incontri, i minuti li dump, ti faranno pagare loro ritorno prima della rottura è definitiva - con interesse l'avvio.

E se non siete prestito in denaro, è meglio credere alle Tracker denaro è tenere sotto controllo ogni volta che "andare olandese." È sempre un po 'troppo veloce per ricordare che ha pagato per il pranzo o che tu gli devi un caffè troppo.

Il giocatore

Questo è il ragazzo che è determinato a vincere le "grandi" nella vita - senza in realtà lavorando duro per ogni gol. Gamblers non spendere soldi per voi - o le bollette, se è per questo - ma quando arriva il momento di giocare una grande mano al casinò o acquistare un barile per un partito, i fondi miracolosamente appaiono. Ha un lavoro va bene, ma non mettere in tempo e lo sforzo per fare davvero una carriera di successo fuori di esso. Ma è bene, perché ci "sia l'uomo padrone un giorno!" Se stai fresco con l'essere quello finanziariamente responsabili nel rapporto, è tutto tuo.

La One-Alto

Questi uomini sono tutti su come utilizzare il loro denaro per vincere il tuo cuore. Si spenderà grande per fare una grande impressione, ma non lasciatevi ingannare. Quello superiore non apre il portafoglio dalla bontà del suo cuore, è tutto un gioco. Egli possa comprare i regali senza un motivo o un piano notti over-the-top. E più a lungo si data, la più "impressionante", ha manifestino. Ma è la concorrenza che lo spinge, non la sua adorazione per te.

Lei è un premio, proprio come le bolle che si acquista. Indizi che si può essere uscire con un uno superiore potrebbe includere ricevere un regalo di Natale un giorno di ritardo per assicurare che il suo dono è il più memorabile. Oppure, dopo aver acquistato un orologio a lui, corre rapidamente e si acquista il Rolex più costosa che riesce a trovare. Se si gioca nel suo gioco, avrete solo l'esperienza, perché l'ansia si fa niente sarà mai abbastanza buono e solo incoraggino la sua one-esagerazione.

Il debito Delusional Dude

Ha una grande macchina, un master, un HD da 42 pollici a schermo piatto, una casa enorme - e una quantità enorme di debito. Come la maggior parte di queste cose apparentemente grande viene un sacco di prestiti agli studenti, alta fatture della carta di credit e, eventualmente, il punteggio peggiore di credito sul pianeta. Lui è il tipo che non vuole che tu sappia che lui è in difficoltà finanziarie, così lui sta facendo pagamenti minimi per tutti i suoi debiti, così da poter continuare a vivere una grande, seppur in prestito, stile di vita.

Impronta leggermente con il debito Delusional Dude. Il secondo si combinano conti bancari con lui, scoprirete quanto sia profondo il suo debito va e il suo cliente di credito a basso grado di impatto la possibilità di acquistare una casa e iniziare una vita fiscalmente suono nuovo insieme.

Il Spender Shallow

Questi uomini usare i loro grandi tasche per mascherare i loro cuori superficiale. Vi possono prodigo di regali e notti di fantasia in città, ma in fondo, sono fatti di pietra. Faranno mantenere i doni a venire, nel tentativo di distrarre dal aventi una vera e propria discussione emotivo e per impedirti di scoprire che non hanno nulla da offrire, ma il loro portafoglio. Il Spender Shallow è perfetto per il cercatore d'oro, ma se stai cercando di provare sentimenti reali, questo ragazzo non potrà mai fornire.

Per evitare una sorpresa lungo la strada che il tizio è verso il disastro finanziario - portandoti con lui - casualmente vi consigliamo di provare entrambi Quizzle.com una sera. Avrete ogni ottenere un rapporto libero di credito e cliente di credito gratuita, più altri strumenti di finanziamento personale che saranno quickly let sapere se sei uno money match.

?? ?? ?? ??? ?