lunedì, marzo 2

Volti di uomini Vedi Foto Sexy - Non Solo Tette E Ass.

ATLANTA (AP) - Contrariamente a quanto l'opinione popolare, gli uomini sono più propensi a guardare il volto di una donna prima di altri settori, quando guardando le foto di nudo femminile, secondo uno studio condotto da ricercatori Emory University. E le donne lo sguardo le immagini di sesso eterosessuale più a lungo degli uomini, lo studio ha rilevato.

Entrambi i risultati, pubblicati sulla rivista Hormones and Behavior, far luce su comportamenti sessuali che in realtà non sono tutto ciò che misterioso se considerato in una luce scientifica, Emory psicologo ha detto Kim Wallen.

Wallen e il suo ex-studente laureato, Heather Rupp, ha dimostrato ancora le foto di coppie che hanno sesso a 30 donne e 15 uomini di età compresa tra i 23 e 28. Ciascuna è stata attrezzata con un alta tecnologia eye-tracking dispositivo per misurare se il suo sguardo è andato in primo luogo, e per quanto tempo è rimasto lì.

Uomo è andato dritto per la faccia e rimase un po ', ma la maggior parte delle donne sono più interessati alle attività sessuale. Quanto dipendeva in modo che siano in ormone-riempita di controllo delle nascite pillole.

Coloro che sono stati, Wallen detto, sono stati interessati alla visione delle foto e "sfondo" oggetti come gioielli, ma le donne non sulla pillola erano più interessate, in settori normalmente coperte da indumenti.

"Eye-tracking dei dati suggerisce che ciò che le donne più pagato l'attenzione è stata in funzione della loro situazione ormonale", ha detto Rupp, ora alla Indiana University's Kinsey Institute for Research in Sex, di genere e la riproduzione.

Wallen e Rupp detto loro studio suggerisce che gli uomini di una maggiore attenzione alle facce possono essere correlate ad una maggiore attivazione nella amigdala, una parte del cervello che elabora le informazioni e l'eccitazione emotiva.

Le donne possono dire guardando a nudo gli uomini, siano essi suscitato, ha detto Wallen, ma corpi femminili non rivelano molto.

"E 'criptico, ma l'espressione del viso è un modo di mostrare l'indicazione di interesse e il godimento del sesso", ha detto Wallen.