mercoledì, agosto 29

Return To Incontri fatto un'impressione durevole


Post-divorzio datazione può essere un pensiero spaventoso, non è poi così male, davvero.

Poco dopo il mio divorzio era finale, mi è stato chiesto di uscire a cena da un avvocato bello, che era anche una famiglia bisogno del check-amico senza sfondo.

Ero così impaziente di Sabato sera.

Due giorni prima che la notte attesissimo fuori, sono scivolato su un chicco d'uva al di fuori del bar della scuola di fronte a 250 bambini. La camera fragorosamente forte è andato in silenzio, come sono caduta in quella che sembrava al rallentatore. Con il mio vestito sotto le ascelle, una scarpa in fondo al corridoio, e un braccio penzoloni palpitante da parte mia, ho lottato per i miei piedi. Una voce fuori dal coro è venuto dalla caffetteria in silenzio, "Stai bene?"

Ero troppo mortificato per fare altro che dare un pollice in alto e stridere fuori, "Sì, grazie, tesoro, sto bene," tutto il pensiero mentre "bugiardo!",

Ho recuperato la mia classe dalla sala da pranzo, si fermò presso l'ufficio del infermiera per un impacco di ghiaccio, e si diresse verso la mia camera per il tempo della storia. Io non ce l'ha fatta attraverso l'intero libro, il mio braccio era evidentemente rotto.

Il mio amico mi ha spinto Maria, in macchina, al pronto soccorso. Non è stato utilizzato per il posizionamento degli indicatori di direzione e dei tergicristalli, e abbiamo guidato insieme ai tergicristalli ritmicamente spazzare attraverso il parabrezza, avanti e indietro, in quel pomeriggio di sole nel mese di ottobre.

Ho lasciato l'ospedale con un cast incantevole e un terrore ritrovata del mio primo post-divorzio data.

Ci sono stato nel pomeriggio di Sabato, cercando di decidere cosa indossare. Ero piuttosto limitato, in quanto il mio cast è andato oltre il mio gomito e ha congelato il braccio ad un angolo di 90 gradi scomodo. La scelta di un abito noioso ma confortevole, ho iniziato il fiasco di prepararsi senza l'uso del braccio destro.

Il mio vero dilemma era capire come ottenere il mio collant-tubo su, ma era quasi impossibile con una mano. Il mio viso era sudato da tutti i torsione e trazione, ma alla fine ho completato il compito, asciugò la fronte, e si diresse al piano di sotto ad aspettare.

Ho finalmente si era calmato e raffreddata quando squillò il telefono. E 'stato chiamato per dire che sarebbe stato qualche minuto di ritardo, e sembrava come se avesse bevuto, non riuscivo a capirlo.

Ho pensato che un grande-iniziare. Non ricevo in macchina con lui, se lui è già ubriaco.

Ero pronto a dimenticare tutto quando ho sentito bussare alla porta. (Quello che mi è stato

pensando? Non ero stato "out" in 24 anni!)

Beh, lui era lì. Mi guardò, con le dita blu e verdi che spuntano dal cast, collant un po 'storta alle caviglie, e capelli un po' di umidità intorno alle estremità.

Lo guardai - non proprio il sorriso incantevole mi sono ricordato. Era stato a giocare a rugby nel pomeriggio e aveva preso una ginocchiata alla bocca. Il suo labbro inferiore era gonfio e cucito - l'intera area è stata cominciando a girare sfumature incantevoli di blu e verde per abbinare le mie dita.

Egli si mise a ridere, ma si fermò quando si rese conto le sue labbra erano spietato, e i punti inflessibile. Invece, ha sputato fuori un impastata, "Che cosa ti è successo?", Proprio come stavo chiedendo la stessa domanda a lui. Era così dolce e sono stato lusingato di pensare che non aveva cancellato.

La padrona di casa a Hutch noi ci siamo seduti in una struttura accogliente tavolino a lato. Non credo che lei stava cercando di promuovere una serata romantica, probabilmente solo nella speranza di nascondere a noi dagli altri avventori.

La cena era deliziosa. Ha dovuto tagliare la mia carne per me, e ho dovuto condividere la mia aglio fracassato patate con lui. Il mio viaggio a bagno delle donne lo riguardava, anche se - sono stato via per molto tempo.

Era il collant nuovo, questa volta manovra in uno spazio confinato richiesto più sudorazione dalla faccia.

Dall'inizio alla fine, è stata una notte molto, molto piacevole con un signore supremo. Abbiamo parlato, riso, e sono sopravvissuto, sicuro che se avrei potuto ottenere attraverso quella, questa cosa datazione non sarebbe poi così male, dopo tutto.